I futuri genitori con trepidazione e tenerezza si stanno preparando per l'aspetto del bambino. Con particolare cura, scelgono le cose per il loro bambino. E prima di quelli che si aspettano la sua nascita nel tardo autunno o inverno, tra le altre cose, c'è una domanda sulla scelta dei capispalla. Dopo tutto, i neonati, come gli altri, devono essere all'aria aperta, nonostante il tempo.
Oggi ci sono incredibilmente molte offerte. Ma cosa scegliere esattamente? Recentemente, una busta della tuta è diventata molto popolare. Qual è il suo segreto? Scopriamolo.
Cos'è una busta da tuta?
In realtà, questa invenzione ha combinato 2 cose: una tuta e una busta. Dalla tuta in essa contenuta la parte superiore è un cappuccio e le maniche. E dalla busta - il fondo, simile a una borsa.
Tali vestiti sono molto comodi. Grazie alla lunga cerniera su tutta la lunghezza del prodotto, è molto semplice vestire il bambino. Basta aprire completamente, inserire il bambino, indossare le maniche e allacciare.
Ci sono modelli adatti ai bambini più grandi.. Questa è una tuta trasformante. In esso, oltre alle maniche, ci sono anche le gambe dei pantaloni. Questo aiuta a trasformare rapidamente e senza sforzo una busta in una tuta.
vantaggi
Questo capo di abbigliamento per bambini ha molti vantaggi, se lo confrontiamo con buste, salopette o coperte. Questo è:
- Convenienza e facilità d'uso;
- Vestire e svestirsi non richiede molto tempo;
- Multifunzionalità, la capacità di convertire una busta in una tuta;
- Protezione affidabile contro il freddo;
- Lunga durata (la tuta busta può essere indossata non solo per i bambini, ma anche in età avanzata).
Cosa è meglio prendere su un estratto in inverno: busta, coperta o tuta di tuta?
Parlare dei pro di un particolare tipo di abbigliamento può essere lungo. Stanno tutti bene a modo loro. Per fare una scelta, è necessario considerare quando il bambino dovrebbe nascere.
- Se la nascita di un bambino cade a settembre-ottobre, è più razionale scegliere una busta da tuta. I primi mesi lo usano come una busta e, successivamente, come una tuta.
- Per coloro che dovrebbero nascere a novembre-dicembre, la busta invernale è l'ideale. Mentre il bambino non può tenere la testa e non si gira, è meglio usare una busta per le passeggiate. Inoltre, è più economico rispetto alla versione precedente.
- Se la nascita di un bambino è prevista per febbraio-marzo, non dovresti spendere soldi per la tuta sportiva. La coperta in questo caso sarà abbastanza, sia per un estratto, sia per le passeggiate. Tra un mese sarà caldo e meglio prenderti cura degli abiti primaverili.
- Per i bambini che hanno già 4-5 mesi dall'arrivo dell'inverno, non ha senso comprare una busta o un trasformatore. In questo caso, è meglio comprare una tuta.
In un modo o nell'altro, cosa comprare per il tuo bambino dipende da te. Dopotutto, ogni madre vuole che il suo bambino sia il più bello e alla moda.
mode
Le tute-buste sono divise in:
- Inverno. Questa è una versione riscaldata. Differisce dalla fodera cucita, fatta di materiale naturale. Potrebbe essere pelle di pecora o lanugine. Questi filler sono progettati per il freddo estremo.
- L'autunno e la primavera. Questi modelli sono realizzati con filler sintetici. Respirano bene e prevengono il surriscaldamento.
- Universale. Questi modelli hanno una fodera staccabile. Pertanto, possono essere adatti sia per l'autunno che per l'inverno.
Distinguere anche tra il lavoro a cottimo e le tute di trasformazione separate. Il primo può essere convertito in una busta.Il secondo contiene due parti: pantaloni con cinturini e una giacca. Lei ha un cappuccio e un collo alto.
Distinguere anche tra il lavoro a cottimo e le tute di trasformazione separate. Il primo può essere convertito in una busta. Il secondo contiene due parti: pantaloni con cinturini e una giacca. Lei ha un cappuccio e un collo alto.
- Per estrarre una busta dalla tuta da lavoro, è necessario slacciare le pantofole e aprire la cerniera dei pantaloni della gamba lateralmente. Dopo ciò, è necessario fissare un serpente nel mezzo. Pertanto, il prodotto assomiglia a una forma trapezoidale. L'azione finale fisserà il fondo dei rivetti.
- Le tute separate possono essere trasformate in vari modi. Può essere pantaloni con bretelle, da cui è facile fare pantaloni. Basta staccare le cinghie. Ci sono anche trasformatori con serpenti sulle maniche. Questi sono di solito tute con un rivestimento rimovibile. In esse, le maniche possono essere aperte e si ottiene un giubbotto. Alcuni modelli contengono una cerniera trasversale posizionata sulla linea di cintura. In questa forma di realizzazione, la parte superiore può essere indossata anche quando il bambino cresce e i pantaloni diventano piccoli.
Materiale e isolamento
Al giorno d'oggi, c'è una vasta gamma di soluzioni in tessuto per i capispalla per bambini. Per essere più precisi, questo vale per i riempitivi. Il topcoat è solitamente realizzato in Cordura, che respinge completamente l'umidità o il nylon-poliestere, che penetra solo parzialmente.
Considera quali sono i tipi di riempitivi.
- Più recentemente, i prodotti più popolari per il down. Sono incredibilmente caldi. Molti sono in grado di mantenere il calore corporeo del bambino a -40 gradi !!! Se la tua mollica ama dormire durante una passeggiata, questo è l'ideale. Pooh si comporta bene con l'umidità e la conduzione del calore. Tuttavia, ha alcuni inconvenienti. In primo luogo, può causare allergie da piuma e, in secondo luogo, se il prodotto è scarsamente cucito, le piume possono passare attraverso il tessuto.
- Un altro filler popolare è la pelliccia. I prodotti da esso sono caldi come quelli lanuginosi. Acquistando una busta da giacca di pelliccia, è necessario sapere come conservarla. Ad esempio, i prodotti di pellicceria non possono essere lavati in lavatrice. Pertanto, non sarà superfluo leggere prima le istruzioni per la cura.
- Il seguente isolamento è stato conosciuto per secoli. Riguarda la lana. È vero oggi che questo materiale viene usato raramente in buste di alta qualità. Innanzitutto, è un forte allergene. In secondo luogo, il prodotto sulla lana non salverà da un forte vento. E in terzo luogo, quando è bagnato, assorbe immediatamente l'umidità e si asciuga a lungo.
- La pelle di pecora è diventata un'ottima alternativa alla lana. Questo materiale ha gli stessi vantaggi del basso, ma è privo dei suoi svantaggi. La pelle di pecora non causa allergie e può resistere a temperature più basse. Va notato che il prodotto su pelle di pecora è piuttosto pesante. Inoltre, deve avere uno strato interno protettivo, altrimenti la pelle di pecora potrebbe rotolare.
- Un altro riempimento famoso è in pile. È vero, non è usato nelle cose invernali. Questa è un'opzione demi-season. Assorbe perfettamente l'umidità in eccesso, non permettendo al bambino di sudare.
- Sintepon - economico, ma non il materiale di altissima qualità. Per i bambini, è meglio non usarlo. Un prodotto su una imbottitura in poliestere perderà tutta la sua attrattiva già dopo il primo lavaggio, poiché il poliestere imbottito scivolerà semplicemente in pezzi. Non è necessario parlare delle proprietà di risparmio di calore di questo materiale - è troppo "soffiato".
Come scegliere?
Per acquistare un oggetto di qualità che delizierà te e il tuo bambino per più di una stagione, devi prendere in considerazione in modo responsabile l'acquisto di una tuta per le buste.
- Per prima cosa devi decidere per quanto tempo dovrebbe essere il prodotto. Se preferisci una versione statica, scegli le dimensioni di "0-3 M" o "52-68 cm". Se si desidera acquistare un trasformatore, le sue dimensioni sono consentite.
- Avanti. Vale la pena prestare attenzione al colore del prodotto. La busta può essere di qualsiasi tonalità. Ma il trasformatore è meglio scegliere non facilmente sporco.Soprattutto se il bambino inizia a imparare a camminare in inverno.
- E l'ultimo Leggere attentamente i raccordi esistenti. Scopri se i fermagli sono robusti, se le chiusure lampo funzionano e se si stanno attaccando al tessuto. È anche importante sapere come si abbattono le maniche e il cappuccio, perché dipende da quanto caldo sarà il bambino nel gelo invernale.