anelli

Anello in oro bianco con diamante

Anello in oro bianco con diamante

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli e marchi popolari
  3. materiale
  4. Categorie di pietre
  5. Come scegliere una pietra?
  6. Come prendersi cura?

Nessuna signora può resistere agli splendidi gioielli in oro bianco. Questo metallo ha una luce unica che attrae il punto di vista degli altri. Oggi daremo un'occhiata più da vicino ai bellissimi anelli in oro bianco e diamanti.

Caratteristiche e vantaggi

Fin dalla sua istituzione, l'oro bianco è stato selvaggiamente popolare tra i fashionisti di tutte le età. I gioiellieri spesso si rivolgono a questo, creando decorazioni uniche.

Ma soprattutto popolari e desiderabili al momento sono prodotti con diamanti scintillanti. Tali istanze divennero di moda presentare come un fidanzamento o una fede nuziale.

Va notato e il fatto che questi bellissimi accessori appaiono armoniosamente nelle giovani donne di tutte le età.

Lo stesso metallo leggero è molto flessibile e resistente. Pietre preziose e semipreziose vengono conservate nel modo più saldo e sicuro possibile.

Il platino, che viene aggiunto ad una lega di metallo puro, lo rende così duraturo. Uno dei ruoli più importanti nella creazione di gioielli è il fissaggio della pietra. Questa fase dovrebbe essere eseguita nel modo più qualitativo possibile in modo che gli acquirenti una volta non hanno perso l'elemento prezioso.

Questo tipo di oro è valutato abbastanza bene. Questo non è assolutamente influenzato dal campione di metallo.

Oggi ci sono molti anelli diversi in cui vengono utilizzati più materiali contemporaneamente. Può essere oro, argento e platino. Ma la cornice per la pietra sarà sempre fatta di metallo leggero.

Questi accessori combinati sono estremamente popolari e sono la tendenza delle ultime stagioni. Gioiellieri e designer di talento sviluppano prodotti sorprendenti che possono essere equiparati a opere di gioielleria.

Una caratteristica importante degli anelli femminili può essere considerata il loro valore. In tali casi, l'origine del metallo è più nobile dell'origine del diamante.

Spesso, le pietre preziose sono incorniciate da costosi telai di metalli forti, risultanti dalla miscelazione di oro e platino. Il risultato sono anelli insuperabili, in cui il taglio ha una brillantezza non meno spettacolare di un diamante.

Oggi le coppie amorose si rivolgono sempre più alla gioielleria in oro bianco. Sono acquistati per una cerimonia o un fidanzamento. Tali copie sono la soluzione ideale per tali occasioni, in quanto la loro tonalità enfatizza la purezza e l'innocenza della bella sposa.

Modelli affascinanti con un grande ciottolo o una manciata di diamanti saranno il complemento perfetto per gli abiti da sposa. Allo stato attuale, queste decorazioni sembrano armoniosamente non solo sulle spose, ma anche sulle spose. Semplicemente, i rappresentanti del sesso forte preferiscono varianti più concise, in cui non ci sono inserti preziosi.

La caratteristica principale degli anelli in oro bianco è la loro forza e durata. I prodotti di qualità delizieranno una donna per molti anni.

La vita dei tuoi gioielli preferiti può essere estesa indipendentemente. È necessario solo garantire la cura e l'attenta operatività del ringlet e, a volte, essere inviati per la pulizia professionale.

Modelli e marchi popolari

Gli accessori spettacolari si innamorano a prima vista. Davanti ai bellissimi anelli è molto difficile resistere! Facciamo conoscenza con copie popolari di marchi famosi.

Tiffany

Il marchio di fama mondiale Tiffany offre una selezione di fantastiche donne alla moda che sono in grado di conferire un tocco sottile di lusso ed eleganza all'immagine. Sembrano incredibilmente teneri e civettuole.

Nell'assortimento del marchio è possibile trovare accessori decorati con diamanti di forme completamente diverse: dai classici geometrici ai placer modellati.

Bvlgari

Il famoso marchio Bvlgari produce splendide decorazioni nuziali. I più luminosi e attraenti sono gli anelli di marca, progettati per un pubblico giovane.

Hanno forme originali e un design insolito che è l'ideale per uomini e donne.

Mikimoto

I prodotti di questo marchio non possono essere confusi con nulla. Il biglietto da visita dell'azienda è un sottile taglio di anelli, contro il quale il diamante si distingue più chiaramente.

Sokolov

Bellissimi modelli di oro bianco rendono la fabbrica russa Sokolov. La gamma di tali gioielli è molto ricca. Queste possono essere sia varianti classiche con un diamante rotondo o quadrato, o prodotti di lusso di varie forme con una dispersione di pietre.

Cartier

Il famoso marchio francese Cartier è specializzato nella produzione di articoli di lusso ed esclusivi con materiali di alta qualità. Gli anelli di marca si distinguono per il loro design sorprendente.

Molti prodotti sono integrati non solo con diamanti, ma anche con altre pietre preziose.

I prodotti Cartier sono di lusso, quindi un anello bello costerà al compratore una somma ordinata.

materiale

I diamanti sembrano grandi sullo sfondo dell'oro bianco, ma possono essere integrati con altre pietre.

Ad esempio, anelli con zaffiri e diamanti si distinguono per incredibile saturazione e luminosità. Hanno un magnetismo speciale. Guardare lontano da una tale decorazione è quasi impossibile!

Questi articoli di lusso possono essere trovati nei cataloghi del marchio russo Sokolov. I modelli più popolari sono anelli con diamanti e zaffiri di forma quadrata, rotonda ea forma di goccia.

Il rubino è combinato con un diamante in modo efficace. Questa pietra succosa sembra in contrasto con lo sfondo di decorazioni chiare, attirando l'attenzione.

Il biglietto da visita del marchio Cartier è una combinazione di smeraldo, onice e diamanti in oro bianco. La gemma verde è spesso usata per decorare gli occhi degli animali, nella forma di cui sono fatti gli anelli. Questi occhi luminosi attirano l'attenzione degli altri e appaiono armoniosamente circondati da placer di diamanti.

La tendenza di questa stagione sono anelli con un diamante nero. Sono scelti sia per l'uso quotidiano che per una cerimonia di matrimonio. Per molti, una tale colorazione di una pietra non è solenne, ma non vale la pena trarre conclusioni affrettate.

Molti famosi designer e stilisti mettono l'accento su tali decorazioni. Oggi, i modelli black diamond possono essere acquistati per il fidanzamento.

Il diamante nero non è brillante come il bianco. Ma molte giovani donne hanno notato che sembra molto più luminoso e più evidente, in quanto contrasta con l'oro bianco.

Oggi le donne coraggiose e creative della moda che vogliono distinguersi dalla folla si rivolgono a questi casi. Scegliendo un tale matrimonio o una decorazione di fidanzamento, sicuramente non rischi la tua originalità.

Anelli con diamanti neri sono un po 'più economici. In qualità e bellezza, non sono in alcun modo inferiori alle pietre bianche. Ma recentemente il costo di questi accessori ha iniziato a crescere, in quanto stanno guadagnando popolarità tra i consumatori.

Categorie di pietre

I diamanti di lusso differiscono nelle seguenti caratteristiche:

  • La forma del taglio Può essere completamente diverso. Tutto dipende dall'immaginazione e dall'abilità del gioielliere. Un vero professionista può facilmente modellare una pietra in una forma di cuore o un cerchio perfetto. Il taglio influisce sul modo in cui la pietra preziosa gioca e splende al sole. Il diamante è modellato con strumenti di gioielli speciali.
  • Secondo la forma della pietra.Più spesso negli anelli ci sono ciottoli rotondi, esemplari a forma di cuore o "principessa". Tutte queste forme sembrano sorprendenti sullo sfondo dell'oro bianco. Può essere sia ordinario che decorazioni di nozze. Accessori un po 'meno comuni con diamanti di altre forme. Ad esempio, ovale, a forma di goccia e "marchese".

Inoltre, ci sono diversi tipi di taglio: misto, a gradini e standard.

  • Il metodo Step è stato usato ai vecchi tempi. Oggi è usato per dare alle pietre una forma rettangolare e quadrata. Viene anche contattato quando lavora con diamanti di forme non banali.
  • Il taglio misto consente di elaborare una pietra, mantenendo il suo peso iniziale. Durante questa lavorazione, il diamante acquista una luce speciale.

Come scegliere una pietra?

Scegliendo un anello di diamanti raffinato è necessario prestare attenzione ai seguenti parametri:

  • Dimensioni e peso della pietra sul ring. Più grande è il diamante, più è spettacolare e più costoso è.
  • Ispeziona il taglio Dalla sua forma dipende da come i gioielli brilleranno e brilleranno.
  • Scegli un ornamento che non colpisca il tuo portafoglio. Anche se non c'è bisogno di essere avidi, come l'anello d'oro con un diamante incarna l'attenzione, non l'investimento del capitale.
  • Presta particolare attenzione ai colori. Sullo sfondo di pietre d'oro bianco di 5,6 e 7 categorie sembrano perfetti.
  • Ogni compratore vuole comprare una pietra di alta qualità sul ring. Solo uno specialista può notare difetti e difetti minori nella decorazione. È possibile contattare il consulente di vendita e chiedere una lente di ingrandimento per ispezionare personalmente l'accessorio.

Come prendersi cura?

Una decorazione cara al cuore ti servirà per molti anni se la gestirai attentamente e fornirai cure semplici.

Si consiglia di conservare i prodotti con diamanti brillanti separatamente dagli altri accessori. Il metallo e la pietra conservano la loro luminosità e brillantezza se si mantiene l'anello in un luogo buio in cui la luce solare non cade.

  • Se preferisci indossare gioielli così lussuosi ogni giorno, dovresti sapere che non è consigliabile indossarli in una giornata calda.
  • Prima di andare al bagno, alla doccia o alla sauna, devono anche essere rimossi e nascosti in un luogo asciutto. Lo stesso vale per le escursioni sulla spiaggia.
  • Vale la pena trattare gli anelli e nella vita di tutti i giorni. Se decidi di lavare i piatti, i gioielli in oro bianco dovrebbero essere messi da parte.
  • Molte donne usano varie creme per le mani. I cosmetici non saranno utili agli accessori costosi, quindi devono essere rimossi.

I principali nemici dell'anello sono acqua e umidità, luce solare, polvere, smog di una grande città, oltre a prodotti cosmetici e di profumeria.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni