Kanekalon

Dreadlocks from kanekalon: tipi e metodi di tessitura

Dreadlocks from kanekalon: tipi e metodi di tessitura

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. A proposito del materiale
  2. Caratteristiche dell'acconciatura
  3. tipi
  4. Preparazione e cura
  5. Come tessere a casa?

Un'acconciatura giovanile interessante ricorda visivamente molte piccole trecce arruffate. Con la giusta tessitura, i buoni dreadlocks appaiono puliti e attraenti. Una certa cura contribuirà a preservare l'aspetto per lungo tempo. Kanekalon è utilizzato nella tessitura di dreadlocks sicuri di vario tipo.

A proposito del materiale

Prima di tessere i dreadlocks vale la pena di saperne di più su materiali come il kanekalon, che è una fibra artificiale di alta qualità. Aspetto il più vicino possibile ai capelli naturali.

Ci sono diversi tipi di materiale.

  • monocromatico kanekalon.
  • Ombre. Progettato come una transizione liscia o brusca da un colore all'altro.
  • Flur. Perfetto per acconciature giovanili. Kanekalon si illumina sotto l'influenza dell'ultravioletto.
  • Chameleon. Sotto l'influenza della luce del sole cambia il suo colore.

Il materiale è igienico con un uso prolungato. Kanekalon può essere lavato e pettinato. Distinguere il kanekalon da altri materiali sintetici è abbastanza semplice. Bagnate le punte e seguite la reazione del materiale - Kanekalon ricorda visivamente i capelli naturali bagnati, e il materiale economico comincia ad arricciarsi.

Caratteristiche dell'acconciatura

I dreadlocks di Kanekalon sono considerati sicuri. Questa acconciatura praticamente non danneggia i capelli. I dreadlocks con intrecci di fili luminosi artificiali diversificano l'immagine di tutti i giorni. Elenchiamo i benefici di dreades sicuri.

  • Puoi farlo non solo in cabina, ma anche a casa.
  • Facile da rimuovere È necessario ripristinare i capelli solo dopo un lungo uso.
  • Puoi scegliere qualsiasi lunghezza e colore. Kanekalon può avere sia colori naturali che brillanti.
  • Puoi fare un taglio di capelli con allungamento su capelli corti (da 8 cm).
  • Le trecce Kanekalon sono indossate per non più di due mesi.
  • Puoi lavarlo una volta alla settimana, ma non puoi usare un asciugacapelli per asciugarlo.
  • È molto più facile prendersi cura dei dreadlocks che non avere i capelli sciolti.

I dreadlocks sicuri facilitano il cambio dell'immagine. È importante tenere a mente che l'uso prolungato di un'acconciatura porterà comunque all'esaurimento dei capelli, sarà necessario condurre un corso di nutrizione e recupero. La struttura del materiale sintetico è diversa dalla struttura dei capelli, quindi i dreadlocks saranno più spessi.

tipi

I dreadlocks sicuri possono essere eseguiti in diversi modi. Ci sono 5 tipi principali di capelli.

  • classico - Assomigliano visivamente al naturale e sono leggeri. Intrecciato manualmente.
  • D. E. Dreadlocks fatto a mano e ha la forma di una spirale con una fine stretta. 2 dreadlocks si attaccano ad una ciocca di capelli in una sola volta, il che consente di creare una pettinatura voluminosa.
  • S. E. Dreadlocks assomigliano visivamente alla vista precedente e sono anche fatti manualmente. Una caratteristica è che uno dei Kanekalon è attaccato ad una ciocca di capelli naturali.
  • Ja dreadlocks sono fatti in produzione. Si distinguono per sottigliezza e consistenza liscia. Nella versione classica arriva a 80 cm di lunghezza. Intrecciare i capelli naturali in modi diversi.
  • Tral dreadlocks (light dreadlocks) sono fatti a mano. Assomigliano in modo superficiale al classico, l'unica differenza: i dreadlocks leggeri sono doppi. Di solito tessuto allo stesso modo di D. E.

Preparazione e cura

L'acconciatura ti farà piacere per due mesi, dopodiché Kanekalon viene pettinato dai capelli. Se lo si desidera, non è possibile rimuovere i dreadlock e modificare. La prima volta tale procedura viene eseguita dopo la prima testa della testa. Se stai per disfare i dreadlocks, preparati per il fatto che i capelli cadranno.Infatti, solo quei capelli che sono già caduti mentre si indossavano i capelli vanno via.

Assicurati di lavare i capelli con un sapone senza un balsamo 1 giorno prima dei capelli. Questo strumento asciugherà i capelli e faciliterà l'aggrovigliamento. La prossima volta che puoi lavare i capelli in 7-10 giorni, durante questo periodo i dreadlocks diventeranno più densi. Gli esperti raccomandano di ridurre il contatto con l'acqua, altrimenti i fili artificiali si sfaldano. Pulire il cuoio capelluto con decotto di camomilla per la pulizia.

I dreadlocks assorbono fortemente gli odori estranei. Basta sbarazzarsi di loro - fare una passeggiata all'aria aperta in modo che tutto si distrugga. Se senti l'odore della testa non lavata, nota che non viene dai capelli, ma dalla pelle. Pulire la testa con cotone bagnato per eliminare il problema. Nei dreadlocks, come nei capelli, possono iniziare i pidocchi. L'acconciatura specifica complica leggermente il processo di rimozione dei parassiti. I rimedi contro i pidocchi dovrebbero essere applicati in quantità maggiori del normale e risciacquare abbondantemente. Assicurati di trattare tutte le lenzuola e i vestiti. Se tutto il resto fallisce, taglia i dreadlocks.

Prevenire la comparsa di parassiti è molto più facile che eliminarli. Usa un cappuccio, una bandana o un cappello quando vai in posti pericolosi. Ricorda che i pidocchi possono essere raccolti sia in natura che in luoghi di grandi concentrazioni di persone, specialmente nel trasporto pubblico. Evitare il contatto con persone infette.

Come tessere a casa?

Esaminiamo i diversi modi di tessere i dreadlocks da kanekalon a casa.

sicuro

Per un'acconciatura classica, devi prendere dei fili di Kanekalon, che sono 2 volte più lunghi della lunghezza dei capelli naturali e della cera per i dreadlocks. È bene fare tali capelli su capelli sottili.

  • Lavare i capelli con sapone ed emollienti e asciugarli accuratamente.
  • Dividere con cura i capelli in quadrati di 2 quadrati. cm, partendo dalla parte posteriore della testa. Si consiglia di fissare piccole code in modo sfalsato in modo che i dreadlocks siano puliti. Sistemare i fili vicino alle radici con piccoli elastici.
  • Anche i dreadlocks hanno bisogno di farsi la nuca. Rimuovere la gomma da un filo e dividerlo in 3 parti. Inizia l'intrecciatura con l'aggiunta di kanekalon.
  • Alla fine, avvolgere la treccia kanekalon dal basso verso l'alto e fissarla con piccoli elastici per abbinare l'acconciatura. Dovrebbe fare un'imbracatura stretta. È importante che non ci siano punte sciolte all'estremità della treccia.
  • Allo stesso modo, intrecciare tutti i capelli.
  • Tratta ogni corda con la cera. Premi leggermente ciascuna treccia per affrontare i peli ribelli.

D. E.

Fai questa acconciatura abbastanza facile. È necessario prendere un pettine per capelli, spazi vuoti da kanekalon e cera. Pre-lavaggio e capelli asciutti.

  • Il fascio di kanekalon diviso in 3 parti, in modo che la media fosse piccola. Fissare con elastici.
  • La parte finale nasheshite, torsione lungo e rotolare tra i palmi.
  • Piegare il pezzo a metà nel mezzo. È così che avvengono i dreads.
  • Dividere i capelli in piccoli fili di circa 1,5 metri quadrati. cm, inizia dalla testa. Attacca ogni ciocca alle radici con un piccolo elastico.
  • Trecce intrecciate con l'aggiunta di una parte libera di kanekalon. Bottom lock con elastici.
  • Ingrassare ciascun codino. Elabora anche imbracature artificiali.

uncinetto

Per questo metodo, devi prendere il solito uncinetto e le trecce finite da kanekalon. Quest'ultimo può essere fatto in precedenza da fili artificiali. In questo modo puoi allungare i capelli. Crea dei dreadlocks sicuri come questo:

  • dividere tutti i capelli in fili uguali;
  • trecce sottili a treccia;
  • Inserire il gancio nella base della treccia di bambù e intrecciare la treccia con i capelli naturali;
  • Per rafforzare i capelli, applicare la cera per capelli su ogni treccia.

Per imparare come tessere i dreadlocks da Kanekalon, vedi il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni