La pelletteria è sempre pratica e ha un aspetto elegante. E un copricapo così originale come un berretto di pelle, particolarmente rilevante in inverno e in bassa stagione, porterà una nota di insolenza e allo stesso tempo un mistero per il tuo.
modello
I cappucci in pelle sono particolarmente apprezzati dagli uomini per le loro eccellenti caratteristiche funzionali. Dopo tutto, la pelle è un materiale resistente all'usura abbastanza durevole, non si deforma quando la temperatura cala, non richiede una cura quotidiana complessa. E i cappelli stessi - inizialmente, in generale, copricapo puramente maschile.
Anche il gentil sesso ha apprezzato a lungo questa cosa pratica. I cappucci in pelle da donna sono presentati in una varietà di stili. Questi sono caps-trehklinki, pyatiklinki, raglan. Anche popolare è il modello sfuso Confederate.
Il berretto tedesco sembra un tipico copricapo di agenti di polizia in diversi paesi europei (questo è anche uno stile preferito di cacciatori e pescatori). Questo modello è dotato di una chiusura posteriore in metallo che regola il volume. Inoltre, il tedesco ha spesso polsini che coprono le orecchie.
La visiera rettangolare è garantita per proteggere gli occhi dal sole, indipendentemente da quale lato risplenda.
Il berretto da baseball in pelle si distingue per una visiera curva più lunga e un taglio specifico, composto da sei zeppe, fissate nella parte superiore da un bottone. Dietro di solito c'è anche una fibbia che regola le dimensioni del copricapo.
I seguenti due stili sono uniti sotto il nome comune "hooligan". Si tratta di un berretto di pelle a otto lame (da otto parti in pelle collegate, fissato con un bottone al centro) e un cappuccio di anatra (con la parte principale che si trasforma facilmente in una visiera a forma di anatra). Entrambi i modelli (originariamente indossati da atleti dilettanti e venditori ambulanti di giornali) si adattano allo stile giovanile e danno all'immagine un tocco di audacia.
Se vuoi distinguerti dalla massa, allora la tua versione - il berretto originale in pelle con occhiali da sole, situato sopra la visiera.
Berretto di pelle - un modello con una base alta, che sale sopra la sua testa. La versione maschile ha una forma quadrata, mentre la versione femminile è arrotondata. Il copricapo alla moda di questa stagione, realizzato in pelle, ricorda un cappello tradizionale con una visiera corta e stretta. Tale modello copre tradizionalmente la testa all'orecchio.
Il berretto piatto in pelle è anche caratterizzato da una visiera stretta e accorciata e un taglio speciale: parte principale in un pezzo e visiera. Questa è una versione puramente maschile, appropriata, incluso un completo da uomo d'affari.
La tendenza della stagione 2017 è un cappello da fantino (o bombetta) con una solida base. Tali prodotti non hanno cuciture o sono mascherati. Un tal cappello è preferito, di regola, da donne. Le opzioni particolarmente alla moda sono decorate con strass o orecchie infantili in cima.
Vale la pena soffermarsi separatamente su una tale varietà di berretti di cuoio, come i prodotti in pelle scamosciata, in particolare nella domanda del gentil sesso. La morbida superficie scamosciata completa perfettamente l'immagine femminile, aggiungendovi affetto. Su questo materiale, i diversi tipi di elementi decorativi (ricamo, applique, tessitura) sembrano grandi. In inverno e in bassa stagione, un elegante berretto scamosciato protegge dal vento freddo e forte, e anche se il prodotto si bagna, non perderà le sue proprietà.
colore
I modelli maschili di tappi di cuoio sono realizzati tradizionalmente in nero e marrone.
Nei modelli femminili, anche questi toni sono richiesti, aggiungeremo sempre un grigio alla moda. Ma i colori dei cappelli per le donne sono più diversi.I designer offrono prodotti dai colori saturi brillanti: rosso brillante, corallo, blu, turchese, menta alla moda. Cappelli con una stampa originale, in particolare i modelli in pelle con imitazione della pelle di rettile sono particolarmente popolari.
Cosa indossare?
In generale, una cosa come un cappello, è meglio combinata con lo sport e lo stile urbano, così come lo stile militare. I modelli in pelle possono essere facilmente combinati con una giacca di pelle, una giacca dallo stile classico o un cappotto aderente. Opzione win-win: jeans skinny e giacca di pelle.
Se il cappuccio è decorato con pelliccia, si consiglia di scegliere abbigliamento esterno adatto, ad esempio, un cappotto con frammenti di pelliccia. Come opzione - porta la tua borsa di pelliccia originale.
Il berretto in pelle da donna ha un aspetto armonioso con gli stivali alti dello stesso materiale. Non sarà superfluo prendere una versione lunga al gomito (con abbigliamento esterno appropriato) sotto un cappello e guanti di pelle.
Le varianti leggere di questo copricapo sono eleganti con pantaloni a zampa e una camicia bianca rigorosa di tipo maschile.
immagini
Aspetto giovanile alla moda. Il berretto nero della pelle con il piano volumetrico viene intenzionalmente spostato di lato. Il modello è decorato con una grande catena di metallo (anche un attributo dello stile giovanile). Il berretto si presenta armoniosamente con un corto cappotto di pelliccia grigio fatto di pelliccia naturale con maniche larghe corte. Accessorio di moda - i guanti, dal lungo al gomito, sono abbinati a colori e texture con un cappello. Un'immagine audace e alla moda completa i gioielli sul collo, anch'essi in metallo.
Cappellino da baseball classico in pelle (un tipo famoso di cappellino) con una grande visiera curva e un top a sei punte. Cuciture finemente lavorate del prodotto - aggiungere ad esso un aspetto costoso. Cappuccio abbinato con successo al cappotto autunnale, realizzato con tessuti, interessanti colori melange in bianco e nero. In generale, l'intero ensemble è costruito interamente su colori bianco e nero. Il rivestimento nero riecheggia il colore del cappuccio. Una camicia bianca sottolinea perfettamente il colore della pelle e i capelli di una ragazza. Va notato che il copricapo selezionato rende il viso del modello più espressivo.