Nel mondo affollato del lusso, gli accessori Hermes occupano la nicchia giusta. Gli accessori Hermes parlano di gusto e stile raffinati. Al momento, la società rimane proprietà di famiglia e ha una forte indipendenza.
Hermes è stato sinonimo di bellissime merci equestri per quasi 200 anni. Hermes ha creato squadre per cavalli. Aveva il suo laboratorio, che era famoso per la sua qualità e stile. A poco a poco, gli accessori in pelle, l'abbigliamento e il profumo hanno sostituito la slitta.
Robert Dumas entrò nell'azienda nel 1951 e lo diresse. È stato lui a sviluppare il logo e il colore arancione a diventare il marchio.
Caratteristiche distintive di Hermes
- Il logo del marchio è una squadra di cavalli, che indica la presenza di una lunga storia ed esperienza.
- Hermes produce solo accessori in pelle di alta qualità. A volte puoi aspettare qualche anno per ottenere il prodotto ordinato.
- Ci sono un certo numero di caratteristiche distintive caratteristiche di tutte le collezioni. Distinguono i prodotti Hermes da altre marche.
- I portafogli Hermes sembrano sempre costosi. Per un designer è sempre un compito importante rendere costoso un articolo costoso. Anche i vecchi modelli si distinguono per raffinatezza e lusso.
Hermes è l'unica casa di moda di grandi dimensioni che continua a cucire la pelle a mano. Utilizzato cuciture famose, che è popolare in tutto il mondo. Per produrre i modelli più famosi come Birkin occorrono dalle 30 alle 40 ore.
Progettato internamente
La chiusura ha una caratteristica distintiva: il logo nella forma della lettera H, a volte il pulsante con il nome della marca.
- soprattutto per le monete all'interno del portafoglio ci sono scomparti con zip o bottoni.
- per la carta moneta c'è uno spazio.
- fondamentalmente l'arrangiamento della carta moneta è integrale.
- C'è un'area separata per le carte.
dimensioni
La dimensione più comune è 20 * 10 cm Hermes crea portafogli, che sono caratterizzati da un'opzione pieghevole o una forma rettangolare.
modello
Ogni modello di Hermes è una leggenda. Nel 1956, l'attrice Grace Kelly usò la borsa per nascondere sottilmente la sua gravidanza. La modella Kelly prende il nome dalla principessa di Monaco. Il modello successivo Birkin prende il nome dall'attrice e cantante Jane Birkin.
Eleganza e minimalismo nella decorazione sono i principali biglietti da visita dei portafogli Hermes. Chi ama gli accessori compatti, il modello più adatto Hermes Paris. All'interno ci sono quattro scomparti. Esternamente, questo modello è simile a un porta biglietti da visita e consiste in un numero di tasche. Puoi usare un altro modello invece di una borsa: Birkin. Questo modello è caratterizzato da brevità. Il modello Birkin può essere definito un accessorio universale.
Come distinguere l'originale dalla copia?
Questo marchio francese è caratterizzato da pelle di alta qualità. È morbido, affidabile e resistente.
È necessario conoscere alcune sottigliezze per essere in grado di distinguere un falso dall'originale:
- Mancanza di sconti. Hermes non concede sconti sui suoi prodotti.
- Mancanza di colore dorato sulle serrature dei fermagli. Fondamentalmente - metallico.
- L'incisione del nome della maison o del logo a forma di H.
- Pelle di alta qualità La pelle è morbida, piacevole al tatto, con un disegno naturale. Tutte le cuciture sono lisce e di alta qualità.
Nel 2012, la politica di restituzione e scambio di merci è stata modificata. I consumatori possono scambiarsi articoli entro dieci giorni dall'acquisto. I rimborsi non sono considerati, anche se il consumatore ha un assegno.
Le note in questi portafogli sono comode. Per quanto riguarda i proprietari di questo accessorio, possiamo dire che hanno un senso di stile ed eleganza.