Per praticare uno sport così attivo ed estremo come lo snowboard, non è sufficiente comprare una tavola. Per rendere l'hobby comodo e sicuro, è importante scegliere gli abiti giusti in cui dovrai fare grandiose discese veloci. Uno dei degni rappresentanti dei produttori nazionali di apparecchiature è la Cool Zone dell'azienda.
Storia del marchio
Il marchio Cool Zone è iniziato con delusione nella varietà di abiti da snowboard economici e di alta qualità in Russia. Nel 2011, i fondatori e la loro nuova azienda occuparono una nicchia nell'attrezzatura per gli sport invernali e da allora si sono sviluppati solo in meglio.
Sapendo esattamente cosa vogliono dai vestiti per lo snowboard, gli uomini d'affari si sono subito messi alla ricerca di modelli, e la loro esperienza in questo hobby attivo ha dato loro una chiara comprensione di cosa dovrebbe essere l'abbigliamento per essere comodo e sicuro. Tutto è iniziato con modelli per adulti, e nel 2013, la linea è stata riempita con vestiti per bambini.
Il compito del marchio non è solo quello di fornire agli atleti una forma qualitativa, ma anche di scuotere gli stereotipi della gente comune che le ditte domestiche non sanno come fabbricare attrezzature. Il marchio collabora con grossisti, piccoli negozi, organizzazioni sportive e, naturalmente, commercia attivamente nei negozi online.
Caratteristiche e vantaggi
La tuta è comoda perché in autunno, che spesso accade non solo per i principianti, ma anche per i professionisti, la neve non cadrà sotto i vestiti, cosa che accade nel caso di una serie di giacche con i pantaloni. Questo non solo è sgradevole, ma anche dannoso, perché il corpo, riscaldato dopo l'allenamento, dovrà affrontare un forte calo di temperatura nella regione lombare.
Cool Zone segue i risultati mondiali nel loro campo professionale e applica nuovi articoli sui loro prodotti. La loro tuta ha non solo un design elegante e luminoso, ma anche una molto premurosa, e la qualità è pienamente coerente con il prezzo adeguato presentato.
L'attrezzatura può essere facilmente utilizzata fino a venti gradi di brina, perché il taglio e i materiali utilizzati proteggeranno da freddo, neve e vento. Ciò è possibile grazie al cappuccio abbottonato, ai polsini elasticizzati sulle maniche, ai polsini per le scarpe con elastico e all'uncinetto. In modo che la tuta non cada a pezzi e la neve e l'umidità non siano penetrate nel corpo, le tute sono incollate alle cuciture con una composizione che garantisce la tenuta.
Le attrezzature per lo sport non dovrebbero solo proteggere dal freddo, ma anche impedire il surriscaldamento del corpo. In tuta, c'è un sistema di ventilazione sulle maniche, pantaloni. È inoltre fornito da una cerniera centrale saldata con tre cursori, che sono una parte invariabile di quasi tutti i costumi di questa azienda.
Questo design del fulmine non solo fornisce l'accesso all'aria, ma è anche conveniente per gli scooter e i loro ancoraggi, e fornisce anche resistenza ai carichi meccanici e affidabilità in generale.La tuta dispone di otto tasche esterne, due delle quali con carabina per guanti e chiavi, e interno (due pezzi) per una maschera e un giocatore. In stock e una tasca per lo skipass sulla manica.
tipi
Modelli di tuta unisex, ma condizionalmente divisi in maschi e femmine per taglia e colore. I modelli da donna sono più luminosi e brillanti, usano non solo i colori standard nero, blu, marrone, grigio, ma anche il rosa, il blu e il multi-colore.
L'attrezzatura per bambini è adatta sia per ragazzi che per ragazze. Le taglie sono presentate in un'ampia gamma di taglie, che vanno da WXS a XXL.
Esistono tre tipi principali di tute che variano in larghezza:
- Vestibilità slim - il più adatto di tutti, ristretto, sedersi sulla figura che è adatto per gli sciatori.
- Team dal fit rilassato, al contrario, il più ampio e perfetto per indossare protezione sotto di loro, il che è importante per gli snowboarder.
- Tute in forma di sig - qualcosa tra il primo e il secondo, non troppo stretto, ma non troppo largo.
Le tute da snowkite sono dotate di tre cursori su una cerniera centrale, tuttavia, questa tecnologia viene utilizzata su abbigliamento e per altri sport a causa della sua praticità.
materiale
Per la personalizzazione dei costumi, il marchio utilizza tessuti traspiranti a membrana della società sudcoreana MIKWANG, realizzati con la tecnologia brevettata FINETEX. Il materiale è morbido e piacevole al tatto, i prodotti realizzati sono leggeri, non sono deformati dall'umidità.
L'essenza dei materiali a membrana sta nel fatto che non dovrebbero lasciare entrare l'umidità, cioè il corpo, ma allo stesso tempo rilasciare vapore dal corpo verso l'esterno. Le salopette Cool Zone hanno la giusta resistenza all'acqua e alla permeabilità al vapore. Inoltre, sono dotati di isolamento ISOSOFT100 e il retro e il retro della sezione dei pantaloni sono cuciti con pile.
La membrana richiede una cura speciale per te stesso. Questi materiali non possono essere lavati con il detersivo convenzionale, ma solo uno strumento specializzato. Inoltre, la tuta non può essere inzuppata, stirata, bollita e, in linea di principio, lavata in acqua calda.
In tuta ci sono un sacco di accessori in silicone, tessuti, per esempio, polsini e loghi. La maggior parte di questi sono fabbricati da produttori cinesi sotto l'ordine e conformi agli standard internazionali.
I fulmini, uno degli elementi più importanti, perché devono sopportare carichi pesanti in caso di snowkite. Sono ordinati dal produttore giapponese YKK.
Recensioni del produttore
Prima di tutto, le recensioni sull'incredibile capacità della tuta di stare al caldo, di non lasciare entrare il freddo e il vento, sono sorprendenti. Molti notano che inizialmente erano scettici riguardo ai dati delle caratteristiche dichiarate, ma con prove dirette erano convinti che non si sarebbero congelati in tali vestiti.
Dicono della buona qualità del materiale, delle cuciture, degli accessori, delle immagini di corrispondenza dei colori. Lodano il taglio della tuta, che siedono bene, non sembrano una "borsa" in caso di grandi dimensioni del prodotto.
Chi non è la prima volta che affronta l'acquisto di attrezzature per gli sport invernali, confronta i prodotti di Cool Zone e altri produttori.
La conclusione può essere fatta come segue: Cool Zone cuce una buona tuta ad un buon prezzo.
E anche se i marchi stranieri più costosi hanno una migliore qualità dei materiali, dopo tutto, anche il marchio considerato è buono. Rispetto alle società dello stesso segmento della Cool Zone, alcune persone sottolineano che i dettagli dei prodotti della società in esame sono più ragionevoli.
Per molti, non solo la qualità dei prodotti, ma anche il livello di servizio è importante. Quindi gli acquirenti condividono feedback su consulenti responsabili che sono reattivi e professionali. Inoltre, la società non ritarda la spedizione e l'acquisto arriva in orario, anche negli angoli più remoti del paese.