anelli

Cartier Ring

Cartier Ring

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Casa dei gioielli Cartier
  2. caratteristiche
  3. Modelli popolari di anelli
  4. Nuova collezione
  5. Costo di
  6. Come distinguere l'originale dalla copia?
  7. Recensioni

La casa di gioielli Cartier è famosa in tutto il mondo. Divenne famoso per i prodotti di alta qualità con un design unico. Sotto il noto marchio prodotti realizzati in metalli preziosi, decorati con pietre preziose.

Casa dei gioielli Cartier

Il marchio francese ha iniziato il suo percorso a stelle nel 1847. Tutto è iniziato con un piccolo laboratorio di gioielleria, che ha aperto Liu-Francois Cartier. È lui che diventerà il fondatore del marchio famoso in futuro.

Dopo venti lunghi anni, la società ha dimostrato i suoi bellissimi prodotti in una mostra di Parigi. Dopo questo, i prodotti Cartier sono diventati famosi.

All'inizio del 20 ° secolo, il nipote dello stesso Louis Francois sviluppò incredibili orologi da polso, chiamati Santos. Hanno immediatamente trovato folle di fan e sono diventati famosi in tutto il mondo. A quel tempo, la casa di gioielli ha anche lanciato un orologio spettacolare, completato da costosi inserti.

Il più famoso e popolare in quel momento erano orologi Tank. Avevano la forma originale di un veicolo da combattimento. Non meno famoso divenne il modello chiamato Pasha. Questi esemplari unici non temevano l'ingresso di acqua e umidità, quindi erano la scelta ideale per le attività all'aperto.

L'ultimo orologio Pasha era fatto dell'oro più puro e divenne un ulteriore passo verso la fama mondiale di Cartier.

Il marchio di lusso francese ha creato ripetutamente accessori per persone influenti: membri del governo francese o ricchi dall'Europa e dall'Inghilterra. Ordini così invidiosi hanno aiutato il marchio a ottenere un'immagine d'elite. La gente sapeva che non tutti possono permettersi i prodotti a marchio Cartier.

Inizialmente, il famoso laboratorio francese ha prodotto solo prodotti unici che sono stati progettati per uso esclusivo. Ma nel 1892, sotto il famoso marchio, gioielli e orologi furono prodotti in serie. Presto le boutique del marchio Cartier hanno iniziato ad aprire in tutto il mondo.

Nel 1962, la compagnia fu divisa in tre proprietari. Ma dieci anni dopo, la situazione cambiò di nuovo e tutte le azioni del marchio caddero in una mano.

caratteristiche

I prodotti di alta qualità e desiderabili del marchio francese si caratterizzano per il suo stile insuperabile. Gioielli e orologi sono l'epitome del lusso e dell'eleganza. Prima di questi prodotti è difficile resistere!

Oggi il marchio produce orologi e gioielli in metalli preziosi, integrati da una varietà di pietre.

I designer di talento stanno sviluppando governanti, rappresentati da matrimoni, fidanzamenti e anelli ordinari, che possono essere scelti non solo dalle signore, ma anche dai signori.

Tali gioielli attraenti si innamorano a prima vista e l'inaccessibilità li rende veramente unici e desiderabili. Tutte le donne del mondo sognano i prodotti incomparabili di Cartier. Gli accessori di alta qualità del marchio di fama mondiale sono realizzati in oro di tutte le sfumature. Molti prodotti sono completati da pietre preziose e semipreziose.

Modelli popolari di anelli

Nel 1914, la collezione del marchio fu completata con anelli insoliti nella forma di una bella pantera. Era decorata con smeraldi luminosi e accattivanti che interpretavano il ruolo degli occhi di un gatto selvatico. Un po 'più tardi, questo prodotto è diventato un vero simbolo del marchio.

Gli anelli sotto forma di predatori guadagnarono rapidamente popolarità tra i ricchi fashionisti. Questo fatto ha ispirato i designer di Cartier, e presto una bella collezione chiamata Panthere de Cartier ha visto la luce. Consisteva di più di trenta riccioli, realizzati in un formato diverso.Potrebbero essere grandi e grossolani o sottili ed eleganti.

I prodotti non banali con pantera e leopardo sono stati realizzati esclusivamente con materiali nobili: oro di alta qualità di diverse tonalità e platino. Gli anelli erano decorati con varie pietre preziose: diamanti, smeraldi, granati, zaffiri, onici e altre gemme naturali.

Un'altra collezione audace e popolare del marchio è Cactus de Cartier. Contiene accessori straordinari in cui c'è un cactus.

La linea originale è rappresentata da ciondoli, anelli e orecchini, completati da un fiore del deserto. I gioielli di qualità possono avere inserti fatti di diamanti e altri ciottoli naturali.

La collezione Juste Un Clou ("Just a nail") è diventata il marchio di fabbrica del marchio francese. È diventata una delle più famose nella storia di Cartier.

La prima decorazione ha visto la luce negli anni '70 del secolo scorso. Da allora, i prodotti in una versione laconica non perdono la sua rilevanza, ma solo guadagnando popolarità tra le fashioniste. Oggi le copie originali sono realizzate in oro bianco, rosa e giallo.

Sviluppato un progetto non banale di Aldo Chipullo. Così, ha espresso il suo punto di vista sull'arte americana di quei tempi.

Affascinanti garofani si combinano alla perfezione non solo con ensemble in stile casual, ma anche con abiti da sera lussuosi.

Trinity è un'altra collezione iconica del marchio. È rappresentato da prodotti sorprendenti, in cui ci sono tre fili intrecciati l'uno con l'altro. Il nome del sovrano parla da solo e in russo significa "troika".

Trinity è stata sviluppata sotto l'influenza della creatività del talentuoso Jean Cocteau. Una volta ordinò un prototipo di un moderno ricciolo.

Oggi i tre anelli sono molto popolari tra gli sposi. Ciò è spiegato dal fatto che il concetto di lealtà, amore e amicizia è incorporato in ogni decorazione. Ogni valore corrisponde a una tonalità di metallo: giallo, rosa o bianco.

Per non parlare della linea esclusiva di Trinity Ruban. Comprende prodotti composti da tre anelli e rilasciati in quantità limitata. Sono completati da una manciata di diamanti brillanti. Accessori spettacolari e luminosi saranno appropriati per una cerimonia di matrimonio, un fidanzamento o un'uscita di tutti i giorni.

Per le nature misteriose e romantiche, l'azienda francese produce gioielli affascinanti dalla collezione Love. È rappresentato da anelli flirty in un design minimalista, decorato con placer di diamanti e pietre preziose.

I modelli femminili sono realizzati in stile high-tech e piaceranno sicuramente a quelle signorine che amano le forme rigorose e precise di gioielli.

Gli anelli flirty e discreti saranno una grande aggiunta agli outfit quotidiani. Si distinguono per il loro comfort, praticità, praticità e design accattivante.

Gli accessori della collezione del marchio Diamants Legers de Cartier appaiono in modo molto delicato e conciso. Include solo quattro modelli. Ognuno di loro si distingue per il suo design discreto con un cerchio sottile e un grande diamante. Tali casi sono molto simili all'impegno. Sono perfetti per fare una proposta di matrimonio all'amata signora.

Gli eventi legati alle ostilità hanno ispirato i progettisti del marchio a creare una collezione esclusiva di Tank. Presenta prodotti rigorosi e ruvidi, contraddistinti dalla loro nobiltà e lusso.

Le spettacolari fedi nuziali di Cartier aiuteranno a dimostrare intenzioni serie e amore senza fine. Sono ideali per l'immagine di una donna sposata. Questi prodotti fanno parte dell'affascinante collezione Lanieres e hanno un design alla moda e conciso.

Gioielli attraenti realizzati in oro bianco, rosa e giallo. Ogni anello è decorato con un diamante al centro.La base degli accessori è fatta sotto forma di quadrati levigati e lisci, piegati in un quadro perfetto, sia all'esterno che all'interno.

Per non parlare della collezione squisita ed elegante chiamata Ballerine. Contiene sei modelli affascinanti di platino solido. I bellissimi anelli possono avere una cornice liscia o leggermente curva, che incornicia i percorsi dei diamanti. Il design della seconda versione ricorda un diadema reale.

I prodotti femminili che si avvicinano allo stile classico sono rappresentati nella popolare collezione d'Amour. Bellissimi anelli sono dotati di cornici insolite con sporgenze lisce della parte centrale. Proprio su questo dettaglio si trovano pietre preziose. Belle donne possono scegliere da sole un modello dall'oro di una delicata tonalità rosa o platino. A seconda dei desideri della fashionista, puoi scegliere un gioiello con o senza diamanti affascinanti.

I classici permanenti del marchio sono diventati una linea denominata Logo Cartier. Si compone di anelli, realizzati nella forma dell'emblema di Cartier. Tali accessori interessanti sono in grado di sottolineare l'eccellente gusto del suo proprietario.

Tre dei cinque anelli di questo righello sono regolabili, quindi possono essere indossati anche se si migliora.

Nuova collezione

I nuovi anelli da cocktail della collezione di Cartier Coup d'eclat sembrano molto originali e attraenti. Possiedono forme scultoree e sono una vera incarnazione dell'arte dei gioielli. Questa nuova linea di cocktail comprende solo cinque decorazioni, ognuna delle quali ha uno stile e un design insuperabili a cui nessuna fashionista può resistere.

Gli anelli eleganti possono ben svolgere il ruolo del matrimonio. Sono fatti di oro bianco tempestato di diamanti.

Costo di

I gioielli Cartier sono di lusso. Il prezzo per loro è piuttosto alto, ma la qualità sorprendente e il bel design degli anelli ne valgono la pena.

  • Il costo delle fedi nuziali in una performance concisa inizia da 40 mila rubli e arriva a mezzo milione.
  • Gli anelli di marca, decorati con diamanti, costeranno di più. Il loro prezzo parte da 300 mila rubli e raggiunge un milione o più.
  • Prodotti di charme con altre pietre di origine naturale possono essere acquistati ad un prezzo a partire da 100 mila rubli.

Come distinguere l'originale dalla copia?

Il mercato dei gioielli oggi è pieno di falsi. Non tutti possono essere distinti immediatamente. Molti prodotti non sono quasi diversi dagli originali.

Per non incorrere in tali prodotti, si consiglia di contattare le boutique di marca o ordinare i boccoli sul sito Web ufficiale di Cartier.

Scegliendo una decorazione adatta, fai attenzione alle seguenti sfumature:

  • Su ogni anello di un marchio noto c'è un logo aziendale. Può essere posizionato sia all'esterno che all'interno. Assicurati di controllare la scritta: deve essere corretta (errori esclusi). Ogni lettera dovrebbe avere una forma sottile e chiara.
  • Su tutti i test dei gioielli è apposto. Di norma, per la produzione di prodotti esclusivi vengono utilizzati 750 oro o 950 platino.
  • È possibile verificare l'originalità dell'anello utilizzando il numero di serie. Sono imbottiti all'interno delle decorazioni. Se non c'è un tale numero, significa che ne hai una copia.
  • Gli accessori sono costituiti da metalli nobili di alta qualità e di alta qualità, che ne garantiscono il peso considerevole. Prendi l'anello nella tua mano. Non dovrebbe essere leggero come una piuma.
  • Ispezionare attentamente la superficie dell'anello. Non dovrebbe essere graffiato, graffiato o scheggiato. Questo vale anche per le pietre.
  • Non fidarti dei prezzi troppo bassi. Venditori senza scrupoli possono giustificare il costo della vendita abituale, ma tali marchi stimabili come Cartier non sono soddisfatti di tali azioni.

Recensioni

Le donne lasciano solo recensioni entusiastiche sui bellissimi anelli di Cartier.

Il più popolare tra le donne adorabili oggi sono gioielli della collezione Trinity.Tale richiesta è dovuta al valore degli anelli, che simboleggiano lealtà, amore e amicizia.

Tali copie possono essere acquistate non solo per te stesso, ma anche come regalo ad una persona cara. Mostreranno sentimenti caldi. La confezione di marca è l'ideale per un regalo: una grande cassa rossa con un marchio d'oro.

Il feedback su queste opzioni è estremamente positivo. Le signore hanno notato la massima qualità di prodotti attraenti, il loro design originale, valore e valore.

C'è un piccolo difetto negli anelli di Cartier. Sono spesso falsificati, quindi quando scegli il tuo accessorio preferito, dovresti essere il più attento e attento possibile.

I veri intenditori del marchio originale francese raccomandano di acquistare gioielli dalle boutique del marchio Cartier situate a Mosca e San Pietroburgo.

Oggi, le fedi nuziali di marca sono molto popolari. Si siedono perfettamente su uomini e donne, che le signorine annotano con gioia.

Follemente popolari sono i modelli-garofani iconici. Le signore adorano semplicemente questi famosi gioielli per la loro qualità incomparabile e il loro peso impressionante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni