tradimento

Il tradimento degli uomini: cause, statistiche e psicologia

Il tradimento degli uomini: cause, statistiche e psicologia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tutti gli uomini sono capaci di tradimento?
  2. statistica
  3. Psicologia e cause
  4. effetti
  5. Vista maschile del problema
  6. Come sopravvivere?
  7. Come evitare?

Alcuni uomini credono che l'infedeltà maschile sia significativamente diversa dalla femmina. Presumibilmente, è più superficiale e non dovrebbe essere preso sul serio.

Secondo loro, dovrebbe essere percepito dal coniuge come una sorta di indulgenza facile, che è peculiare agli uomini a causa del loro pensiero peculiare.

Tutti gli uomini sono capaci di tradimento?

Ogni donna risponderà a questa domanda in base alla sua esperienza di vita. Alcuni diranno che ci sono uomini che non cambiano mai, ed è il loro marito. Altri, al contrario, risponderanno che tutti i rappresentanti del sesso più forte sono in grado di tradire la loro altra metà se sorgono determinate condizioni.

Entrambi hanno assolutamente ragione nelle loro opinioni, dal momento che ognuno di noi è individuale nel carattere e nella visione della vita. Cosa determina l'umore per tradimento tra i nostri uomini?

Questa domanda non può essere risolta unilateralmente. In molti modi, l'atteggiamento del marito nei confronti della moglie è soggetto al comportamento della donna stessa. Spesso ci sono situazioni in cui lo stesso uomo si comporta in modo diverso con diversa natura delle donne.

Tutto questo accade perché uno di loro le permette di cambiare o comportarsi in modo che il marito sia costretto a guardare da un lato. L'altro tiene il suo prescelto nel suo "giogo", o lo fa in modo che non abbia il desiderio di guardare "a sinistra".

Qualsiasi donna innamorata può essere modellata se si esegue un lavoro regolare sulla prevenzione dell'adulterio. Proprio come un tradimento può fare un uomo onesto e rispettabile, se la sua altra metà non si preoccupa di mantenere le relazioni.

Va ricordato che il matrimonio è un lavoro molto duro. Questo è particolarmente vero per le donne. Non c'è da meravigliarsi se dicono che il gentil sesso sono i custodi del focolare.

Ma tra tutte le regole ce n'è sempre una, ma un'eccezione. Ci sono casi in cui una donna è impotente di fronte alle circostanze.

Certo, ci sono uomini incapaci di relazioni a lungo termine. E questi casi si verificano.

In questa situazione, non incolpare la donna. Devi capire che ha un partner con uno stato mentale instabile. Molto probabilmente, un tale stato era causato da qualche tipo di trauma mentale, forse persino da un bambino. Ecco perché un uomo di Don Juan non può smettere di scegliere un partner permanente.

L'offesa provocata provoca l'uomo al fatto che ogni volta dimostra a se stesso di essere in grado di trovare un compagno in qualsiasi momento e in qualsiasi momento. Non sarà mai respinto, abbandonato e umiliato, come lo è, secondo lui, la perfezione.

Avendo incontrato un tale uomo e comprendendo l'essenza della sua natura, Non arrabbiarti e cerca di trovare difetti in te stesso per giustificare il comportamento del rake.

In questo caso, la soluzione migliore sarebbe quella di chiudere questa connessione una volta per tutte. Va ricordato che nella vita incontrerai ancora un uomo che sarà in grado di darti amore e rispetto.

statistica

Gli esperti dopo gli studi condotti sostengono che gli uomini nella maggior parte dei casi cambiano per ottenere soddisfazione sessuale. Il loro stato mentale non è sempre "coinvolto" nel processo. È proprio per questo che molti sostengono che l'adulterio maschile non significhi nulla.

Le donne cambiano "con serietà" e si aspettano lo stesso caldo impatto psicologico dal loro partner. Non c'è da meravigliarsi se dicono che una donna, cambiando suo marito e trovandosi in un appartamento in affitto, organizza inconsapevolmente mobili e cerca di creare un accogliente nido familiare.

Ma nonostante tutto, la maggioranza dei nostri contemporanei, quasi il 51%, non considera il tradimento una ragione di divorzio. Forse questo accade perché oltre il 70% degli uomini e più del 26% delle donne ha tradito la propria metà rispetto a una volta nella vita.

Diamo alcune statistiche.

  • Al lavoro, cambiano circa il 30%, questo numero comprende sia uomini che donne. Tipicamente, tale adulterio è un fenomeno di una volta.
  • Con i vicini che cambiano il 14% di uomini e donne.
  • Mentre sono in vacanza, le donne (34%) cambiano più spesso degli uomini (20%).
  • Nella natura o nel paese si verifica il 30% dei tradimenti e negli appartamenti in cui uno dei partner vive con la sua famiglia, il 30% delle persone cambia.

Quindi, possiamo dire che non tutti gli abitanti del nostro pianeta sono capaci di tradimento sistematico.

Una famiglia e bambini forti spesso frenano gli impulsi portando a comportamenti immorali.

Psicologia e cause

Gli psicologi dicono che ci sono molti prerequisiti e fattori che provocano l'atteggiamento di un uomo nei confronti dell'adulterio. Un tale fenomeno può causare una crisi di mezza età. Dopo quarant'anni, alcuni mariti iniziano a sentire che la loro vita sessuale attiva sta volgendo al termine.

Inoltre, a quest'ora i bambini in molte famiglie stanno diventando abbastanza adulti. Hanno i loro interessi e hobby. La cura dei genitori passa in secondo piano. Un uomo si sente inutile, e questo lo spinge a trovarsi come persona in altre attività.

La sensazione di un nido in rovina è il nome di questo fenomeno. Un uomo è un capofamiglia, è abituato a sperare nel suo aiuto e cura. Il capofamiglia continua a lavorare e "tira la cinghia", ma non prova alcun ritorno o soddisfazione morale. Si scontra costantemente con il fatto che suo figlio può già creare ricchezza materiale, e sua figlia si prende cura di un rappresentante completamente estraneo del sesso più forte.

In questo contesto, un uomo inizia a sentire che molto nella sua vita è stato perso e non vissuto. Se un tale rappresentante del sesso più forte non trova una via d'uscita da questa situazione, potrebbe subire un fenomeno psicosomatico. La psicosomatica comporterà gravi malattie.

Pertanto, per istintivamente fuggire dalla depressione, vuole raggiungere e raggiungere molte altezze. E cosa lo ispira? Certo, impulsi romantici. La risposta a tali impulsi è sempre lì. Assicurati di incontrare una donna che condivide i suoi hobby e il buon umore. Il mondo in questo caso brillerà di nuovi colori.

Ed è così che succede quando anche la sposa più amorevole inizia a "camminare a sinistra" dei suoi fedeli. Si scopre che gli uomini tradiscono le mogli, ma non lasciano la famiglia. Spesso, lo sposo per lungo tempo è all'oscuro del fatto che il marito ha un'amante.

Le situazioni in cui le mogli stesse si sono rese colpevoli di tradire i loro mariti si trovano anche nella nostra società. La ragione di questo è l'insoddisfazione sessuale o l'atteggiamento freddo della moglie. Per migliorare la sua autostima, un uomo, a causa della mancanza di attenzione, andrà a cercarlo "sul lato".

C'è un piccolo numero di rappresentanti del sesso più forte, che inizialmente non è in grado di creare una famiglia forte. Questo fenomeno è influenzato da molti fattori psicologici. Un certo tipo di carattere ed atteggiamento egoistico che tali uomini hanno non contribuiranno mai a mantenere relazioni a lungo termine con le donne.

Deve essere ammesso che tali rappresentanti del sesso più forte vivono sul pianeta, che può essere attribuito agli scapoli incalliti. Se un uomo vive da solo, questo non significa che non ha assolutamente alcuna relazione romantica con il suo partner. Solitamente tali relazioni non sono pubblicizzate e quindi non obbligano a nulla.

I celibi vivono come lupi solitari. Non provare a "domare" questo. Solo renditi peggio.

effetti

Gli echi negativi del tradimento di suo marito possono essere diversi. Quando la moglie scopre il tradimento di suo marito, la sua autostima cala bruscamente e lei diventa depresso. In questo contesto, tutta la famiglia soffre, soprattutto i bambini. Quindi la donna inizia ad arrabbiarsi con il coniuge per i suoi errori. E questo stato non termina con nulla di buono. Le emozioni negative non hanno aiutato nessuno.

Di conseguenza, il rappresentante offeso del gentil sesso può andare all'atto di tradimento per vendicarsi. La distruzione della famiglia qui sarà inevitabile. Quando i coniugi hanno vissuto a lungo nel matrimonio, il tradimento di uno di loro sembrerà "un fulmine a ciel sereno". Non tutte le donne possono perdonare il tradimento di un coniuge, e questo deve essere ricordato.

La metà femminile dell'umanità è la vendetta più sofisticata. Per disperazione, una moglie ingannata può decidere di vendicarsi. In nessun caso questo dovrebbe essere permesso. Molte persone, compresi i suoi stessi figli, possono soffrire delle sue azioni spensierate. Se una donna infrange la legge, sarà assicurata alla giustizia. E questa è una tragedia che causerà danni irreparabili a tutti.

E un altro momento importante che non dovrebbe essere trascurato in una situazione di tradimento è la perdita di fiducia. La moglie offesa non sarà più in grado di trattare con calore il proprio coniuge. A ogni suo passo, lei sentirà che suo marito la sta ancora tradendo. E solo dopo un po ', i suoi sospetti si placheranno. Ma finché lo stato di riposo arriverà, ci saranno molti scandali e problemi nella famiglia.

Se il tradimento è accaduto, non dovresti soffermarti sulle lagnanze. È necessario vivere. Il tempo guarisce e le tue lamentele se ne andranno se lo desideri.

Vista maschile del problema

Alcuni uomini, in generale, non credono che il loro tradimento sia qualcosa di soprannaturale. Arriva al fatto che alcuni rappresentanti del sesso più forte dicono: "Cosa sto facendo? Ho tutto il diritto di tradire. Mia moglie e la mia famiglia non hanno bisogno di niente. Non bevo, non fumo. Posso avere almeno qualche difetto? "

È difficile da immaginare, ma molti di loro sono convinti di avere ragione e non credono che stiano facendo qualcosa di sbagliato. Tale rappresentante del sesso più forte non cambierà mai la sua opinione. Camminerà a destra ea sinistra finché non avrà abbastanza forza per farlo. Sì, è necessario aggiungere che questo tipo di uomini lascia raramente la famiglia.

Questo comportamento è tipico del tipico egoista. Nella vita, vuole provare tutto in una volta. È sempre di buon umore. Qui ci sono solo una moglie e un'amante che non si sentono molto a proprio agio con un compagno di vita del genere. È vero, non tutti gli uomini trattano il loro consumatore di donne preferite. Tra i mariti infedeli ci sono quelli che sperimentano sofferenze mentali insopportabili perché devono sempre schivare e ingannare.

Capirà perfettamente cosa sta facendo male, e il suo tradimento può distruggere il matrimonio. La paura e il rimorso corrodono un uomo dall'interno. Ma con questo non può fare nulla a causa del fatto che sua moglie e la sua padrona gli sono diventate care e ognuna a modo suo.

La situazione in questo caso è risolta in due modi: il marito lascia la famiglia per un'amante o rimane. Qui tutto dipenderà dalle circostanze in evoluzione.

Come sopravvivere?

Se c'è un grande desiderio per questo, allora questo fenomeno può essere vissuto. Prendi le tue emozioni a turno e sintonizzati in modo positivo. Senza questo atteggiamento, nulla dovrebbe essere fatto. Quindi è meglio divorziare piuttosto che fare qualcosa di mezzo. Quindi, hai deciso di salvare la famiglia e il matrimonio. Quindi fai quanto segue:

  • non incolpare il marito e non ricordare il cambiamento;
  • creare un'atmosfera accogliente in casa, preparare vari gadget e organizzare il consumo di tè in comune;
  • più spesso crei un'atmosfera romantica quando sei da solo con il tuo coniuge;
  • Visita i tuoi amici più cari e mostra a tutti che tutto ha funzionato per te;
  • hai bisogno di svezzare tuo marito per guardare altre donne, per questo, sii sempre vicino;
  • avere allenamenti sportivi congiunti;
  • spesso lascia tutta la famiglia sulla natura;
  • comunicare con parenti stretti, genitori;
  • Non trascinare i bambini nei tuoi conflitti - sono ancora piccoli e saranno molto preoccupati perché mamma e papà possono divorziare.

Tutti i tuoi sforzi non passeranno inosservati. A poco a poco, il dolore si attenua, ma allo stesso tempo apparirà uno stato d'animo ottimista. Tu stesso non noterai come tutto è sintonizzato sulla modalità desiderata. La cosa principale è non soffermarsi sul problema e non deprimersi.

Come evitare?

Credi che nessun divorzio oserà portare via tuo marito da te se inconsciamente sentirà di essere inferiore a te in tutti gli indicatori della femminilità. Non perderà tempo con i tuoi fedeli, quando altri uomini camminano in giro, le cui mogli sembrano molto peggio di lei: è così sola e bellissima.

Ricorda che i tuoi occhi dovrebbero sempre essere truccati e la tua pettinatura dovrebbe essere in condizioni eccellenti. Mentre lavori per preservare il tuo matrimonio, il tuo aspetto dovrebbe sempre essere impeccabile.

Non negare a tuo marito l'intimità senza una ragione particolare. Il tuo rifiuto deve essere logicamente giustificato. Allo stesso tempo, non essere troppo invadente, specialmente se entrambi siete già abbastanza maturi. Altrimenti, tuo marito inizierà a complicarsi e si preoccuperà della vitalità del suo potere maschile.

Cerca di evitare disaccordi su e senza causa. Impegnarsi per la comprensione reciproca e il rispetto reciproco tra di voi. Sii positivo anche quando non c'è stato d'animo.

Una persona stessa può creare un'atmosfera piacevole attorno a sé e ai suoi cari. Tutto dipende da te, e non dovresti pensare tutto il tempo in cui tuo marito può cambiarti in qualsiasi momento. Combatti le tue paure e conquistali.

Opinione di esperti sul tradimento maschile nel prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni