Felpe

Giacca con gonna 2019

Giacca con gonna 2019

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali gonne e maglioni sono combinati?
  2. tuta
  3. Come scegliere un set di gonne e giacche?
  4. Per intero
  5. materiale
  6. Combinazioni di colori popolari per colore gonna
  7. Immagini spettacolari

Felpe e maglioni sono semplicemente indispensabili in offseason. Il più delle volte li indossiamo con jeans o pantaloni, ma questa combinazione sembra piuttosto malconcio e ordinaria. Prova a indossare una giacca con una gonna - e il tuo aspetto cambierà all'istante.

Sotto i maglioni, nella maggior parte dei casi, significano non solo maglioni a maglia fuligginosa, ma anche camicie, cardigan, camicie di ogni genere. Consideriamo insieme le combinazioni di maggior successo.

Quali gonne e maglioni sono combinati?

Per qualsiasi gonna, così come per qualsiasi maglione, puoi trovare la tua coppia. Non sei sicuro di cosa scegliere? Preferisco la gonna a matita, che termina appena sotto il ginocchio, perché è abbinata a quasi tutti i top.

Se hai delle belle gambe che non vuoi nascondere, non trascurare la regola dimostrata nel corso degli anni. Più la gonna è corta, più la giacca dovrebbe essere chiusa. Altrimenti, l'immagine sembrerà troppo provocatoria, se non volgare.

Diamo uno sguardo più da vicino ai vari modelli di gonne e impariamo come selezionare le combinazioni appropriate per loro.

tuta

Il costume, composto dallo stesso maglione e gonna, sembra femminile ed elegante. Puoi prendere una giacca o un blazer, un cardigan o un bomber, ottenendo così un look molto interessante.

Set di maglia, cotone e seta sono popolari, che sono adatti per la stagione calda. Questa tuta può essere indossata per lavoro, scuola, a piedi o un appuntamento, ti aiuterà in ogni situazione.

Nella stagione fredda, scegli abiti in maglia che permetteranno anche in inverno di rimanere femminili. Certo, la gonna del filato non è tutto, perché aggiunge un paio di chili in più. Ma le ragazze con una buona figura possono assumere questo kit.

Per quanto riguarda lo stile, la soluzione migliore sarebbe un fondo montato e un volume superiore. Se vuoi sottolineare la vita, riempi la giacca con una gonna o usa un cinturino sottile.

Come scegliere un set di gonne e giacche?

Vita alta

La gonna a vita alta sembra perfetta con camicie aderenti che possono anche essere infilate all'interno. Inoltre, le bluse avvolgenti sembrano belle, il che aiuta a concentrarsi su una vita sottile.

Gonna soffice

Per la gonna rigogliosa vale anche la scelta di una giacca adatta. Anche i modelli semi-adattati che dovrebbero essere infilati all'interno della gonna appariranno belli. Gioca a contrasti per avere un aspetto elegante. Indossa una gonna semplice di colore neutro con un top luminoso.

matita

Come hai già capito, la gonna a matita è combinata con quasi tutti i maglioni che puoi scegliere in base al tuo tipo di figura. Possono essere voluminosi, montati e semi-compatti, corti e lunghi. Dall'alto puoi lanciare una giacca aderente o un blazer aderente.

Alla vita

La gonna in vita ti permette di regolare qualsiasi forma, renderla più femminile e proporzionale.

A seconda dello stile della gonna, puoi indossarla con camicette larghe o aderenti, che dovrebbero essere indossate in modo nascosto. In questo modo, sottolinea la tua vita e rendi più seducente la linea dei fianchi.

Gonna lunga

Gonna lunga, indipendentemente dallo stile, dimagrire qualsiasi figura. Il taglio scelto correttamente restringerà la vita e allungherà leggermente la silhouette.

Se scegli una gonna soffice, dai la preferenza al top nello stile minimalista. Una camicia attillata con una manica corta o senza di essa, su cui è possibile lanciare una giacca corta.

Per le gonne dritte, al contrario, si adattano giacche con balze, balze e qualsiasi altra decorazione volumetrica.

Giacca corta e gonna a matita

L'opzione più comune, ideale per un incontro di lavoro o qualsiasi altra situazione in cui è necessario apparire eleganti. Lo stile della gonna si adatta ai proprietari di qualsiasi tipo di figura.

La felpa può essere montata o voluminosa. Ma se hai qualche area problematica, è meglio scegliere la prima opzione e indossare un blazer, un cardigan o una giacca allungata sulla parte superiore, che aiuterà a camuffarli e disegnare la silhouette.

Maglione e gonna come un vestito

Un abito monopezzo composto da una gonna e una giacca può spesso essere scambiato per un vestito elegante. Soprattutto riguarda i set composti da una giacca con una baschina e una gonna. Baska copre la cintura della gonna, a causa della quale sembra che questo sia un prodotto solido.

In altri casi, lo stesso effetto può essere raggiunto coprendo la vita con una cintura larga o un nastro. Questo vestito è perfetto per un'occasione solenne, se non hai l'opportunità di andare al vestito.

Per intero

  • Ragazze piene con quasi ogni tipo di figura si adatta perfettamente alla gonna a matita. L'eccezione è fatta dalle signore con la figura del "triangolo invertito". Puoi indossarlo con blusa drappeggiata, maglione allungato o tunica. Se vuoi riempire la parte superiore verso l'interno, indossa un cardigan allungato sopra.
  • L'anno gonna è adatto a quasi tutti tranne "pere". Indossalo con un top morbido e scarpe con i tacchi alti.
  • Gonna A-silhouette è, senza eccezione, tutto! Particolarmente bello su signore pyshnotelyh sembra alla moda con una vita alta. Indossalo con un top aderente, in modo da non rendere la figura troppo voluminosa.

materiale

denim

La gonna di jeans non passa mai di moda, sembra perfetta con una varietà di camicette di qualsiasi lunghezza. Minigonne importanti, gonne a matita denim e modelli a zampa lunga, così ogni ragazza sarà in grado di scegliere lo stile secondo i propri gusti.

pelle

Gonne di pelle tornate alla moda qualche anno fa e non lasceranno più l'olimpo alla moda.

Le gonne di pelle saranno perfette sia con un maglione che con un maglione aderente, così potrai sempre sperimentare con le immagini.

Fatin

Le gonne di tulle sono incredibilmente popolari! È vero, molte ragazze decidono di indossarle solo per la pubblicazione. Invano, perché la gonna tutu può essere inserita in un guardaroba di tutti i giorni, se la indossi con un maglione o una giacca elegante. Completa l'immagine con scarpe senza tacco per ottenere un'immagine comoda e pratica.

Combinazioni di colori popolari per colore gonna

nero

La gonna nera è universale, puoi abbinarla a qualsiasi top. Le combinazioni più vincenti sono nere con rosso, bianco, giallo. Renderanno la tua immagine luminosa e memorabile.

bianco

Il bianco, come il nero, è combinato con qualsiasi colore. Se fai un look business, dai la preferenza al top nero, ottieni un look molto elegante. I colori saturi e brillanti - giallo, rosso, blu, arancione, blu, verde - si adatteranno a tutti i giorni.

blu

Il blu è un colore bello e nobile che si adatta a tutti, la cosa più importante è scegliere la propria tonalità. Va bene con bianco, grigio, giallo, rosso, rosa. Questi colori e le loro sfumature aiutano il blu a giocare con colori brillanti.

rosso

Oggi le gonne rosse sono molto popolari. Sono combinati non solo con un top bianco o nero, ma aiutano anche a creare un look trendy nello stile dei blocchi di colore. Indossalo con un maglione blu, verde o giallo e apparirà interessante ed elegante.

verde

La gonna verde piacerà a quelle ragazze che stanno appena iniziando a conoscere le cose colorate. È luminosa, ma non visibile. Puoi indossarlo con il top bordeaux, rosso, giallo, grigio e bianco. Si noti anche la stampa leopardo alla moda.

Immagini spettacolari

Elegante look urbano.Una corta gonna scozzese, un maglione oversize bordeaux, una piccola borsa marrone e stivaletti grigi con i tacchi bassi. Un cappello di feltro grigio, che è indispensabile in offseason, dà un punto culminante all'immagine.

Andare a una festa? Quindi fai attenzione a questo splendido total black look. Maglioni neri aderenti con maniche lunghe, gonna soffice, collant aderenti e décolleté. L'immagine è completata da occhiali da sole e una massiccia catena d'oro.

Non puoi scegliere un abito da sposa? Forse preferirai una gonna in tulle chic e tronchi bianchi, che interpreteranno il ruolo di uno squisito top minimalista laconico. Queste combinazioni non banali sono molto popolari oggi, quindi dovresti prestare attenzione a questo aspetto.

Se sei una damigella d'onore o sei semplicemente invitato a un matrimonio, un paio di magnifiche gonne e maglioni si adattano anche a te. Dare la preferenza a toni morbidi, tenui, ma rinunciare al colore bianco, in modo da non sembrare una sposa. Completa il tuo look con una collana enorme e décolleté con tacco alto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni