Kanekalon

Kanekalon per bambini: caratteristiche e acconciature

Kanekalon per bambini: caratteristiche e acconciature

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Punti di forza e debolezza
  3. Come intrecciare?
  4. Trecce in testa
  5. Consigli
  6. Come ti importa?

Ogni ragazza, ragazza, donna sogna e vuole essere bella. In questo numero, il ruolo principale è giocato dalla pettinatura. Eseguire una pettinatura bella e moderna non è facile. Questo non è solo un taglio di capelli o uno stile, ma anche la forma, il metodo di acconciatura. Acconciatura scelta correttamente rende una donna elegante e attraente. Anche se guardi una bambina con una pettinatura interessante, puoi immediatamente capire come in futuro lei sarà pulita, originale, individuale. Una delle acconciature più famose per i bambini è Kanekalon.

Cos'è?

Kanekalon è un filo artificiale multicolore che ricorda i capelli. Il primo a inventare questa innovazione erano i giapponesi. Con l'aiuto delle acconciature Kanekalon acquisiscono unicità e luminosità, sono facili da pettinare e non confuse. Kanekalon è un'elegante innovazione 2018. Chi non ha paura di cambiare il proprio aspetto, guarda positivamente la vita che li circonda, in primo luogo tale immagine e stile saranno adatti, perché è grazie a uno stile così insolito e unico che si ottiene un'immagine così indimenticabile.

La Kanekalon più affascinante guarda alle acconciature dei bambini. Le immagini sono divertenti e giocose. I bambini non sono più capricciosi e le trecce con le ciocche multicolori sono intrecciate con grande entusiasmo.

Per intrecciarli nei capelli, devi avere una lunghezza non inferiore a 15 cm. Questa magia può essere eseguita su capelli di media lunghezza.

Se i capelli delle ragazze vengono spinti e sviluppati, è possibile applicare spray o vernici. Con questa opzione, puoi tranquillamente andare fino a sette giorni e persino lavarti i capelli senza sbrogliare la treccia.

Quando scegli un materiale per Kanekalon, devi prestare attenzione ai seguenti tipi:

  • il camaleonte è in grado di cambiare il proprio tono sotto l'influenza della luce solare;
  • Fluorescente emette luce sotto l'influenza dell'ultravioletto, è adatto per discoteche e feste.

È importante! Per le ragazze si adattano ai colori dell'arcobaleno. Quest'anno è molto popolare il rosa, i toni turchesi. Puoi scegliere per ogni gusto e colore.

Per quanto riguarda le opzioni di acconciatura, qui non puoi limitarti a nulla. Ci sono alcune opzioni per acconciature: traino, trecce, dreadlocks, draghi, coni, due trecce. Per fare un taglio di capelli per un bambino, saranno sufficienti molti fili multicolori. Se si intrecciano le trecce, basta un solo pacchetto. Occorre molto di più per tessere afrokos. E influenza anche la lunghezza, ad esempio, i capelli lunghi possono essere spesi fino a 200 basi.

Punti di forza e debolezza

L'uso di fili di uguale colore ha i suoi pro e contro. I vantaggi includono quanto segue:

  • regolazione della lunghezza del pelo - estendersi indipendentemente;
  • aumento di volume - adatto a coloro che hanno i capelli sottili;
  • l'acconciatura sembra più ordinata e non rovina un sacco di giorni;
  • L'uso di fibre artificiali non è pericoloso, non irrita la pelle, che è particolarmente importante per i bambini.

Ma vale anche la pena di notare i seguenti svantaggi:

  • danno a capelli naturali, vale a dire a contatto con acqua;
  • la scomparsa della luminosità;
  • i capelli ben intrecciati possono ferire la testa.

È importante! Con questa acconciatura non puoi andare a scuola. Ogni scuola ha una divisa e un codice di abbigliamento che non può essere rotto. È improbabile che gli insegnanti amano le ragazze multicolori.

Il momento migliore è l'estate.

Come intrecciare?

Pre-cuocere il numero richiesto di fibre. Posizionali su una superficie piana.I capelli del bambino devono essere puliti, preferibilmente lavati con sapone per renderli lisci. Intrecciare Kanekalon direttamente sui capelli asciutti, ma i ricci devono essere inumiditi per renderli più facili da intrecciare. Il processo di tessitura include i seguenti passaggi:

  1. dividiamo i riccioli in file in cui intrecciamo i Kanekalon; raccogliere con cura i capelli per evitare i peli aggrovigliati, mentre è possibile utilizzare la cera gel;
  2. prendiamo una ciocca di capelli e kanekalon simili, mentre la seconda dovrebbe essere piegata a metà; noi torciamo i riccioli su di loro e cominciamo a tessere un codino di tre fili: cioè, un filo è i capelli, gli altri due sono Kanekalon;
  3. Ritirarsi a pochi centimetri dalle radici dei capelli e iniziare a tessere;
  4. se i ricci sono tutti tessuti, allora vai al terzo dei fili e continua a tessere fino alla fine.

È importante! Senza eccezione, le trecce si intrecciano fino alla fine, il tentativo di pelle della testa non è molto visibile.

Trecce in testa

Se lo si desidera, è possibile utilizzare già le trecce. Saranno anche spettacolari e insoliti. Per questo è necessario un perno pin di capelli artificiale. Questa acconciatura è adatta a chi ha i capelli corti, perché con il suo aiuto è possibile aumentare la lunghezza. Le trecce in testa non sembrano peggio di quelle reali. Possono essere fatti indipendentemente.

Ma per qualsiasi taglio di capelli richiederà esperienza e abilità. Dalla prima volta non funzionerà il capolavoro sulla sua testa. È difficile trecciare in modo indipendente tali trecce, in modo da poter contattare il salone o gli amici che sanno come fare tali creazioni. Se non è possibile acquistare riccioli artificiali, spesso vengono semplicemente sostituiti con fili colorati o filo interdentale. Il risultato non è peggio.

Consigli

Per creare un'acconciatura individuale e interessante devi rispettare le seguenti semplici regole:

  • per rinforzare le trecce usare l'elegante gomma incolore;
  • per agganciare i fili di Kanekalon è necessario fissare
  • hai bisogno di dormire in un berretto o sciarpa protettiva, che aiuterà a prevenire l'attrito contro il cuscino;
  • l'intrecciatura dovrebbe essere fatta solo su capelli asciutti.

Come ti importa?

Ovviamente, almeno una volta alla settimana dovresti lavare le radici con lo shampoo, senza sciogliere le trecce. Non bagniamo i capelli a lungo, perché provoca il gonfiore dei fili artificiali e rende l'acconciatura più pesante.

Non usare gel e maschere per la testa. Dopo aver rimosso i ricci, è meglio dare una pausa e non intrecciare nulla nei capelli.

Questa tessitura è fresca e originale. I colori vivaci rallegreranno e porteranno la loro individualità. Ai bambini piace molto questo stile. Trecce artificiali rosa, viola, verdi si possono trovare spesso quest'estate. L'umore dei bambini aumenta e i genitori sono felici.

Come fare un taglio di capelli alla moda con kanekalonom per il bambino, guarda nel video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni