Molti sposi preferiscono gli anelli d'oro come un matrimonio. L'oro è considerato un metallo nobile e secondo la tradizione consolidata nel lungo periodo tale gioiello è il simbolo di una lunga e prospera vita familiare. Con tutta la varietà di gioielli le giovani coppie cercano sempre qualcosa di insolito nella qualità dei gioielli. Più spesso, la scelta ricade su fedi nuziali con una faccia di diamante.
lineamenti
Questo prodotto è stato chiamato per la sua somiglianza con la brillantezza del diamante. È realizzato da speciali incisivi che tagliano il metallo e sono applicati in un modello specifico. Può essere forme geometriche - ovali, rombi, ecc. Spesso è possibile trovare modelli con tacche sotto forma di linee morbide, volute o motivi floreali.
Tale lavoro richiede un'elevata abilità del gioielliere, che ha un gusto artistico speciale e conosce tutte le complessità del lavorare con l'oro. Il risultato dei suoi sforzi sono gioielli meravigliosi che brillano al sole come se fossero decorati con diamanti veri.
Quindi gli anelli non hanno più bisogno di gioielli sotto forma di pietra. Loro stessi sembrano gioielli finiti e costosi. Spesso, per sottolineare la relazione tra la sposa e lo sposo, il maestro esegue disegni che hanno una comune somiglianza.
Il taglio del diamante viene eseguito su tutti i tipi di oro. Può essere oro bianco o giallo, spesso si trova il platino. La tecnologia di produzione di prodotti in oro è al passo con i tempi e nessuno è sorpreso dall'oro rosso o verde. Il colore del metallo dipende da quali metalli è anche miscelato con.
Di per sé, nella sua forma pura, l'oro è un metallo morbido. Ad esempio, per ottenere oro bianco, nichel, zinco, argento, platino e palladio vengono aggiunti alla lega. Per creare oro verde, il rame viene aggiunto alla miscela di oro e argento. In totale, ci sono fino a 50 sfumature d'oro.
Il taglio a diamante consente di creare un gioiello originale dal più semplice anello d'oro. Anelli con una polvere di diamante o una mollica da un diamante sembrano molto alla moda. Esternamente, sembra modestamente ed elegantemente, ma dietro questa apparente semplicità, si manifesta il gusto del proprietario per le lussuose decorazioni moderne.
Tali anelli serviranno un servizio lungo e fedele. Se i graffi possono sempre essere trovati su una superficie liscia, allora queste deformazioni fini sono semplicemente impercettibili da sputtering o taglio. Ma questo non significa che gli anelli con taglio a diamante non possano essere dispiaciuti. In ogni caso, questo è un gioiello che richiede una certa attenzione e cura.
Come scegliere?
Gli specialisti di gioielli raccomandano in primo luogo di scegliere le fedi nuziali in oro bianco. Sembra un taglio di diamante particolarmente buono, che suonerà al sole con tutti i colori dell'arcobaleno. Tali anelli sembrano grandi sulla pelle di qualsiasi colore.
È necessario assicurarsi che la superficie dell'anello sia piatta, priva di difetti. Si raccomanda di scegliere una coppia per le fedi in modo che mantengano una linea singola o un'idea di design nel disegno.
Uno dei punti importanti nella scelta degli anelli è la loro forma e dimensione. Il primo dipende dalle predilezioni personali del futuro proprietario dei gioielli. Se vuoi che l'anello sia visibile sul braccio, allora è meglio scegliere un prodotto con una base larga.
Per quanto riguarda le dimensioni, ci sono anche sfumature molto importanti qui. Per sapere qual è la misura del tuo anello, devi misurare la circonferenza di un dito.
È inoltre necessario tenere conto del fatto che l'ampio prodotto si trova più vicino al dito. Pertanto, la dimensione viene scelta più del principale.Questo è utile in estate, quando le dita possono gonfiarsi dall'abbondanza di acqua nel corpo e quindi è molto difficile rimuovere un anello dalla mano.
L'anello stretto, al contrario, può sedersi liberamente, quindi si consiglia di selezionare una dimensione leggermente più piccola. In ogni caso, se scorre su un dito, il diamante tagliato attorno all'intero perimetro dell'anello sarà sempre visibile agli altri.
Come prendersi cura?
Ogni gioiello richiede una cura adeguata. Allora piacerà a lungo ai suoi proprietari con la luminosità della superficie e la brillantezza del design.
Gli anelli d'oro con la faccia di un diamante devono essere protetti dagli effetti della chimica, compresi detergenti domestici, detersivi, ecc. Durante il lavoro fisico, è meglio rimuovere il prodotto per proteggerlo da graffi e deformazioni. Se l'anello è sbiadito, la lucentezza restituirà ad esso una soluzione di sapone con alcune gocce di ammoniaca. È necessario risciacquarlo in questa soluzione, quindi risciacquare con acqua.
Con tale cura, le manette dureranno a lungo per favore ai loro proprietari con una lucentezza di oro e diamanti.