TalleR è un marchio impegnato nella produzione di vari tipi di piatti. Fin dall'inizio della sua esistenza, questa azienda ha prodotto beni per i consumatori nei mercati russi. Nel corso degli anni, è diventato così popolare che, al momento, questo tipo di stoviglie di marca viene sempre più incontrato dagli acquirenti nel mercato estero.
Informazioni sui prodotti
Nonostante l'affermazione secondo cui il fondatore della società è una persona di origine inglese, John Taller, la società appartiene attualmente ai produttori russi. L'azienda è specializzata nella produzione di prodotti dai cosiddetti metalli di origine pesante, ad esempio ferro, acciaio inossidabile, alluminio fuso.
La linea di prodotti TalleR offre prodotti in acciaio di alta qualità con materiale inossidabile.qui ci sono strutture in alluminio, ghisa, bambù, silicone e leghe di zinco. Gli utensili in acciaio inossidabile sono universalmente noti per la loro affidabilità e durata. È caratterizzato dalla resistenza alla corrosione del metallo e dall'assenza di composti dannosi nella composizione. È un materiale adatto per interagire con il cibo. L'acciaio inossidabile non cambia il sapore del cibo, il colore e l'odore del cibo. Questo piatto si è saldamente assicurato sul lato positivo, sulle casalinghe e sugli chef professionisti. Il grande ruolo nella scelta dei prodotti è giocato non dall'aspetto rigoroso e lussuoso dei prodotti, ma dalla compatibilità ecologica del materiale.
Il prodotto in alluminio con uno speciale rivestimento antiaderente è molto diffuso sul mercato. Questo modello si riscalda rapidamente e in modo uniforme, mantiene il calore a lungo ed è utile per i piatti che richiedono uno stufato prolungato. Le stoviglie in alluminio possono essere lavate in lavastoviglie, ma rispettando la temperatura dell'acqua. Non dovrebbe essere superiore a + 50 ° C, e i prodotti per la pulizia dovrebbero essere scelti senza alcali.
Il silicone è diventato un altro materiale popolare nel mondo moderno. A causa della capacità di trasportare diverse gocce di temperatura, viene utilizzato nei forni, nelle microonde, nei frigoriferi e anche nel congelatore.
In stampi di silicone, torte, casseruole e stufati sono cotti. E grazie alla sua capacità di preservare la plasticità a basse temperature, il silicone rende possibile preparare dolci da gelatina, cioccolato, aspic.
Punti di forza e debolezza
Le pentole TalleR attraversano diverse fasi di produzione, in ognuna delle quali sono soddisfatti tutti i requisiti di qualità. Nonostante il design sobrio, tutti i dettagli sono pensati nei minimi dettagli. Pertanto, il produttore è convinto di fornire prodotti magnifici e di alta qualità in termini di parametri per il mercato dei consumatori.
Come molti altri marchi, TalleR ha un numero di lati positivi e negativi. I principali vantaggi includono:
- comoda copertura;
- spessore della parete del guscio;
- fondo di distribuzione del calore;
- presenza di spostamento dei segni;
- facilità di cura.
Non ci sono molti lati negativi. Tuttavia, le pentole TalleR necessitano di cure indispensabili per preservare il suo aspetto originale più a lungo.
Sottigliezze di scelta
Per lungo tempo nel mercato dei consumatori, il marchio descritto ha prodotto e venduto una grande quantità di prodotti da cucina. È possibile acquistare diversi tipi di padelle, tutti i tipi di prodotti per la cottura al forno, stoviglie, spremiagrumi, accessori necessari per cucinare il cibo per una coppia, e tutto ciò che serve per servire il tavolo e conservare il cibo. Considerano molto conveniente acquistare set completi di piatti, ad esempio, è più vantaggioso acquistare diverse pentole di dimensioni e scopi diversi contemporaneamente.In alternativa, puoi scegliere set in cui il kit include non solo vasi TalleR di capacità e volume diversi, ma anche padelle, wok, stampi in silicone e accessori.
La gamma comprende un gran numero di vasi, che si differenziano per forma, produzione materiale, spessore del fondo e pareti. Le pentole producono una gamma di dimensioni diverse, a seconda del layout del set:
- l'altezza delle pareti - da 7,5 a 27 cm;
- con una larghezza (maniglie incluse) da 22 a 34,5 cm;
- con un diametro di 16 a 25 cm.
Disponibile nei modelli con manici rimovibili. Sono usati nel forno. Anche il volume delle pentole varia molto, da 1,5 a 5 litri, a seconda del layout del kit. La vaschetta TalleR da 5 litri con maniglie, che può essere rimossa, è molto versatile e poco impegnativa da mantenere. Ha un design sofisticato, una lunga durata, comoda e facile da usare, corrisponde al prezzo e alla qualità.
I vasi TalleR possono essere utilizzati su tutti i tipi di piani di cottura, perché sono realizzati con un'ampia varietà di materiali. Prodotti in alluminio e ceramica non vengono utilizzati su superfici in vetro-ceramica. Sono autorizzati a utilizzare, secondo le istruzioni, le stufe a gas. Allo stesso tempo, è necessario monitorare la fiamma in modo che sia moderata e le fiamme non cadano sulle pareti del piatto. Gli utensili da cucina in ghisa sono considerati multifunzionali. Sebbene il suo funzionamento su stufe elettriche sia pericoloso, ma non per pentole, ma per la superficie della piastra stessa, a causa della gravità del materiale. Ma i piatti fatti di acciaio inossidabile possono essere fatti funzionare su tutti i tipi di piatti, non escludendo le superfici a induzione.
Insieme alle regole standard di cura e funzionamento dei piatti, sono necessarie diverse condizioni aggiuntive:
- sconsigliato riempire il prodotto fino ai bordi delle pareti;
- non mettere un contenitore vuoto sulla piastra inclusa;
- è meglio raffreddarsi prima di lavare la padella;
- pentole con maniglie sono vietate per l'uso in forno;
- aggiungere sale e aceto dopo che il liquido inizia a bollire, per evitare la comparsa di macchie bianche;
- quando la temperatura scende sui piatti appaiono macchie arcobaleno e deformazione.
Prima del primo utilizzo, il prodotto deve essere lavato con detergenti. Si consiglia di preparare modelli di ghisa senza uno strato di rivestimento protettivo prima dell'uso: è bene riscaldare usando una piccola quantità di olio di qualsiasi tipo.
Si consiglia di pulire i vasi di residui di cibo con un panno morbido sotto l'acqua corrente. Quindi il prodotto deve essere asciugato con qualsiasi tipo di materiale prima di essere conservato. Se il cibo brucia ancora sul fondo o sulle pareti del piatto, fai bollire dell'acqua per alcuni minuti con l'aggiunta di sapone liquido per detersivo per piatti. Si sconsiglia l'uso di detersivi in polvere durante il lavaggio, per evitare graffi sul prodotto. Questo consiglio si applica alle pentole realizzate con qualsiasi tipo di materiale.
Recensioni
A proposito di padelle azienda TalleR hanno diverse recensioni. Molte caratteristiche positive, tuttavia, alcuni acquirenti non sono contenti dell'acquisto. In generale, le recensioni negative sono scritte da coloro che sono negligenti nel rispettare le istruzioni. Vale anche la pena notare che il modello è piuttosto costoso e non è disponibile per tutti. Il meno, tranne il prezzo, è che non è possibile salare i piatti all'inizio della cottura. Uno strato di ruggine prodotto da pentole in ghisa è classificato come un difetto. Gli utensili smaltati in ghisa non soffrono di colpi o cadute. Questo porta a trucioli sul rivestimento, e non è consigliabile usare tali piatti per cucinare, perché i trucioli si arrugginiscono presto e pezzi di rivestimento entrano nel cibo.
Tra i vantaggi, i consumatori notano forme sintetiche, dettagli ben congegnati, con un indubbio senso delle proporzioni. I prodotti sono abbastanza leggeri, nonostante il fondo spesso, hanno maniglie confortevoli. La presenza nell'assortimento di vetri, coperchi resistenti al calore consente di monitorare la preparazione del cibo. All'interno delle pentole contrassegnate segna lo spostamento, che elimina la necessità di misurare i contenitori.I creatori di utensili da cucina hanno diretto i loro sforzi e interesse per garantire che i prodotti nelle pentole e padelle siano preparati per un breve periodo. La preferenza di questo modello è data dai sostenitori delle tradizioni e della qualità reale.
Ognuno trova nella varietà di piatti TalleR il proprio modello per cucinare il proprio cibo preferito. Con tali piatti è eccellente cucinare non solo cibi gustosi, ma anche salutari, e questo viene fatto facilmente, rapidamente e piacevolmente. Per le pentole servite più a lungo e non causano preoccupazioni inutili, è necessario seguire le consuete raccomandazioni per la cura e la manutenzione. Hostess e chef hanno apprezzato la disponibilità di indirizzi e numeri telefonici della società disponibili al pubblico.
Nel prossimo video vedrete una recensione delle pentole Taller Firma.