anelli

Anello serpente

Anello serpente

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

Ring "Snake" non è considerato invano uno dei gioielli più eleganti e attraenti per le donne. Il serpente è considerato un simbolo di saggezza, attrae ricchezza e fortuna al proprietario di gioielli. Inoltre, in alcune nazioni è ancora associato a qualcosa di mistico e misterioso. Gli anelli dei serpenti venivano spesso usati nei rituali di stregoneria, si ritiene che una tale decorazione proteggesse chi li indossa dal malocchio e gli effetti delle forze oscure.

lineamenti

Oggi, questo accessorio deve la sua popolarità non solo al valore mistico e misterioso, ma anche alla forma elegante della performance. Il serpente flessibile e agile si piega dolcemente intorno al dito, ruotando nelle forme più bizzarre.

Tale decorazione può essere fatta di vari metalli e pietre, avere diversa larghezza, colore, forma, decorazione. Questo anello non è soggetto alle tendenze della moda, sembra sempre pertinente. È perfettamente combinato con altri ornamenti e abiti, progettati in diversi stili.

L'anello femminile serpente è considerato un talismano che porta felicità e amore alla casa. Tale decorazione è spesso ereditata.

La particolarità di questo ricciolo nella sua attrattiva. Per crearlo non è necessario usare pietre preziose o materiali costosi. Grazie al design elegante, l'anello curvo oro o argento appare sempre molto attraente e insolito. È perfetto per completare l'aspetto quotidiano e per decorare l'abito da sera.

modello

I designer moderni offrono molte idee diverse sul tema di questa decorazione.

Con la pietra

Grande anello con una pietra massiccia o pietre sciolte. Tale anello sarà l'obiettivo principale di ogni immagine. È meglio indossarlo per un abito o vestire con colori scuri e discreti. Questo accessorio aggiungerà un'immagine di eleganza, rispettabilità, lucentezza.

Elegante, pulito anello di oro o argento - la scelta perfetta per tutti i giorni. Questa potrebbe essere una versione concisa di alcuni giri o una decorazione più intricata. Il corpo di un serpente può essere decorato con diverse piccole pietre colorate. A volte gli occhi di serpente sono decorati con pietre verdi. Opzione molto elegante e pratica che sembra ugualmente buona per le donne di diverse età.

liscio

Tali modelli sono fatti nella forma di un solito ricciolo largo o stretto e sono decorati con una figura di serpente simile ad un anello.

Di oro

L'opzione più comune. L'oro è sempre molto apprezzato, è pratico, resistente, molto bello e materiale malleabile. La decorazione stessa può essere sottile o massiccia, cast o openwork.

Anello d'argento

Decorazione elegante e nobile, spesso abbinata a pietre preziose. Non inferiore all'oro nelle caratteristiche estetiche, ma molto più democratico in termini di valore.

Anelli insoliti

Ideale per le persone che preferiscono decorazioni non standard. Questo potrebbe essere un anello di due serpenti, per esempio. Possono intrecciarsi tra loro, formando un traforo, un bellissimo anello. L'anello può essere decorato a forma di busto a serpentina con due teste. Un'altra opzione insolita: un anello sulle due dita. Questo può anche essere uno o più serpenti contemporaneamente, che intrecciano le dita femminili con i loro corpi flessibili. Molto spesso, tali accessori sono inoltre decorati con strass scintillanti o pietre preziose.

Per creare tali modelli vengono utilizzati una varietà di materiali: metalli preziosi, loro leghe, pietre preziose e semipreziose. La tecnica artigianale popolare oggi consente di utilizzare praticamente tutti i materiali a portata di mano per creare gioielli. Questo di solito è filo, perline, pietre colorate, vetro, plastica e altri materiali.

Una statuetta di serpente può anche assumere le forme più bizzarre: una linea dritta, a zigzag, a spirale. Dorme pacificamente o si prepara per un salto, si piega delicatamente attorno al suo dito o stringe la coda o la pietra decorativa con i denti. I modelli più costosi e spettacolari sono decorati con diamanti, smeraldi, zaffiri, rubini e altre pietre.

La silhouette del serpente è delineata in metallo dorato o argento con rilievo, imitando il disegno della pelle. Questa potrebbe essere la versione classica - da segmenti di metallo intarsiati con pietre preziose. Serpenti ricurvi con squame luccicanti e piccoli occhi color smeraldo sembrano più impressionanti e naturali.

Suggerimenti per la scelta

Gli anelli femminili sono spesso eseguiti in una versione più raffinata, sofisticata ed elegante. Spesso decorato con pietre trasparenti o colorate. Gli accessori da uomo sono più concisi. Questi sono semplici anelli larghi e larghi o anelli massicci, a volte decorati con grandi pietre.

Scegliere i gioielli giusti dipende dalla forma della mano e dalla lunghezza delle dita: più elegante è il pennello, più raffinato e leggero dovrebbe essere il gioiello. Grandi anelli con grandi pietre decorano armoniosamente una larga mano.

Se l'accessorio viene scelto per tutti i giorni, è preferibile dare al modello il design più classico e linee geometriche chiare. Tali gioielli armoniosamente guarderanno con diversi orecchini, ciondoli e braccialetti. Questo anello è adatto anche per un vestito da sera o rigoroso, un tailleur o un jeans preferito. Questo è di solito anelli d'oro o d'argento con una piccola pietra o senza decorazioni aggiuntive. Sia i gioielli che gli ornamenti fatti a mano sono perfetti per tutti i giorni.

Grandi gioielli di lusso con materiali costosi - una decorazione degna per un look da sera. Tali anelli sono decorati con diamanti, grandi zaffiri, smeraldi e altre pietre preziose. Più grande e più visibile è l'anello, più sobria e rigorosa dovrebbe essere l'immagine principale. Tali decorazioni sembrano grandi sullo sfondo di abiti da sera neri.

Cosa indossare?

Un anello bello e accattivante non dovrebbe essere "perso" sullo sfondo di vestiti e altre decorazioni. Deve essere in grado di indossare e indossare correttamente sotto di sé il guardaroba "giusto".

Decorazioni grandi e visibili si adattano meglio allo sfondo dell'abbigliamento, progettato in uno stile classico. Può essere un tubino, un tailleur pantalone, una camicetta con una gonna a matita. Inoltre, è possibile utilizzare altri gioielli, come orecchini, ciondoli o spille. Dovrebbero essere in armonia nel design e nel colore della pietra con la decorazione principale. Solo allora tutti gli elementi dell'immagine daranno un'immagine armoniosa e naturale.

Un anello elegante e sottile si adatta perfettamente a qualsiasi abbigliamento. Questo potrebbe essere un abito romantico, un top con minigonna e jeans con una maglietta.

Creare un'immagine davvero interessante e unica aiuterà l'abbigliamento, facendo eco al tema serpentino. Potrebbe trattarsi di una T-shirt decorata con applicazioni luminose o ricami eleganti sulla tasca dei jeans a forma di serpente. Può trattarsi di una gonna, giacca, pantaloni o pantaloncini in pelle che imita la pelle di un serpente. Lo stesso vale per gli accessori, come una cintura, una borsetta, un paio di guanti.

Se l'anello è realizzato senza l'uso di grosse pietre, si adatterà a vestiti di qualsiasi colore. Se un accessorio è completato con un grande cristallo, allora il suo colore deve essere combinato con l'abbigliamento: essere in sintonia o armoniosamente in contrasto.

La bigiotteria realizzata con metalli non preziosi è una grande aggiunta allo stile casual. Possono essere tutti i tipi di top, T-shirt, pantaloncini, jeans, pantaloni, capri, gonne e altri vestiti.

I gioielli in metalli preziosi, di regola, richiedono una selezione più attenta di vestiti (abiti, tailleur pantalone).Bellissimi e costosi modelli di anelli, decorati con decorazioni intricate e pietre costose, sembrano sempre molto autosufficienti e non richiedono accessori aggiuntivi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni