anelli

Fedi nuziali piatte

Fedi nuziali piatte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Americano ed Europeo
  2. Varietà di design
  3. Soluzioni originali
  4. Come prendere?

Le giovani coppie scelgono fedi molto prima dell'evento, perché questo non è un semplice accessorio. Tutta la loro vita familiare sarà connessa con questo ornamento. Una varietà di modelli di questi gioielli fa scappare gli occhi, ea volte è incredibilmente difficile optare per un determinato gioiello. Molto spesso, i giovani scelgono fedi nuziali piatte.

Americano ed Europeo

I gioielli per le dita si distinguono per la forma della loro sezione trasversale. Tradizionalmente, il prodotto nella sezione è un semicerchio - è un anello "europeo". Se la figura ottenuta dalla sezione trasversale del prodotto è simile a un quadrato o un rettangolo, viene chiamata "americana".

Questo design non ha nulla a che fare con l'America. Inoltre, ha guadagnato la sua popolarità in Europa. Ma è chiamato così a causa del fatto che la forma dell'anello ricorda un dado svasato, soprannominato tra gli idraulici americani come "americano". Anche questo design è comunemente chiamato "puck".

Non stupisce che l'anello sia riconosciuto come simbolo di benessere molti secoli fa. Questa figura geometrica non ha inizio né fine, proprio come l'amore di due cuori. Si ritiene che l'anello nuziale non dovrebbe avere alcun disegno, in modo che la vita familiare degli sposi sia liscia.

La maggior parte dei giovani si è ritirata da tempo dagli antichi canoni, ma alcuni vogliono ancora osservare le tradizioni dei loro antenati. Gli americani sono un'alternativa eccellente, perché anche senza un design elaborato, sembrano originali ed eleganti.

Varietà di design

Ora non ci sono regole rigide per ciò che dovrebbe essere le decorazioni per gli sposi. Alcune coppie vogliono che i simboli del loro amore abbiano lo stesso aspetto, altri scelgono le manette in modo diverso, ognuna secondo il proprio gusto.

"Rondelle" dall'aspetto molto elegante con una superficie opaca. Questo effetto si ottiene applicando uno strato di radio. Sono graffi quasi invisibili e altri difetti a cui il prodotto è sottoposto ogni giorno.

Tuttavia, nel tempo, lo strato superiore viene cancellato, e per dare ai gioielli un aspetto incontaminato, è necessario contattare il laboratorio di gioielleria. Se il prodotto opaco è fatto di tungsteno, allora questo problema non si presenterà.

Spesso, il ragazzo e la ragazza vogliono che le loro fedi nuziali abbiano lo stesso aspetto, e allo stesso tempo hanno un design originale. Quindi gli anelli con taglio a diamante accoppiati vengono in soccorso. Sembrano grandi e sono amati sia dalla sposa che dallo sposo. Anche il modello più semplice è in grado di conferire all'ornamento un aspetto ricco e una lucentezza radiosa.

La maggior parte delle spose vuole che i loro gioielli nuziali abbiano un design originale. Quindi scelgono fedi nuziali piatte con decorazioni. Tali modelli possono essere fatti di diverse tonalità di oro intarsiato con pietre preziose o cristalli Swarovski.

Un modello più economico è un anello con una pietra artificiale, zirconia. Sebbene svanisca nel tempo, può essere facilmente sostituito. E se lo si desidera, inserire un cristallo di un altro colore nell'anello femmina.

I modelli di oro giallo sono molto popolari, al di fuori dei quali è inserito un filo sottile di oro bianco, completato da una manciata di diamanti.

L'anello nuziale sarà una decorazione originale se è completato da una gemma colorata. Vero, una tale decorazione non dovrebbe avere un design florido, altrimenti sarà difficile in seguito trovare altri accessori per questo.

Se gli sposi sono superstiziosi, allora è consigliabile studiare attentamente le proprietà della pietra, in modo da non creare problemi al loro comune destino.

Soluzioni originali

Per rendere uniche le decorazioni nuziali, le giovani coppie si rivolgono ai gioiellieri per chiedere aiuto. Questa è una decisione saggia, perché il maestro terrà conto delle caratteristiche individuali dei clienti e allo stesso tempo produrrà una decorazione di alta qualità.

Ad esempio, uno dei coniugi è coinvolto nello sport o il suo lavoro è collegato all'attività creativa. Il maestro sarà in grado di suggerire quale larghezza del gioiello e quale lega permetterà di mantenere il prodotto nella sua forma originale con una certa attività dei suoi futuri proprietari.

Più facile contattare il master per creare modelli accoppiati. Un gioielliere esperto aiuterà a progettare i gioielli in modo tale che sia appropriato sia per lo sposo che per la sposa.

Di recente, una tendenza insolita sta guadagnando slancio per i modelli accoppiati. In quel momento, mentre fanno un anello piatto, gli sposi lasciano sulla superficie del prodotto le proprie stampe. Tale gioiello di famiglia, ovviamente, sarà in una sola copia.

Le semplici "rondelle" lisce possono essere trasformate in accessori unici usando l'incisione. I giovani possono chiedere al maestro di mettere sulla futura reliquia i loro nomi, certe frasi, giuramenti nell'amore eterno o qualsiasi altro testo che abbia un significato speciale solo per loro due. È anche possibile applicare testi sacri o simboli, dando alle loro decorazioni di nozze il ruolo di ciondoli.

Come prendere?

Il vantaggio delle donne americane è che non è meno conveniente di un anello di forma classica a botte. Questo aspetto è molto importante in quanto l'anello nuziale viene indossato ogni giorno. La forma piatta del prodotto consente di dimenticare letteralmente che è indossato al dito. Per questo motivo, è necessario assumersi la responsabilità per la dimensione dei gioielli.

Tieni presente che le dita tendono ad aumentare di volume. In questo caso, l'anello non dovrebbe "uscire".

La parte interna piatta dell'anello americano consente al prodotto di sedersi sul dito in modo più affidabile rispetto agli anelli comfort. L'ultima sezione ha la forma di un ovale. È più conveniente per l'uso quotidiano, ma è necessario tenerlo d'occhio perché scivola facilmente a causa della semi-circolare all'interno.

Se, tuttavia, gli sposi desiderano acquistare un modello sotto forma di lavatrice, ma allo stesso tempo vogliono che sia indossato nel modo più confortevole possibile, allora è possibile raccogliere un gioiello che ha una sezione trasversale semicircolare solo dall'interno.

Quando si sceglie fedi nuziali, si dovrebbe sempre ricordare che i gioielli non vengono acquistati per un giorno. Se ha un design insolito, o almeno un ciottolo è inserito in esso, è quasi impossibile manipolare senza danneggiare il prodotto.

Acquista anelli di nozze piatti dovrebbero essere solo nei negozi di fiducia. Spesso i produttori senza scrupoli minimizzano la percentuale di metallo prezioso nel prodotto. Per questo motivo, dopo un breve periodo, l'anello perde completamente la sua lucentezza, si ossida e si deforma. Se il prodotto è incrostato di pietre, è opportuno assicurarsi che siano ben piantati. I negozi di gioielli che si rispetti danno una garanzia sui loro prodotti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni