tuta

Tuta da mezza stagione per la primavera e l'autunno

Tuta da mezza stagione per la primavera e l'autunno

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Che cos'è una tuta semestrale?
  2. Tipi e stili
  3. Tendenze della moda
  4. materiale
  5. Il marchio
  6. Come scegliere?
  7. Cosa indossare?
  8. immagini

Le calde giornate estive sono finite e sta arrivando il momento della bassa stagione.

Come scegliere i vestiti che non saranno caldi durante il giorno e non freddi al mattino? Quale materiale è più adatto per una tuta da mezza stagione, come scegliere una tuta per un bambino piccolo, quali sono le tendenze della moda della nuova stagione? Riguardo questo e molte altre cose riguardanti la tuta da mezza stagione, dì al nostro articolo.

Che cos'è una tuta semestrale?

Le tute da mezza stagione sono destinate al periodo autunnale e primaverile dell'anno. Questi sono indumenti isolanti che ti evitano da venti freddi, basse temperature, pioggia o nevischio.

Poiché l'autunno e la primavera sono stagioni con un clima molto instabile (può essere molto freddo al mattino e abbastanza caldo nel pomeriggio), i modelli demi-season sono spesso dotati di parti rimovibili. Ad esempio, podstezhkoy rimovibile, o un cappuccio, o un bordo di pelliccia, ecc.

Tipi e stili

Per i neonati o i bambini nel primo anno di vita, l'opzione migliore sarebbe una tuta di un pezzo o una tuta trasformante. Nella stagione fredda, una tuta si trasforma in una calda busta antivento. Quando il bambino è un po 'più grande, la busta viene rapidamente trasformata in una normale tuta di un pezzo.

La doppia cerniera elimina l'ingresso di vento e freddo sotto i vestiti, in modo tale che in tute di questo tipo non si possa temere per la salute del bambino anche nel giorno più freddo dell'autunno.

Per un bambino più grande, è meglio acquistare un completo demi-season composto da giacca e semi-tuta. Questo set è ideale per i bambini attivi e mobili. È confortevole, molto caldo, e le dimensioni della semi-tuta possono sempre essere regolate con l'aiuto delle cinghie sul desiderato. Inoltre, il kit è conveniente e da un punto di vista puramente pratico. Se necessario, puoi sempre lavare la semi-tuta o la giacca.

Come chiusura per i modelli demi-season, la cerniera è più spesso utilizzata.

Le tute per lo scarico per i neonati possono essere combinate o separate. Questa è una questione di convenienza. Molto spesso preferiscono i trasformatori in modo che nella prossima stagione possano trasformare una busta calda in una comoda e comoda tuta.

Tendenze della moda

Quando si tratta di abbigliamento per bambini, i requisiti obbligatori per esso sono: comfort, calore, praticità, materiali naturali, aspetto visivamente accattivante. Queste qualità sono sempre rilevanti, indipendentemente dalle tendenze della moda.

materiale

La tuta da mezza stagione per bambini dovrebbe essere calda, pratica e non perdere l'acqua. Pertanto, viene spesso utilizzato per la produzione di tessuto a membrana, tessuto impermeabile, nylon o altro materiale trattato con una composizione idrorepellente.

  • Per un autunno caldo perfetto completo di maglieria, tessuto a maglia, jersey, denim.
  • Kordura: nylon spesso con una speciale impregnazione idrorepellente. Differisce in alta resilienza per attrito, foratura e allungamento.
  • L'ospedale è un materiale di nylon trattato con un composto resistente alla sporcizia e all'acqua.

Per il rivestimento sono utilizzati: pile, poliestere, lana e altri materiali. Come riscaldatore utilizzato: sintepon, holofiber, izosoft, ecc.

Il marchio

Recentemente, diverse società manifatturiere straniere sono apparse sul mercato russo, i cui prodotti sono particolarmente richiesti e popolari.

  • Il marchio italiano Mothercare offre una vasta gamma di salopette per neonati. Il kit per alcuni modelli è bottino e muffola dello stesso materiale. Una vasta gamma di colori, qualità eccellente, materiali naturali e high-tech meritano giustamente le migliori recensioni degli acquirenti.
  • Barkito. L'azienda offre tute economiche, pratiche, eleganti e comode per bambini di tutte le età. Forniscono i più piccoli dettagli per il comfort del bambino e la calma della madre: elastici e cinturini sulle gambe, polsini sulle maniche, fodera calda e morbida, accessori raffinati, ecc.
  • Brand Next offre una vasta selezione di tute per bambini di diverse età. Gli abiti prodotti con questo marchio sono caratterizzati non solo da una lavorazione impeccabile, ma anche da una vasta gamma di colori, stampe alla moda, decorazioni originali e disponibilità di ulteriori dettagli per creare comfort per i loro piccoli clienti.

Come scegliere?

Quando si sceglie la tuta da mezza stagione per bambini, è necessario tenere conto di diversi punti importanti:

  1. La taglia dei vestiti deve corrispondere all'altezza e al peso del bambino. La tuta dovrebbe sedersi sul bambino liberamente, non per stringere o tirare la cintura. Il colletto dovrebbe coprire bene il collo e le maniche dovrebbero essere polsi. A volte i genitori cercano di ottenere una cosa in anticipo, "per la crescita". Questo di solito accade durante la stagione degli sconti. Ma è probabile che non indovini le dimensioni, specialmente nel periodo di crescita attiva del bambino.
  2. Materiale. La parte superiore della tuta dovrebbe essere fatta di tessuto impermeabile. Questo è particolarmente vero per i bambini attivi che trascorrono molto tempo all'aria aperta. L'isolamento per tuta da mezza stagione può avere uno spessore diverso. Dipende dal valore dell'oggetto, dal suo produttore e dall'intervallo di temperatura per cui è progettato. Di solito le tute da mezza stagione sono progettate per temperature da + 10ºC a -5ºC. Alcune tute vanno senza isolamento. In questi casi, vengono utilizzati con un poddevy o indossati nei mesi più caldi.
  3. Gamma di colori Dal punto di vista della praticità, i colori sobri e non marcati sono ideali: nero, grigio, marrone, bordeaux, verde scuro, blu o viola. Tuttavia, poiché le moderne tute sono realizzate con materiali molto facili da usare e pratici, non è un problema lavarle e asciugarle rapidamente. Pertanto, quando si sceglie, si può iniziare non solo dalla praticità del modello, ma anche dal gusto e dai desideri del bambino stesso.
  4. Elementi aggiuntivi Prima di acquistare, assicurati di controllare la qualità degli elementi di fissaggio (la cerniera dovrebbe aprirsi e chiudersi rapidamente e facilmente). Va bene se le maniche e i pantaloni sono dotati di elastici o polsini elastici e la cintura è regolabile. Il cappuccio può avere una corda per la regolazione o una visiera per evitare che la pioggia cada sul viso.

Cosa indossare?

A seconda delle condizioni climatiche e del materiale di cui sono composte le tute, è possibile ritirare il set appropriato di vestiti.

Se fuori fa abbastanza caldo e la tuta è fatta di una membrana, allora non dovresti scaldare troppo il bambino. Camicie leggere, maniche lunghe o persino t-shirt e pantaloni sono sufficienti.

Nel clima più freddo e umido, assicurati di indossare una calda maglietta o altra blusa, maglione, collo alto, collant e pantaloni caldi.

Il copricapo viene nuovamente selezionato, a seconda del tempo e del modello. Se la tuta è dotata di un cappuccio caldo e profondo, il cappuccio potrebbe essere più sottile e viceversa.

In autunno o primavera, con tempo caldo e asciutto, scarpe o scarpe da ginnastica possono essere indossate sulle gambe, nel fango - non c'è niente di meglio degli stivali di gomma.

immagini

Per i più piccoli - bellissime tute da mezza stagione con le orecchie! I modelli riscaldati sono fissati facilmente e in modo affidabile con una cerniera, il cappuccio è dotato di una regolazione per un adattamento più aderente alla testa del bambino.

Per una piccola mod, non c'è niente di meglio di una tuta colorata di un pezzo con una finitura brillante e un'immagine del tuo eroe preferito dei cartoni animati! Il materiale impermeabile consente di indossare una tuta simile anche nella pioggia e nella granita.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni