tuta

Tute Nels

Tute Nels

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sulla compagnia
  2. Proprietà e caratteristiche della tuta
  3. modello
  4. colore
  5. Tabella delle taglie
  6. Come prendersi cura?
  7. Recensioni aziendali

Sulla compagnia

Nels offre abbigliamento elegante e di alta qualità per bambini. È stato creato in Finlandia, ma oggi è conosciuto in tutto il mondo. È in questo paese che capiscono cosa dovrebbero essere i vestiti per un inverno freddo. Nels non crea alcun concetto per attirare i clienti, perché la cosa principale è che gli abiti dovrebbero essere comodi e portare gioia ai bambini. Questo è il principio principale dell'azienda.

Ogni collezione di abbigliamento per bambini è unica, insolita e audace. Soluzioni inaspettate, alta qualità dei materiali usati e perfetta vestibilità sono i vantaggi indiscutibili dell'azienda.

Il marchio Nels è focalizzato sull'immediatezza. Ogni bambino è un'individualità, quindi l'abbigliamento deve essere appropriato. Tra la varietà della gamma di modelli, ogni acquirente sarà in grado di scegliere la cosa che si adatta idealmente a lui.

L'abbigliamento di Nels va oltre le formalità. La vita dovrebbe essere brillante e divertente, quindi i vestiti dovrebbero apparire spettacolari, eleganti e indimenticabili.

Proprietà e caratteristiche della tuta

Tra la vasta gamma di tute per l'abbigliamento per bambini sono in particolare richiesta. La loro varietà è semplicemente affascinante. I designer creano stili e modelli insoliti secondo le ultime tendenze europee. Il produttore lavora costantemente su nuove tecnologie di produzione.

  • I pagliaccetti di Nels sono molto caldi e leggeri. Molti credono che queste due proprietà non possano essere combinate, ma la soluzione è molto semplice: l'azienda utilizza l'oca naturale come riempitivo, che si riscalda meravigliosamente e pesa molto poco.
  • La tuta da bambino è cucita con tessuti morbidi che sono piacevoli al tatto e offrono al bambino una completa libertà di movimento. I modelli di tessuti a membrana sono molto popolari perché proteggono in modo affidabile il bambino da vento, pioggia e neve.
  • Nels crea incredibili modelli di pagliacci. I clienti sono attratti da colori vivaci, stampe insolite, l'uso di elementi riflettenti per proteggere il bambino anche al buio. Il cappuccio è decorato con pelliccia naturale. E anche non dimenticare il taglio alla moda.
  • Le tute del marchio Nels sono caratterizzate da praticità e resistenza. Grazie all'utilizzo di un tessuto speciale, che si distingue per le sue proprietà antisporco, la tuta non richiede il lavaggio ad ogni inquinamento. Basta asciugare con una spugna umida e gli abiti sono di nuovo puliti.

Le cappe svolgono non solo una funzione protettiva, ma sono anche usate come decorazione in tandem con pelliccia naturale. Se lo si desidera, il cappuccio può essere sbloccato in qualsiasi momento, come la pelliccia.

  • L'abbigliamento di Nels è perfetto per inverni rigidi. Le tute sono molto calde. Possono essere indossati anche a temperature dell'aria di meno 30 gradi. L'azienda preferisce l'isolamento naturale, che contiene l'80% di anatra o di piuma d'oca e il 20% di piuma. Quando si cuce la tuta, gli esperti usano materiali moderni come poliammide, poliestere e cotone.
  • I progettisti quando cucivano tute per bambini pensavano a tutto nei minimi dettagli. Ogni dettaglio è al suo posto e gioca il suo ruolo. Ad esempio, gli elementi che riflettono la luce consentono di vedere il bambino perfettamente, anche al buio. Per la produzione di polsini sulle maniche, il produttore ha utilizzato un materiale morbido, in modo che non possano strofinare le maniglie del bambino.Alcuni modelli hanno una tasca interna con contenuto in fibra d'argento per isolare le radiazioni dei telefoni cellulari.
  • Il produttore nella produzione di tute da bambino utilizza la tecnologia a membrana e cuciture ben incollate dall'interno. In tali vestiti, il bambino rimarrà sempre asciutto a causa dell'elevato livello di protezione contro l'umidità. Il tessuto superiore è caratterizzato da proprietà idrorepellenti e anti-sporco. Le tute consentono al corpo di respirare mentre è cucito da materiali traspiranti.

modello

Tuta da lavoro Nels si distingue dalle altre aziende. I principali esperti europei stanno lavorando alla creazione di nuove collezioni. Crea veri capolavori. Ogni stagione, l'azienda soddisfa i suoi clienti con modelli mozzafiato, disegni insoliti, una varietà di dettagli.

  • Giù tuta è una scelta eccellente per un inverno freddo. Può essere indossato anche a temperature di meno 40 gradi. La parte superiore è rappresentata da una membrana e l'anatra è usata come isolante.
  • Molti genitori preferiscono una semi-tuta e una giacca. Questo kit non si adatta a una stagione. Grazie alla regolazione dell'altezza in semi-tuta, può essere indossato diversi inverni di fila. Anche questo set si scalda meglio, perché la parte posteriore e il seno non coprono solo la semi-tuta, ma anche una giacca.
  • Tuta da mezza stagione adatta per il caldo inverno, così come per la primavera e l'autunno. È cucito da tessuto non soffiato e impermeabile. Tutto lo sporco può essere facilmente rimosso con un panno bagnato. La leggerezza della tuta favorisce la libertà di movimento. Il bambino sarà in grado di correre, giocare i suoi giochi preferiti, mentre sente il massimo livello di comfort.
  • Per i bambini dalla nascita a un anno l'opzione migliore è una tuta da lavoro che può essere facilmente trasformata. Ha due cerniere per vestirsi facilmente. Quando il bambino diventa interessato al mondo esterno, la busta deve essere rifatta in una tuta. Stivaletti caldi e morbidi guanti riscaldano perfettamente i piedi e le maniglie del bambino.
  • La tuta fusa è popolare con molti genitori, in quanto fornisce il più alto livello di protezione contro neve, vento e pioggia. Il design confortevole elimina l'ingresso di neve sotto i vestiti mentre si gioca sulla neve.

colore

Il produttore crea fantastiche tute che attirano l'attenzione di colori affascinanti ed eleganti. I designer preferiscono le tonalità più scure perché sono più pratici da indossare. Stampe luminose e motivi irresistibili si trovano più spesso sulla giacca o sulla parte superiore della tuta fusa.

Sembra una bella tuta viola, adornata da grandi fiori gialli e blu. Questo colore è perfetto per le ragazze. L'ornamento originale dà il fascino dei vestiti.

Tabella delle taglie

I pagliacci di Nels sono presentati in diverse taglie che corrispondono all'altezza del bambino - 86, 92, 104, 110, 116 e 122. Per calcolare le dimensioni, è necessario aggiungere 6 centimetri all'altezza del bambino, poiché le tute sono più grandi.

Come prendersi cura?

  • L'abbigliamento di Nels non ha bisogno di cure particolari.
  • Puoi anche lavare la tuta in lavatrice.
  • La temperatura dell'acqua dovrebbe essere compresa tra 30 e 40 gradi.
  • Dopo il lavaggio, il prodotto deve essere accuratamente asciugato. Non appenderlo vicino a apparecchi di riscaldamento.
  • La tuta del negozio deve essere raddrizzata.

Recensioni aziendali

Tuta da lavoro Oggi Nels è diventato molto popolare tra le mamme russe. Oggi ci sono molte recensioni positive. I genitori prestano attenzione all'alta qualità della produzione di abbigliamento. Nella tuta di Nels, il bambino si sente benissimo sia per strada che al chiuso.

L'attenzione separata merita l'isolamento della tuta. È naturale, quindi mantiene bene il calore. I pagliaccetti di Nels sono resistenti, poiché il piumino non si arrampica, i vestiti mantengono la loro forma originale per molto tempo.

Tutti i modelli hanno un ampio cappuccio rimovibile, decorato con bordo naturale. All'interno della tuta ha una fodera morbida.Il prodotto può essere regolato all'interno del prodotto, così come sul cordoncino lungo il punto vita. Il comodo dispositivo di fissaggio sotto forma di un fulmine e in aggiunta gli stickies offrono una protezione affidabile nella parte anteriore.

I genitori sono attratti e colori vivaci. Tra la varietà di colori puoi scegliere colori ricchi o colori pratici. Puoi scegliere un ottimo colore per ragazzi e ragazze.

Le tute di Nels possono essere indossate per più di una stagione. Molto spesso, i vestiti dei bambini più grandi vanno dai più giovani. La produzione differisce a lungo termine, indipendentemente dal numero di lavaggi e dal periodo di calzini.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni