Vestiti premaman

Tuta e semi-tuta per donne incinte

Tuta e semi-tuta per donne incinte

unisciti alla discussione

 

La gravidanza non è un motivo per rilassarsi e avvolgersi in cose strane, cercando di nascondere la sua posizione interessante. È durante questo periodo che vale la pena dimostrare al mondo il tuo desiderio di apparire elegante, rimanendo sempre alla moda e vibrante. I marchi mondiali hanno ripreso lo sviluppo di questo flusso fertile e ogni stagione offrono novità alla moda per le ragazze incinte. Ci sono modelli di base che sono disponibili nel guardaroba e sono apprezzati da loro per praticità e praticità. Tuta per ragazze particolarmente amata.

vantaggi

Non solo le ragazze incinte amano indossarlo. È considerato un outfit comodo ed elegante, che può essere indossato tutti i giorni o da un tessuto elegante in uscita. I modelli per ragazze in posizione hanno differenze significative rispetto al solito.

Le tute non stringono il corpo, ma, al contrario, nella zona della pancia viene fornita una certa libertà. Il taglio è assolutamente sicuro. Gli abiti sono realizzati con tessuti naturali. Il tessuto più utilizzato è il cotone e il lino, denim di alta qualità. Queste specie sono considerate sicure per l'ambiente, permettono al corpo di respirare e non causano una reazione allergica.

Sotto la pancia c'è un nastro elastico che lo supporta in modo affidabile. La tuta protegge l'addome e la parte bassa della schiena di una donna incinta durante il maltempo, impedendo che si raffreddino. I vestiti seguono le linee della figura di una donna incinta, quindi le future madri si sentiranno a loro agio.

modello

La gamma di modelli è rappresentata da diversi tipi.

Abbigliamento da jeans è uno dei più popolari. Il punto vita è sottovalutato e sotto è cucito un inserto di speciale tessuto di supporto per una vestibilità comoda dell'addome. Ci sono sui lati dei fermi del modello, grazie ai quali la parte superiore degli abiti è regolabile per i volumi.

Alla semi-tuta per questo scopo utilizza una fascia elastica speciale sulla cintura. È preferito dagli amanti dello stile sportivo.

DPer il caldo, le future mamme preferiscono raccogliere mini-tute. Sembra un pantaloncino a vita bassa. Lo stomaco è anche supportato da una banda di stretching. La parte superiore è fissata con fermagli sulla cintura e si stacca. Poi ci sono solo pantaloncini.

Ma il modello è una grande opzione non solo per le ragazze incinte, ma anche per le madri che allattano i neonati. Realizzato in tessuto leggero e piacevole. Sul retro c'è un assemblaggio, c'è una fascia di bande. I vestiti possono essere indossati in qualsiasi momento durante la gravidanza.

La tuta del materiale per i costumi è diversa dai modelli precedenti, in quanto è adatta solo per determinati periodi. Sembra elegante e adatto a vestirsi per eventi ufficiali. C'è anche una vita bassa con una comoda striscia di supporto per l'addome. Ad alcune ragazze non piacciono i pantaloni o preferiscono il calore che costa più stili di apertura. Per loro, un modello di tuta con una gonna. Il principio è lo stesso di quello di altri modelli di tuta: vita bassa, dove è presente un inserto con elastico elastico. Ti consente di regolare il volume richiesto. Le cinghie tengono saldamente la tuta da taglio.

Per le grandi donne incinte

Solo di recente, i produttori hanno prestato attenzione a questo settore: vestiti per donne incinte di grandi dimensioni. Mentre il numero di produttori che sviluppano questo settore della moda può essere contato da un lato, ma è considerato un mercato promettente. Puoi già trovare modelli interessanti ed eleganti per donne incinte fino alla taglia 60.

Per le donne obese viene utilizzato il tessuto del corpo confortevole. Non è un segreto che il sudore completo rapidamente, e durante la gravidanza aumenta la sudorazione.La gravidanza per ogni ragazza aggiunge chili in più e per il pieno è richiesto durante questo periodo, il doppio comfort.

Va notato che tra i produttori sono apparse imprese russe che già cuciono vestiti, tra cui tute di dimensioni molto grandi. Il tessuto è selezionato in base alle nostre caratteristiche climatiche.

materiale

Le tute sono realizzate con materiali diversi. Il denim più comunemente usato. Può essere modelli estivi e riscaldati. Tali tute sono convenienti per passeggiate e viaggi di shopping per la futura dote per un neonato. I modelli in denim sono considerati pratici: comodi da indossare, non brandy, si adattano a quasi tutti i maglioni e le T-shirt.

Tuta - I pantaloncini sono realizzati con tessuti leggeri. Questo di solito è cotone o lino. Il corpo respira anche nel giorno più caldo.

Tute - trasformatori per donne incinte può essere fatto da tessuti come jeans, velluto o velluto a coste. Di queste cose va bene - puoi indossare pantaloni o capri da soli sganciando la parte superiore. Il largo nastro elastico, in qualsiasi variante, supporterà in modo affidabile una pancia incinta. In tali tessuti è comodo con tempo freddo o durante la bassa stagione.

Tuta calda più spesso usato dalle future mamme in inverno. Sono leggeri e comodi da indossare, proteggono in modo affidabile l'intero corpo dall'ipotermia. Per isolare la superficie interna, viene spesso utilizzato il pile, che rende la tuta comoda e comoda per mamma e bambino.

La tuta da lavoro sarà buona per l'estatePer la tarda primavera o l'inizio della primavera. La maglieria sottile si adatta bene alla figura e può avere una varietà di colori. Essere alla moda con queste tute è semplice.

marche

Marchi famosi producono collezioni di moda per donne incinte, che consente loro di rimanere in questo periodo con gli abiti della loro marca preferita. Tra questi ci sono noti come TopShop, Zara, GAP e altri. Inoltre, ci sono molti produttori popolari che si specializzano esclusivamente nella produzione di vestiti per donne incinte. I designer creano i loro modelli alla moda tenendo conto dei cambiamenti nel corpo femminile. Tra loro ci sono aziende russe.

Uno dei maggiori produttori di vestiti per donne incinte è la compagnia "SWEET MAMA". La sua rete di vendita copre l'intero territorio della Russia, e questi sono più di 100 punti vendita. Cuci tutti gli abiti sulla base delle tendenze più attuali nel mondo della moda. Aggiornano le loro collezioni, come dovrebbe essere - 4 volte l'anno. I tessuti utilizzati solo qualità, realizzati in fabbriche in Europa. Tutti i modelli sono accuratamente testati per garantire che la futura mamma sia a proprio agio con i vestiti di questo marchio.

Un altro marchio di successo che copre "I Will Mom" ​​in 65 città russe. I vestiti di questo marchio differiscono nel design e hanno una vasta gamma di taglie. I designer stanno cercando di vestire non solo alla moda, ma anche pratico e potrebbe essere indossato dopo la gravidanza.

I designer del marchio ILoveMum aderiscono allo stesso concetto nei loro modelli. Durante la creazione di collezioni, vengono prese in considerazione le tendenze della moda più promettenti. I vestiti di questo produttore sono destinati sia al periodo della gravidanza che dopo il parto.

Come scegliere?

  1. Prima di decidere di acquistare un abito, presta attenzione al materiale con cui sono realizzati i vestiti. Il cotone e il lino sono importanti per i modelli estivi, per l'inverno è meglio scegliere una tuta di lana.
  2. Le cuciture all'esterno sono pulite e cucite con fili morbidi.
  3. Lo stile dovrebbe essere libero e necessariamente l'addome dovrebbe supportare un elastico.
  4. Prima di andare a fare shopping, è consigliabile familiarizzare con le informazioni su quali aziende producono abbigliamento di qualità. Le etichette devono contenere informazioni sulla composizione del materiale e attenzione.
  5. Controlla la qualità della vernice sul tessuto, fai scorrere il dito sulla superficie del prodotto. Se senti un odore sgradevole, rifiuta di comprare.
  6. Assicurati di eseguire il montaggio, ma allo stesso tempo spostati e controlla la tua sensazione. La cosa dovrebbe essere piacevole per il corpo e comoda da indossare.

Quanto costa?

Il prezzo dipende dal materiale. Le cose di marca costeranno di più, ad esempio, dell'abbigliamento dei produttori di massa dalla Turchia o dalla Cina. Decollo per il prezzo nei negozi da 850 a 3 - 4 mila rubli. Prezzo elevato, principalmente nelle collezioni di stilisti. Ma ci sono vantaggi. Di norma, i produttori di marchi organizzano vendite tradizionali, dove è possibile acquistare una buona esclusiva a un prezzo basso.

Cosa fare con tuta dopo il parto?

Molte persone pensano che dopo il parto la tuta non sia utile. Tuttavia, nei primi mesi, quando la figura non è ancora arrivata alla sua forma originale, sarà giusta. Libero e comodo, comodo per camminare con un bambino. I vestiti possono e alterare. E nessuno sa cosa ti aspetta in futuro. Quindi lascia i vestiti per te. Assicurati di tornare utile.

Recensioni

Tutte le donne notano i benefici della tuta. In primo luogo, è conveniente combinarlo con una varietà di camicette e bluse. In secondo luogo, grazie allo stile, la mamma e il suo bambino in questi vestiti sono comodi. La banda di bendaggio supporta in modo affidabile la pancia durante l'intero periodo. Ancora più importante, la tuta è ben protetta dal vento e dal freddo. Dopo aver raccolto una tuta dal tuo tessuto preferito e dai colori alla moda, puoi sembrare elegante per tutti i 9 mesi.

Uno dei lati negativi è il suo disagio quando si visita la toilette. Devi armeggiare un po 'con la cima. Ma questo fatto non si applica alla tuta - gonna.

immagini

  • L'unitard è realizzato in tessuto pratico - un tessuto impermeabile che non lascia passare il vento e l'umidità. Ti permette di trascorrere più tempo all'aria aperta. Gli inserti elastici supportano in modo sicuro la pancia. Le cinghie regolabili ti permettono di cambiare la dimensione del volume.
  • Le tute sono fatte di lino. Adatto per lo stile ufficio e per esplorare la città.

  • Questa tuta può essere utilizzata dopo la gravidanza. Il top, realizzato sotto forma di T-shirt, consente alla mamma di nutrire comodamente il bambino. A causa del colore sembra elegante e interessante.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni