Il marchio finlandese Reima, conosciuto in tutto il mondo, è specializzato nella produzione di abbigliamento per bambini. Le tute di questo marchio sono molto richieste nell'ambiente dei consumatori russi.
Caratteristiche salienti
La produzione di abbigliamento per bambini in tutte le fasi è soggetta a un monitoraggio continuo: tutti i campioni e le singole parti vengono accuratamente testati fino a quando il loro aspetto, la qualità e la funzionalità non hanno raggiunto il livello ideale. Di conseguenza, i prodotti Reima hanno una serie di caratteristiche positive.
Le tute di questo marchio sono impermeabili: il tuo bambino non si bagna nemmeno nelle giornate più buie. Questo effetto conferisce una speciale tecnologia di adesione delle giunture usando un laser. E il sistema di stratificazione dei vestiti non consente all'umidità di entrare.
Una linea separata di abbigliamento Reima (per passeggiate attive) è realizzata con uno speciale materiale a membrana lungo il perimetro del quale si trovano i pori più piccoli: attraverso di essi escono particelle di vapore e umidità. Allo stesso tempo, il tessuto permette alla pelle del bambino di respirare. Quindi, il bambino, anche con riposo attivo, rimarrà sempre asciutto.
Tutte le tute del marchio finlandese sono estremamente leggere, ma nonostante questo, il modello invernale ha una resistenza al calore molto elevata. Il bambino è garantito per non congelare anche a 20 gradi di brina e non è necessario avvolgerlo in abiti multistrato. Basta indossare biancheria intima termica e una felpa con cappuccio, ad esempio, in pile.
I capispalla per bambini di Reima sono realizzati in tessuto molto resistente, non è così facile da strappare e l'aspetto presentabile delle cose non andrà perso anche con lavaggi frequenti. Inoltre, non vi sono cuciture interne nelle gambe, il che aumenta anche la resistenza all'usura dei prodotti.
Il materiale della tuta, tra le altre cose, ha proprietà repellenti allo sporco, che, ancora una volta, è molto conveniente per le mamme - riduce il numero di lavaggi del prodotto.
La tuta per bambini ha un vasto assortimento di stili e colori - ogni madre può scegliere l'opzione per i suoi gusti.
L'abbigliamento Reima è estremamente sicuro per il bambino. - non ci sono accessori che possano dargli fastidio (non ci sono linee interne, la cerniera ha un trattamento speciale, ci sono elementi di protezione sul collo e sul cappuccio).
I termoprocessi sono regolati grazie a parti staccabili, morsetti. Inoltre, i dettagli riflettenti che sono rilevanti oggi si trovano sulla superficie della tuta: non perderete il bambino anche con scarsa visibilità sulla strada.
modello
Le tute Reima sono presentate da un'ampia gamma di modelli. Prima di tutto, si tratta di prodotti di due tipi: varianti invernali calde e modelli autunno-primavera.
Inoltre, ci sono tute da mezza stagione, che possono essere facilmente trasformate da una fodera staccabile.
Linea di abbigliamento separata - tute per neonati. È possibile acquistare una tuta di trasformazione (la cosiddetta "borsa" viene convertita in un modello tradizionale con l'aiuto di chiusure lampo) o una tuta da busta. La busta è un modello fuso con maniche e cappuccio, il bambino non ha bisogno di stivaletti o altre scarpe.
Per i bambini più grandi, un'opzione conveniente - una semi-tuta è un set composto da una giacca e pantaloni con un bavaglino sulle cinghie.
Modello speciale - tuta Reima con bottino in pelliccia. Questo è un capo che ha un sedile isolato speciale. La linguetta in pelliccia sintetica trattiene il calore e protegge il tuo bambino dalla penetrazione del freddo quando si siede sulla neve.
Allo stesso tempo, tale isolamento non ostacola i movimenti: il bambino può giocare attivamente, cambiare spesso posizione.Nella salopette autunnale, la parte inferiore è inoltre completata da un materiale con proprietà idrorepellenti avanzate. Si noti che visivamente il pad non si distingue affatto.
Le normali tute Reima sono progettate principalmente per le passeggiate tranquille. Se hai bisogno di un'opzione per i giochi attivi sulla neve e anche sotto la pioggia, la scelta ideale è la linea Reima tec, creata utilizzando le moderne tecnologie a membrana.
Il tessuto Reima Tec dall'interno è dotato di un sottile film in poliammide con micropori. Rimuove l'evaporazione e allo stesso tempo fornisce un efficace ricambio d'aria. Anche il bambino più irrequieto in una tuta da lavoro non sarà sudato.
La struttura porosa, come una copertura per la pioggia, respinge l'umidità e lo sporco, quindi i vestiti non si bagnano e proteggono perfettamente il bambino dal vento.
Tuttavia, affinché la membrana funzioni, è necessario osservare il principio della stratificazione: il bambino deve prima indossare biancheria intima di cotone, poi uno strato intermedio in pile e poi la stessa tuta.
materiale
Per quanto riguarda i modelli autunno-primavera, il tessuto antivento in poliestere o Oxford - doppio tessuto di nylon - funge da tessuto esterno. Questi materiali hanno una speciale impregnazione, che conferisce alle tute proprietà impermeabili e anti-sporco. Quindi i modelli Reima tec e Lassie Rainproof della linea proteggono dall'umidità 6 volte meglio di un tradizionale impermeabile. Per il riscaldamento, la tuta autunnale-primavera utilizzava pile, lana e izosoft.
Tuta invernale La marca finlandese produce principalmente con l'isolamento inferiore. Come è noto, oggi il down viene spremuto da filler sintetici (izosoft, holofiber, ecc.). Tuttavia, molti genitori preferiscono ancora le materie prime naturali. La fodera della tuta invernale Reima è costituita da una miscela di piuma e piumino (rispettivamente 70% e 30%).
Anatra o piuma d'oca comunemente usata. La tuta in giù pesa, ovviamente, più dell'analogico con riempitivo sintetico, perché tali opzioni sono progettate principalmente per l'uso quotidiano silenzioso. La parte superiore degli abiti invernali è realizzata in nylon o poliammide, impregnata con una composizione speciale. Nella linea Reima tec, come già accennato in precedenza, vengono utilizzati i tessuti di membrana.
Una classe separata di abbigliamento - tute per bambini dalla nascita a un anno. Questi prodotti differiscono nei materiali utilizzati. Non richiede un materiale con un'alta resistenza all'acqua: dopotutto, il bambino non camminerà sotto la pioggia o non rotolerà in cumuli di neve. La tuta per i neonati dovrebbe innanzitutto proteggere perfettamente dal freddo, perché il bambino non può di per sé impedire il raffreddamento eccessivo con il movimento attivo. Per questo motivo, questi modelli di tuta hanno un riscaldatore di piumino naturale, pelle di pecora o pelliccia. Con la tecnologia moderna, Reima sta cercando di massimizzare il peso della tuta per i neonati.
Colore e stampa
La bella apparenza delle tute Reima è assicurata dall'uso di vari colori vivaci (così come dalle loro combinazioni) e dalla stampa originale.
Tute di fiori saturi di colore rosso, blu, rosa, viola faranno felice mamma e il bambino. Le opzioni per ragazzi e ragazze differiscono tradizionalmente per le sfumature caratteristiche. Questo vale anche per le buste per lo scarico dall'ospedale. Recentemente, tuttavia, c'è stata una tendenza verso modelli unisex realizzati in colori neutri (grigio, marrone, verde).
Nei modelli finlandesi, la combinazione di nero e rosso sembra interessante. Il marchio ha un modello a strisce abbastanza comune, principalmente per i ragazzi. La stampa a strisce ti consente di combinare efficacemente i colori e di compattare visivamente la silhouette.
Sono anche popolari i modelli di cuori e fiocchi di neve per le ragazze, modelli complessi astratti, linee dirette in modo casuale. Oltre ai colori, la tuta per bambini può essere decorata con varie applicazioni.
Come prendersi cura?
- In generale, i pagliaccetti Reima non richiedono cure particolari che richiedono molto tempo e sforzi.I vestiti sono fatti di materiale idrorepellente, quindi a volte è sufficiente pulirlo con un panno umido. La cosa può essere lavata in lavatrice con normali detergenti, non è necessario immergerla in anticipo. Basta non usare candeggina e balsamo-risciacquo: possono influire negativamente sulle proprietà del tessuto. Prima del lavaggio, è consigliabile girare la tuta verso l'interno, avendo precedentemente fissato tutte le cerniere. È possibile asciugare il prodotto a temperatura ambiente, si asciugano abbastanza velocemente.
- La superficie del tessuto Reima tec contiene uno speciale attrezzo che respinge l'acqua e lo sporco, e con frequenti lavaggi può parzialmente perdere le sue proprietà. È possibile ripristinarli con un aerosol (non contenente silicone), che viene venduto nei negozi.
- Per eliminare le macchie persistenti sulla tuta da bambino, è consentito l'uso di smacchiatori (ma non acetone o solvente per unghie). Applicalo direttamente sulla macchia, poiché questi prodotti sono molto resistenti e cambiano il colore del materiale.
- Le tute Reima sono realizzate in tessuto resistente, quindi puoi asciugarle in una centrifuga. Ma è meglio verificarlo leggendo le informazioni sull'etichetta.
Recensioni
In generale, i clienti sono molto soddisfatti dei prodotti Reima. Molti bambini amano sedersi nella sandbox o nei cumuli di neve, quindi la tuta, che è sempre chiusa nella parte posteriore, è la soluzione perfetta, soprattutto aiuta il modello con un bottino di pelliccia. Le mamme sono sorprese nel riconoscere che i prodotti finlandesi non si bagnano davvero, nemmeno quando camminano sotto la pioggia e il fango. Inoltre, la mancanza di divorzi sporchi piace.
I genitori i cui figli sono già cresciuti con la tuta hanno in programma di acquistare il prossimo modello della stessa marca, in quanto non vi è alcun dubbio sulla qualità.
Per le giovani mamme che hanno così tante preoccupazioni, il fatto che i vestiti finlandesi non debbano essere lavati spesso è estremamente piacevole (a parte il tempo, i detersivi a basso costo vanno).
Le tute Reima sono leggere, piacevoli al tatto, secondo i genitori, hanno una piacevole colorazione allegra. Le mamme notano anche punti molto buoni.
Un grande vantaggio dei prodotti per bambini finlandesi è la presenza di elementi riflettenti. I bambini con loro sono come un asterisco nell'oscurità.
La cosa più importante è che, secondo le osservazioni delle madri, i bambini stessi amano la tuta di Reima: le indossano con piacere, non capricciose.
L'unico aspetto negativo, secondo gli acquirenti, è, ovviamente, l'alto prezzo dei prodotti. Ma per l'alta qualità devi sempre pagare di più.