cardigan

Cardigan caldi

Cardigan caldi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Soluzioni di colore
  3. Cosa indossare?

Un cardigan è un capo femminile molto versatile. È sempre di moda e ha solo bisogno nella vita di tutti i giorni. Cambiano solo i suoi modelli e colori. Nella versione calda del cardigan è particolarmente rilevante, visto che nella stagione fredda sta sempre più sostituendo le giacche leggere e i maglioni corti.

Modelli popolari

Uno degli stili più comuni di cardigan caldi è il modello classico - lavorato a maglia o realizzato in maglia spessa, con una lunghezza a metà coscia e bottoni automatici. Questo modello non prevede collare, scollo a V standard più comunemente usato.

Un modello interessante di un cardigan con un odore - di regola, è fatto di lana a maglia grossa. Non c'è alcuna chiusura, solo una cintura è fornita, che funge sia da cintura che da elemento decorativo.

È interessante osservare i modelli di tessuto denso, in cui l'odore è fornito sulla linea della spalla. In un tal cardigan, la linea del petto è favorevolmente enfatizzata, ma nasconde l'assenza di una vita. Questo modello è perfetto per le ragazze procace con piacevole pienezza.

Cardigan con fondo asimmetrico, in velluto o pelle scamosciata, mantengono perfettamente la loro forma. Possono essere indossati sia come giacca che come capospalla. Nei modelli con pulsanti, i progettisti hanno previsto pavimenti arrotondati che enfatizzano la trama del tessuto. La chiusura per tali modelli è solitamente i pulsanti situati sopra il colletto o la parte inferiore dell'orlo.

I modelli con bordo in pelliccia sono adatti per le serate fredde quando si desidera il calore e il comfort. Vengono con un cappuccio e un colletto. La scelta della pelliccia dipende dal modello: se il cardigan stesso è voluminoso a causa della rilegatura, la pelliccia viene selezionata con un breve pisolino, ad esempio un visone. E se il modello è fatto di tessuto caldo ma sottile, allora sarà appropriato il volume di pelliccia: un'elegante volpe argentata, un procione caldo o una pratica volpe artica.

Cardigan con cappuccio nella versione "calda" possono essere molto utili nel periodo di tempo freddo. Il tessuto caldo riscalda il corpo e il cappuccio proteggerà la testa dal gelo senza disturbare l'acconciatura. Il colore dei cardigan con cappuccio è solitamente monotono, ma a volte ci sono piccole stampe o texture volumetrica del tessuto.

I modelli sportivi di cardigan si distinguono per il rigore del taglio e le linee dritte. Le prestazioni cromatiche di tali modelli non differiscono molto nella diversità, poiché la preferenza è data a colori pratici neutri. Tra le caratteristiche di cardigan sportivi caldi si possono notare cerniere e tasche.

Soluzioni di colore

Cardigan realizzato in tessuto spesso e lana, realizzato in sobri toni neutri, sembra elegante e femminile. Il colore beige, grigio, lattiginoso aggiunge severità all'immagine, ma allo stesso tempo tenerezza e comfort. Le donne con un look conservatore alla moda apprezzeranno i cardigan di colore scuro: nero, marrone scuro, colori dell'asfalto bagnato, sabbia. In tali modelli, puoi apparire in ufficio, senza timore di andare oltre il rigoroso codice di abbigliamento aziendale.

Cardigan caldi di colori vivaci non sono rari. Le modelle stanno guadagnando popolarità, il cui colore sullo sfondo delle strade autunnali grigie ti aiuterà a distinguerti dalla massa: menta, arancione, celeste, verde. Questi colori con la giusta combinazione con il resto dell'insieme daranno alla tua immagine individualità e fascino unico.

L'uso di stampe diverse è molto diffuso su cardigan in caldo tessuto - queste possono essere linee semplici e forme geometriche complesse. Anche le stampe di temi etnici sono rilevanti: le immagini a colori statici sono molto pertinenti sui modelli di drappeggio.I cardigan a maglia sono spesso decorati con motivi "invernali": cervi, fiocchi di neve, motivi e simili.

I modelli di lana allungata sono molto spesso decorati con vari volumi di maglieria. Possono essere semplici immagini geometriche, allungate verticalmente e modelli semplici - pizzi di merletto o fiori volumetrici. In ogni caso, questo metodo di accoppiamento è molto decorato con prodotti, dando loro un fascino e una femminilità speciali.

Cosa indossare?

Un cardigan caldo sarebbe una scelta eccellente per visitare l'ufficio o un pranzo di lavoro. Il suo colore dovrebbe essere neutro: nero, grigio o bianco. Il resto del gruppo dovrebbe seguire il solito stile di lavoro - fondo nero (per esempio, pantaloni skinny, jeans neri di taglio classico o gonna a matita) e camicia bianca o chiara - camicia bianca, top leggero o maglione sottile.

Ricorda che in combinazione con un maglione cardigan spesso e maglioni spessi non guarderà. In questo set assomiglierai ad un esploratore polare a cui manca un caldo cappotto di montone.

Per gli eventi di intrattenimento in visita, un cardigan è un tipo di abbigliamento molto confortevole che può essere incluso in quasi tutti gli ensemble. Sarà perfetto con jeans e pantaloncini, anche se la loro lunghezza è più corta rispetto al cardigan stesso. Se abbinato a leggings, dovresti preferire le scarpe con il tacco alto.

Se si desidera indossare un cardigan in combinazione con una gonna, quest'ultima deve essere scelta sia con taglio dritto sia con taglio stretto, in quanto è possibile creare un piccolo look "zingaro". La combinazione di un cardigan e una gonna al pavimento sembra molto tenera e femminile. Ma la gonna dovrebbe essere monofonica e rigorosamente dritta, altrimenti la tua immagine sembrerà un po 'più ampia di quanto non sia in realtà.

I vestiti in cima a un fiocco stile libero possono essere qualsiasi - quando lo si sceglie prima di tutto, è necessario concentrarsi sulla parte inferiore del gruppo. La condizione principale è che dovrebbe essere il più stretto possibile in modo che non si distingua da sotto il cardigan. Poiché è caldo e, di conseguenza, voluminoso, un ulteriore strato visibile di vestiti aggiungerà visivamente alcuni chili in più alla tua immagine.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni