Colorazione per capelli all'henné

Come fare le lentiggini con l'henné?

Come fare le lentiggini con l'henné?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Perché questo?
  2. Come disegnare?
  3. Consulenza di esperti

Cambia il volto e la tua immagine nel suo complesso può utilizzare metodi diversi. Ad esempio, puoi disegnare le lentiggini sulla pelle con l'henné. Questo è un modo molto insolito per attirare ulteriore attenzione.

Perché questo?

Gli atteggiamenti delle persone alle lentiggini sono diversi. Ad esempio, alcuni ritengono che questi "puntini dispettosi" conferiscano al volto un aspetto più giovane e fresco, mentre altri usano speciali prodotti decorativi per mascherarli. Sin dai tempi antichi, c'è stata una leggenda che la presenza di tali macchie sulla pelle è una sorta di "segno" che il loro proprietario sarà fortunato. Questa teoria non ha ricevuto alcuna prova scientifica, tuttavia alcune persone ci credono ancora.

La presenza di lentiggini sul viso - una caratteristica naturale. È interessante notare che, anche durante l'anno, la luminosità di questi spot può variare.

Per esempio, quando l'insolazione cade, le lentiggini si affievoliscono. In primavera, quando il sole è abbastanza attivo, iniziano a risaltare maggiormente. Le lentiggini possono persistere sulla pelle per tutta la vita, oppure no. Ad esempio, in alcune persone, all'età di 40 anni, il numero di questi punti è significativamente ridotto. Ci sono persino casi in cui le lentiggini sono scomparse completamente dalla pelle senza l'uso di alcun mezzo speciale. Gli esperti osservano che tali cambiamenti sono effettivamente possibili, poiché con l'età l'equilibrio delle sostanze, inclusa la melatonina, "responsabile" dell'aspetto delle "macchie solari", diminuisce.

Le lentiggini hanno un aspetto organico nei proprietari di pelle chiara con capelli rossi. Di regola, tali macchie sono presenti nelle bellezze dai capelli rossi fin dalla nascita. Pertanto, le lentiggini disegnano e molte donne che hanno cambiato il loro colore naturale dei capelli e si sono tinti i capelli di rosso. Un così piccolo "trucco" aiuta a creare un aspetto organico, completamente naturale. Le lentiggini possono anche essere attratte dai proprietari di capelli chiari. Tuttavia, dovresti ricordare della misura. Troppe lentiggini sul viso in questo caso non sono necessarie. In questa situazione, sarà opportuno fare alcune "macchie solari" vicino al naso e sulla metà superiore delle guance.

Le lentiggini a forma di henné sul viso sono anche un modo per "mascherare" vari problemi della pelle. Ad esempio, nella stagione calda, quando i raggi del sole sono abbastanza attivi, le macchie di pigmento sul viso, di regola, aumentano di dimensioni. In questo caso, gli esperti raccomandano di alleggerire tali elementi, e quindi di creare un'immagine naturale per disegnare sul viso alcune lentiggini. Questo può essere fatto, per esempio, con l'henné.

Un altro motivo per cui le bellezze ricorrono all'applicazione di lentiggini sui loro volti è il desiderio di creare un'immagine romantica. Alcune "macchie solari" aiuteranno a creare un'immagine più morbida e femminile e a "resettare" un paio di anni.

Come disegnare?

Per disegnare sulla pelle delle lentiggini, puoi usare diverse composizioni. Molte donne preferiscono scegliere questo prodotto con una composizione naturale. Uno di questi è l'henné. Per molti secoli questo prodotto è stato usato con successo per tingere capelli, sopracciglia, ciglia e pelle. Poiché l'henné ha una composizione abbastanza naturale, il rischio di effetti avversi dal suo uso per il corpo è piuttosto basso. Il metodo di applicare le lentiggini con l'henné è abbastanza popolare. Il metodo di applicazione delle "macchie solari" sulla pelle del viso è relativamente semplice, quindi è ampiamente utilizzato.

Il costo della procedura è abbastanza accettabile. Le lentiggini applicate all'hennè appaiono piuttosto naturali sul viso.

È possibile disegnare "macchie solari" sulla pelle del viso sia a casa che nei saloni di bellezza, così come nei saloni di bellezza. È molto importante determinare la tonalità del prodotto che verrà applicato sulla pelle. Se hai intenzione di disegnare le lentiggini a casa, allora in questo caso la tonalità originale dovrebbe essere determinata dall'esperienza. In pratica, molto spesso ci sono situazioni in cui le lentiggini applicate all'henné appaiono troppo scure e innaturali. Di solito questa situazione si verifica con i principianti. Di norma, dopo diverse procedure di questo tipo, la selezione del colore viene già eseguita in modo più corretto, il che significa che le lentiggini hanno un aspetto piuttosto naturale sulla pelle.

Per disegnare sulla pelle "macchie solari", devi prima fare scorta di henné. È molto importante scegliere un prodotto di qualità. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di possibili effetti negativi. Prima di applicare questo prodotto sul viso, è necessario prima verificarlo per verificare la presenza di sensibilità individuale. Se dopo questo test non si sono verificati effetti avversi, l'henné può essere utilizzato per i modelli sulla pelle.

In primo luogo, il prodotto deve essere versato con acqua calda a una temperatura di circa 80 gradi, quindi lasciare in infusione. Sopportare questo momento è estremamente importante, poiché altrimenti non sarà possibile ottenere il risultato desiderato. Dopo che l'henné è pronto per l'uso, può essere applicato sulla pelle.

Gli esperti raccomandano di non applicarlo immediatamente sul viso. Per determinare l'ombra è possibile applicare una piccola quantità del prodotto, ad esempio sull'avambraccio e verificare se il colore è adatto per l'applicazione sul viso.

Comodo per applicare l'henné con uno stuzzicadenti. Questo può anche essere fatto con un bastone di legno.

Dopo che le macchie sono state fatte, la pelle non ha bisogno di essere toccata per circa 10-12 minuti. Durante questo periodo, la composizione dell'inchiostro dovrebbe asciugarsi. Successivamente, l'henné dovrebbe essere applicato di nuovo. Questo dovrebbe essere fatto con molta attenzione e attenzione in modo che le macchie non "si espandano" e sembrino successivamente naturali. Dopo la seconda procedura, la composizione colorante deve essere lasciata sulla pelle per 3-5 minuti, quindi risciacquare delicatamente.

Consulenza di esperti

La pelle del viso con lentiggini dipinte con l'henné richiede una cura adeguata. Si consiglia di tenerlo asciutto. Per fare questo, gli esperti raccomandano l'uso di speciali prodotti cosmetici per la cura della pelle con un effetto idratante. Tratta il tuo viso regolarmente. Per il lavaggio, è meglio scegliere pelli o altri prodotti cosmetici che abbiano una composizione delicata.

I modelli di henné sulla pelle possono svanire. Allo stesso tempo, scompariranno molto più velocemente grazie all'utilizzo di vari scrub, che contengono componenti abrasivi. L'uso di tonici e detergenti con alcol può anche influenzare il tempo in cui si risparmiano le lentiggini sulla pelle.

Come disegnare le lentiggini con l'henné a casa, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni