anelli

Anello in argento con zirconi

Anello in argento con zirconi

unisciti alla discussione

 

L'anello d'argento con zirconi è popolare con molti rappresentanti del gentil sesso. Questa pietra ha un aspetto raffinato ed elegante. Anche se questo anello è relativamente economico, è quasi buono come gioielli costosi. Fianits decora qualsiasi gioiello, dandogli solennità, bellezza e fascino.

lineamenti

La zirconia cubica è una pietra sintetica moderna, ma con la stessa brillantezza delle pietre preziose. La bellezza della zirconia non lascia indifferenti nessuno e ha anche proprietà curative.

È apparso alla fine degli anni '70 nel territorio dell'ex Unione Sovietica. Fu allora che si sviluppò la tecnologia della crescita delle pietre preziose. Il suo nome "fian" era in onore dell'istituto degli sviluppatori. Sono state utilizzate le prime lettere. La pietra non è quasi nulla inferiore al diamante naturale.

Cubic Zirconia ha la forma di un cubo e viene presentato in diversi colori con l'aggiunta di macchie multicolori. Questa funzione ti consente di simulare diverse gemme di origine naturale. È diventato molto popolare grazie al suo basso prezzo.

diversità

È molto difficile distinguere la fidanzata da un diamante, quindi i gioielli con zirconi cubici sono molto popolari tra le donne moderne. Questa pietra riflette la luce dai bordi interni, creando un effetto sorprendente. Di solito, il cubic zirconia si trova nel centro dell'anello a causa dell'effetto insolito del bagliore.

I maestri offrono anelli in argento con cubic zirconia in stile classico, utilizzando pietre trasparenti. I non professionisti non possono nemmeno distinguere un cubic zirconia trasparente da un diamante naturale.

Se vuoi mostrare la tua individualità, cerca gioielli insoliti, quindi dovresti prestare attenzione agli anelli d'argento con pietre colorate. I maestri usano zirconi cubici di tonalità rosse, verdi e viola.

Gli esperti hanno grandi opportunità di sperimentazione, dal momento che questa pietra viene allevata artificialmente. Anelli d'argento con zirconi possono cambiare colore a seconda dei tipi e delle fonti di illuminazione.

La gioielleria femminile è molto richiesta sia tra i giovani che tra le donne anziane.

L'anello d'argento intarsiato con zirconi cubici personifica l'aristocrazia e combina idealmente anche pietra e metallo. Per i giovani, un anello sottile con un inserto al centro sarà un'ottima soluzione, le donne anziane preferiranno gioielli con un grande cubic zirconia.

Soluzioni di colore

La fidanzata decorerà perfettamente qualsiasi anello e diventerà un punto culminante in ogni stile. In laboratorio può essere dato qualsiasi colore. Oggi ci sono più di 20 sfumature.

Il rame è usato per fare zirconi gialli. Sostituisce spesso il citrino. La pietra marrone è realizzata aggiungendo il titanio. L'ombra rosa può essere ottenuta a causa di erbio e neodimio. L'originale del suo genere è una fidanzata di colore blu che sostituisce gli zaffiri.

L'anello con zirconi neri sembra elegante e spettacolare. La pietra nera ricorda un carbonado o un diamante nero. Questo gioiello darà fiducia a ogni fashionista. La fidanzata nera si ottiene a seguito di trattamenti termici e senza aggiunta di coloranti.

Un gioiello in argento con zirconi verdi è popolare tra molte ragazze. Sembra elegante ed elegante. Questa decorazione metterà in evidenza il gusto delicato del suo felice proprietario.

Quali pietre combacia?

L'anello più comune in argento con cubic zirconia, ma il mago crea anche modelli sorprendenti, combinando questa pietra con altri preziosi o semi-preziosi.

Inizialmente, la zirconia cubica è trasparente, quindi può decorare un gioiello in un insieme con pietre di diversi colori. Effettivamente guardare le pietre diverse non solo a colori ma anche in dimensioni su un anello.

Anelli d'argento con ametista e zirconia attirano l'attenzione di molte donne. Le opzioni fredde combinano cubic zirconia con smeraldo, zaffiro o topazio.

L'anello con smalto bianco e zirconi cubici attira l'attenzione con eleganza e raffinatezza. Lo smalto bianco sembra tessuto lussuosamente ricamato. Le pietre donano al prodotto femminilità e solennità. Questo gioiello può essere combinato con diversi orecchini e collana. Si adatta perfettamente allo stile classico.

Come scegliere?

Quando si scelgono anelli in argento con zirconi cubici, è necessario prendere in considerazione alcune importanti sfumature. Una vasta gamma di gioielli ti permette di trovare l'opzione che devi "mi piace".

Per non perdersi in una grande varietà, è necessario scegliere lo stile del prodotto. Per gli amanti dei classici si adattano gioielli concisi e discreti. I maestri offrono bellissimi anelli d'argento, completati da pietre pulite. Per creare un arco spettacolare, gioielli con zirconi neri saranno una scelta eccellente.

Non dimenticare la qualità. La fidanzata dovrebbe essere saldamente fissata sul ringlet. Anche con un leggero shock meccanico, la pietra potrebbe cadere se il lavoro è eseguito male.

Dovrebbe essere prestata la dovuta attenzione alle dimensioni dell'anello. Non dovrebbe spremere troppo il dito o cadere da esso. È meglio provare diverse opzioni per selezionare il modello più comodo.

Come distinguere la zirconia cubica?

Fianit è molto facile da distinguere dalla pietra naturale. Con lo zoom ottico è possibile vedere i difetti e altre inclusioni su di esso. È più trasparente di un diamante. Attraverso di esso, puoi persino vedere gli oggetti, ma l'immagine è meno chiara di guardare attraverso il vetro.

Anche se questa pietra è economica, ma ci sono anche dei falsi. Gli aggressori usano il vetro normale. È possibile distinguere un falso dalla densità della pietra, poiché sarà inferiore per il vetro. Questo fidanzato ha una lucentezza e può facilmente graffiare il vetro.

cura

Fianit richiede una cura particolare per non perdere il suo aspetto originale e la sua brillantezza. Questo cristallo assorbe polvere e grasso, quindi deve essere pulito periodicamente.

È necessario evitare il contatto con prodotti chimici e cosmetici per la casa in zirconia cubica. Avrai bisogno di una spazzola morbida e acqua saponata.

Come indossare?

Anello in argento con zirconi può essere indossato tutti i giorni, indipendentemente dallo stile scelto. L'unica eccezione riguarda il codice di abbigliamento per ufficio. L'abbigliamento rigoroso non si armonizza con i gioielli decorati con zirconi.

La pista dell'anello è ideale per il giorno. I piccoli cristalli brilleranno magnificamente e brilleranno se esposti alla luce solare.

La decorazione con un cristallo trasparente si sposa magnificamente con un guardaroba diverso. Può anche essere combinato con altre pietre, ma meglio delle stesse dimensioni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni