pantaloni

Come fare le frecce sui pantaloni?

Come fare le frecce sui pantaloni?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Preparazione dei pantaloni
  2. Come fare le frecce correttamente una volta e per sempre?
  3. Modi per creare frecce
  4. Come rimuovere lo splendore?
  5. Cosa fare se le frecce risultassero irregolari?
  6. Consigli

Le frecce sui pantaloni possono giustamente affermare di essere la tendenza principale, dal momento che sono state parte integrante di un abito classico per un periodo di tempo sufficiente. Ma nel tempo, prima di tutti, sorge la domanda su come stenderli correttamente in modo che le frecce su questo capo di abbigliamento siano perfette e completino armoniosamente la nostra immagine. E solo questo lettore aiuterà in questo articolo.

L'inizio della sua esistenza, le frecce sui pantaloni sono state ricevute alla fine del 19 ° secolo, nel momento in cui la tempestosa sartoria e la vendita di massa di abiti pronti sono iniziati in paesi stranieri d'Europa. I pantaloni erano particolarmente popolari: questo prodotto è stato creato non solo per i residenti nel paese di origine. La maggior parte è stata inviata ad altre città, stati, utilizzando principalmente il trasporto dell'acqua per la consegna.

In modo che nelle stive delle navi impegnate nel trasporto, montare il più possibile delle merci, prima di caricarlo è stato inviato sotto una potente stampa e inoltre speronato. Solo a causa di questo processo, i pantaloni avevano pieghe rigide, di cui era difficile liberarsi. Ma i compratori non erano imbarazzati da un tale difetto, e presto si è trasformato in una moda che non perde la sua rilevanza fino ad oggi.

Preparazione dei pantaloni

I pantaloni da donna e da uomo sono realizzati con una varietà di tessuti, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche specifiche. Ma la cosa più importante è che ogni tipo di tessuto ha bisogno del suo specifico regime di temperatura. Per facilitare il compito all'acquirente, il produttore indica tutte queste informazioni sull'etichetta dell'abbigliamento.

Come fare le frecce correttamente una volta e per sempre?

Sfortunatamente, per rendere perfette le linee una volta per tutte non funzionerà, ma per far sì che i pantaloni appagino l'occhio, durante la stiratura devono essere seguite alcune semplici regole:

  • Prima di iniziare a stirare, i tuoi vestiti dovrebbero essere esaminati per le macchie. Perché, a temperature elevate, anche una piccola macchia appena percettibile si trasforma in un ulteriore problema.
  • Per prima cosa devi preparare i pantaloni. Con la loro superficie, utilizzando un pennello, rimuove una varietà di inquinamento sotto forma di lana o di lanugine.
  • Le tasche vengono cancellate da tutti gli oggetti non necessari.
  • La stiratura dovrebbe essere effettuata solo su una superficie dura.
  • La base del ferro non dovrebbe avere sulla sua superficie alcun inquinamento.
  • Quando si stirano i pantaloni e le linee da stiro, utilizzare un agente stirante. Questo è un piccolo lembo di garza o chintz. Il suo uso impedisce la comparsa di tracce lucenti sulla superficie del tessuto.
  • È necessario preparare un contenitore per l'acqua naturale, perché durante la stiratura lo sportello del panno viene inumidito senza fallo.
  • Il processo di stiratura dei pantaloni dovrebbe essere avviato dal retro, dall'alto.
  • In modo che sul lato anteriore del tessuto non compaia nodi, sotto le tasche c'è un piccolo asciugamano di spugna.
  • Durante la stiratura, non premere forte sul ferro.
  • Dopo che i pantaloni sono stirati sul retro, sono girati sul lato anteriore.

Modi per creare frecce

Per ottenere linee perfette su entrambe le metà dei pantaloni, è necessario combinare le cuciture interne ed esterne. Se l'articolo dell'armadio è cucito correttamente, la freccia coinciderà con la scanalatura che proviene dalla cintura dei pantaloni.

Puoi stirare le frecce in vari modi.Qualcuno preferisce stirare entrambe le parti dei pantaloni contemporaneamente, e qualcuno lo fa per gradi.

Per ottenere un buon risultato, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  • Una gamba pantalone viene preparata come descritto sopra e viene applicato un panno immerso in acqua naturale.
  • In base al requisito di temperatura, che può essere trovato sull'etichetta, viene impostata la modalità corrispondente.
  • Poiché lo stiro si asciuga, deve essere bagnato in acqua. A meno che, naturalmente, la stiratura non sia fatta con un ferro, equipaggiato con un piroscafo.
  • Per rendere molto più facile stirare le frecce sul tessuto, puoi mettere il ferro in un certo punto e attendere un po 'dopo aver spostato la base. Questo metodo sarà particolarmente utile se i pantaloni sono fatti di tessuti scivolosi.
  • Dopo aver stirato un lato dei pantaloni, assicurarsi di verificare la qualità del risultato. Le linee sui pantaloni dovrebbero essere perfettamente lisce per tutta la loro lunghezza, partendo dalla cintura.
  • Stirare il secondo lato, completando così la stiratura.

Guarda il video qui sotto per i dettagli.

La possibilità di ottenere dopo aver stirato un risultato perfetto arriva gradualmente. All'inizio, molte persone trascorrono molto tempo su questo processo, ma dopo ogni volta vengono ridotte e tutti i passaggi precedenti vengono eseguiti con maggiore velocità ed efficienza.

Come rimuovere lo splendore?

Spesso ci troviamo di fronte a una situazione in cui rimangono tracce lucide sul tessuto durante la stiratura dei pantaloni. E per prevenire il loro verificarsi, è necessario osservare le seguenti semplici regole:

  • Si consiglia di stirare i pantaloni sul retro per evitare tracce di lucentezza.
  • Quando si stira il tiratore, utilizzare lo strumento da stiro. Questo è un piccolo pezzo di stoffa che viene regolarmente bagnato durante la stiratura, in acqua naturale o in una soluzione di essenza debole, che è composto in questo rapporto: usare un cucchiaino di acido acetico per litro d'acqua.

Cosa fare se le frecce risultassero irregolari?

In assenza di molta esperienza, non è affatto possibile appianare mani perfettamente lisce sui pantaloni, ma non dovresti arrabbiarti. Se qualcosa non funziona e le frecce non sono uniformi, è sufficiente ripetere nuovamente tutti i passaggi precedenti, appianando le pieghe sul retro.

Per creare lo sparatutto non ci vuole troppo tempo ogni volta, è necessario prendersi cura di mantenere la pulizia dei pantaloni dopo ogni calzini. È necessario pulire i pantaloni da polvere e lana con una spazzola speciale e, senza fallo, metterli su una gruccia.

Consigli

Spesso trascorriamo molto tempo per portare le nostre cose in buone condizioni e, a causa di ciò, il loro aspetto cessa di piacere ai nostri occhi subito dopo averle indossate. Per evitare che ciò accada da pantaloni, è necessario conoscere alcuni suggerimenti semplici ma intelligenti:

  • Per mantenere le linee sui pantaloni più sottili e pulite, il ferro da stiro dovrebbe essere bagnato non con acqua normale, ma con una soluzione diluita di essenza. La linea di fondo è che l'acido può aiutare a rimuovere la lucentezza sul tessuto durante la stiratura. Sarà sufficiente un cucchiaio di acido acetico per litro d'acqua.
  • Riguardo alla rigidità delle frecce, l'effetto più lungo a questo proposito può dare un piccolo pezzo di sapone per bucato. Per fare questo, è necessario tenerli sul tessuto, dal lato sbagliato, il luogo in cui si troveranno le linee.
  • Dopo che il processo di creazione delle frecce sarà completato, i pantaloni non dovrebbero essere indossati immediatamente. Per qualche tempo, il tessuto rimane leggermente umido, per cui è rapidamente rugoso e cambia aspetto. Pertanto, l'elemento dell'armadio deve essere lasciato sulla superficie dell'asse da stiro per qualche tempo.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni