anelli

Anelli d'argento Sokolov

Anelli d'argento Sokolov

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Modelli ad anello
  3. Come prendersi cura?

L'argento è uno dei metalli più sorprendenti. Ha sempre avuto un valore e ha svolto un ruolo importante nella vita delle persone in ogni momento, diventando oggetto di influenza su cultura, economia e religione.

Tra i produttori nazionali di gioielli in argento, spiccano le collezioni del marchio russo SOKOLOV. Incredibili nella loro bellezza e collezioni creative hanno rapidamente conquistato un esercito di fan in tutto il mondo. Sono prodotti per donne, uomini e bambini che apprezzano il design luminoso e l'originalità.

Storia del marchio

La società è stata fondata nel 1993. I suoi uffici sono aperti in molti paesi europei. La qualità del prodotto e il design originale sono diventati il ​​marchio di garanzia del marchio di gioielli russo. L'azienda produce gioielli e orologi. I designer creano collezioni di gioielli per uomo, donna e bambino di successo.

Qui ognuno può trovare qualcosa per sé, qualcosa di speciale. Ci sono anelli per ogni giorno, ci sono anelli per i rappresentanti delle religioni cristiana e musulmana. Ci sono prodotti con pietre preziose, che sono rappresentati sugli anelli come un piccolo sciolto, e solo una grande pietra luminosa. Il produttore cerca di abbinare il consumatore con un gusto diverso, dai modelli conservatori alla moda.

Modelli ad anello

Anelli con pietre sono uno dei gioielli più desiderabili delle donne. L'anello in argento con zirconi cubici sembra molto elegante e fresco. Si ritiene che un anello del genere conferisca alle donne una vera eleganza regale, specialmente se è realizzata sotto forma di corona.

Anche l'argento con il citrino sembra insolito. Il colore stesso della pietra attira l'attenzione: giallo e luminoso come il sole. Una tale pietra in un giorno nuvoloso darà forza al suo proprietario, fornendole energia positiva e una carica per l'intera giornata.

Gioielli in argento con smalto è un vero campo di azione per il designer. Sono usati una varietà di colori, dalle combinazioni fantastiche alle combinazioni più incredibili. Inoltre, lo smalto protegge perfettamente l'argento dall'esposizione verso l'esterno. Tali anelli sono spesso decorati con pietre, comprese quelle preziose.

Per gli amanti dello stile russo, puoi raccogliere gli anelli, dipinti sotto Khokhloma, sotto Gzhel. I motivi popolari sono particolarmente popolari per i loro modelli incredibili.

Una delle tendenze popolari sono anelli con forme geometriche. Un anello del genere enfatizzerà la tua dipendenza da tutto ciò che è insolito e creerà uno stile diverso da tutti gli altri. I prodotti sono spesso decorati con zirconi cubici, che conferiscono loro un fascino speciale.

Di modelli insoliti si possono distinguere anelli spezzati. Il loro principale vantaggio è che sono considerati classici, ma allo stesso tempo tali prodotti sembrano molto insoliti a causa del connettore. Può essere sul retro del dito, ma se tale connettore viene selezionato come ornamento, l'anello si posiziona immediatamente nella categoria della creatività. I progettisti stanno cercando di decorare un tale connettore con pietre, in modo che l'anello appaia molto elegante.

Anelli d'argento dall'aspetto molto creativo, progettati per più dita. Questa opzione è spesso scelta da giovani ragazze che vogliono sembrare stravaganti.

Gli anelli d'argento sono spesso considerati anelli di fidanzamento. Il marchio SOKOLOV offre agli sposi anelli in argento liscio e anelli decorati con zirconi cubici.

Una delle ultime nuove tradizioni era la cerimonia di fidanzamento.. A tal fine, crea gioielli con zirconi, che possono essere presentati sotto forma di un cuore. Tradizionale è una pietra rotonda o quadrata. Fianit viene solitamente presentato in grandi dimensioni, ma grazie alla sua brillantezza e trasparenza, sembra molto elegante.

Per le bambine c'è una grande varietà di piccoli anelli.. Sono decorate con farfalle, fiori, cuori. Queste piccole cose carine sottolineano solo l'immagine carina di una piccola principessa.

Come prendersi cura?

  • Tutti i gioielli hanno paura dell'esposizione esterna. Pertanto, quando si praticano sport, pulizia della casa, visita al bagno o alla sauna, è preferibile rimuoverli con i prodotti chimici.
  • Le pietre hanno paura della polvere e del grasso, poiché perdono tutta la loro lucentezza. Alcune pietre devono essere protette dalla luce solare diretta. Questo avvertimento si applica a perle, ametista, topazio. Gli smeraldi e i crisoliti, noti per la loro fragilità, devono essere protetti dalle cadute dall'alto.
  • L'argento diventa nero dall'aria, per restituirlo alla lucentezza precedente è meglio usare microfibra e flanella. La fioritura scura può essere rimossa con acqua saponata calda, quindi l'anello può essere pulito con un panno inumidito con ammoniaca. Quindi è necessario risciacquare con acqua naturale e asciugare il prodotto. Puoi pulire l'argento e gli strumenti speciali venduti nei negozi. Sono stati progettati per la cura dei gioielli.
  • Conservare i gioielli in sacchetti di organza morbidi, in una scatola. Non permettere che i prodotti si tocchino l'un l'altro. I gioielli dovrebbero essere tenuti lontano da fonti di calore.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni