cardigan

Cardigan in pizzo

Cardigan in pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Popolare Irish Lace
  3. Colori popolari
  4. Cosa indossare?

Pizzo - uno dei materiali più belli, delicati e squisiti che vengono utilizzati per creare abbigliamento femminile. I designer moderni usano il pizzo per creare non solo abiti eleganti, camicette o biancheria intima, ma anche elementi di capispalla, compresi cardigan.

modello

I cardigan in pizzo hanno spesso un taglio dritto e rigoroso. Lo stile sofisticato distrae l'attenzione dal motivo a pizzo del tessuto in pizzo

La lunghezza dei cardigan in pizzo può essere diversa: i modelli accorciati e lunghi, quasi fino al pavimento sono rilevanti.

Modelli asimmetrici di cardigan con un grande motivo in rilievo sembrano molto eleganti e moderni. Solitamente non sono allacciati e allentati o sono intercettati da un'ampia cintura o cintura.

Uno dei modelli più popolari è un cardigan di pizzo lungo senza maniche. Tali modelli sono spesso realizzati in pizzo merlettato molto sottile e ricordano un mantello bello e arioso.

Da indossare ogni giorno, un cardigan a mezza coscia è perfetto, o solo un po 'più basso, realizzato con spessi merletti di colori classici.

Popolare Irish Lace

Al culmine della popolarità - abbigliamento creato con la tecnica del "pizzo irlandese". Una caratteristica distintiva di questo materiale è che la tela è creata da elementi collegati separatamente.. Molto spesso per la sua creazione vengono scelti ornamenti vegetativi.

I cardigan in pizzo irlandese sono realizzati in una versione monocolore o in una combinazione di più colori. Per la maglieria vengono scelti fili di diverso spessore, a seconda di questo il cardigan finito assomiglia a una leggera ragnatela traforata oa un elegante cappotto lavorato a maglia.

Cardigan, realizzati con la tecnica del "pizzo Irladnd" sono spesso usati come elemento di abbigliamento elegante e festoso. Possono essere inoltre decorati con perle o strass. È interessante osservare le combinazioni di diversi tessuti, ad esempio, pizzo e gas trasparente.

Colori popolari

Nonostante il fatto che in ogni nuova stagione di moda, alcuni colori escano in cima, c'è una gamma di base che rimane popolare in ogni momento. I colori nero, bianco, grigio, blu e beige sono fondamentali e sono ideali per creare qualsiasi immagine.

Cardigan in pizzo bianco e nero sono i modelli più versatili. Sono grandi per l'uso quotidiano e per un'aggiunta efficace all'abito da sera.

Cardigan color beige o acciaio che si abbina perfettamente al tuo outfit casual. I colori calmi e opachi sono appropriati in ogni situazione.

Avendo uno o più cardigan in pizzo di colori base nel tuo guardaroba, puoi combinarli con altre cose in modi diversi e creare immagini interessanti ed eleganti.

Cardigan in pizzo verde smeraldo e tutte le sfumature del verde si combinano magnificamente con colori chiari e pastello.

Un cardigan verde sopra un abito nero in uno stile classico crea un meraviglioso ensemble per una gita solenne, per un incontro di lavoro e per un appuntamento romantico.

Un cardigan rosso brillante si fonde perfettamente con le cose di colori di base, ad esempio, con un tailleur pantalone bianco neve o un abitino nero.

Cosa indossare?

Pizzo - in sé è molto elegante e bello materiale. Pertanto, più spesso si presume che il cardigan in pizzo sarà utilizzato in combinazione con abiti da sera festivi.

Un lungo cardigan bianco come la neve, realizzato in pregiato pizzo, delizierà un abito da sera in rosso, blu o verde smeraldo.

Un breve cardigan di pizzo in rosa tenero o un'altra tonalità chiara diventerà parte integrante del guardaroba estivo di ogni donna alla moda. Sarà perfettamente complementare al vestito in chiffon, gonna svasata, canotta o top light, colori pastello.

Più complesso e delicato è il motivo del cardigan, più semplice e laconico dovrebbe essere il resto degli abiti. È meglio combinare cardigan con cose monofoniche, in modo da non perdere il motivo del pizzo.

Cardigan lunghi in pizzo sembrano grandi con gonne della stessa lunghezza o leggermente più corte. I graziosi modelli adattati faranno un set eccellente con gonne lussureggianti, trapezi, sole, mezzogiorno, ecc.

Un cardigan sottile con maniche o maniche a 3/4, completo di una canottiera leggera e pantaloncini corti, crea un bellissimo ensemble estivo.

Un classico cardigan di mezza lunghezza in pizzo spesso può essere indossato con jeans o pantaloni stretti e skinny.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni