portafogli

Bellissimi portafogli

Bellissimi portafogli

unisciti alla discussione

 

Anche l'accessorio più ordinario e familiare può essere non solo pratico e funzionale, ma anche bello e costoso. Ad esempio, un borsellino o un portafoglio. Gli accessori moderni oggi svolgono il ruolo non solo del deposito di banconote e monete metalliche, ma anche di gioielli eleganti e raffinati. Cari portafogli sono dettagli che sottolineano lo stato e la rispettabilità, bello - un senso del gusto.

lineamenti

Elite, i costosi portafogli sono diversi dai modelli ordinari per il materiale di produzione, design, arredamento, marchio e alcune altre caratteristiche.

Pelle: uno dei materiali più popolari per la produzione di costosi portafogli. La pelle si distingue per l'alta resistenza, la lunga durata, l'eccellente resistenza all'usura e le eccellenti caratteristiche estetiche. Può essere opaco o laccato. Spesso l'imitazione della pelle viene eseguita sotto la pelle dei rettili.

Per la produzione di accessori di lusso utilizzati in pelle naturale agnello, vitello, squalo, stingray, serpente, coccodrillo. Modelli più democratici, ma non per questo meno spettacolari, possono essere fatti di pelle scamosciata, velluto, raso, pizzo e altri bellissimi materiali.

Per quanto riguarda il design, sia la forma classica che quella originale sono rilevanti. Un portafoglio può essere rettangolare, quadrato, rotondo, trapezoidale o poligonale. Tra i portafogli di forme insolite si possono notare modelli nella forma della testa di un animale, cuore, fiore, conchiglia, lobulo di frutta.

Come decorazione per la decorazione di modelli belli, costosi e insoliti, inserti di materiali diversi, cristalli Swarovski, strass, pietre preziose, pizzi, dettagli in metallo, ricami originali, bordi in pelliccia, nastri in raso, fiocchi, corde.

Hermes, Bottega Veneta, Celine, Chanel, Prada e altri marchi possono essere distinti tra i marchi più famosi e popolari che offrono collezioni di accessori alla moda e costosi.

modello

Il nome generico "portafoglio" si riferisce a diversi modelli per la memorizzazione di carta e denaro metallico.

Il portafoglio (borsellino) era originariamente destinato alla conservazione di banconote, ma oggi ha scomparti per monete, biglietti da visita, chiavi e altri piccoli oggetti. Qualche anno fa era considerato un accessorio puramente maschile, ma oggi le donne amano usare con piacere questo modello elegante.

La clip è utilizzata per banconote, carte di credito, biglietti da visita. Una scatola di monete (un piccolo raccoglitore con cerniera o scrocco) è utile per conservare monete metalliche, banconote e chiavi.

I bellissimi portafogli variano in dimensioni e forma. Sono casual o eleganti. Un portafoglio in pelle concisa di colori neutri va bene per tutti i giorni. Come complemento della sera a fianco e borse eleganti, i portafogli con strass, ricami, pizzi o finiture satinate sono più spesso utilizzati.

I portafogli possono variare nel tipo di chiusura (velcro, fermagli metallici, bottoni, allacciatura).

Colori e stampe

Caro portafoglio è diverso dal solito in quanto sembrerà costoso in qualsiasi momento. I modelli d'elite non dipendono dalle tendenze della moda, sono importanti oggi e domani e in pochi anni. Pertanto, tradizionalmente, molti designer eseguono modelli di lusso di accessori con disegni e colori classici (nero, bianco come la neve, acciaio, beige).

Se parliamo di sfumature alla moda e popolari quest'anno, allora uno dei preferiti indiscussi della stagione è il colore di Marsala. La nobile tonalità rosso-marrone è ideale per creare articoli di marca, compresi i portafogli.

Gli appassionati di immagini luminose e stravaganti dovrebbero rivolgere la loro attenzione ai modelli di viola, giallo, rosso, blu, corallo.Gentili romantici apprezzeranno sicuramente gli accessori di caffè, cioccolato, turchese, crema e rosa pallido.

Anche la stampa gioca un ruolo importante nella progettazione dei portafogli. Prima di tutto, questi sono animali: leopardo e tigre, imitazione della pelle di coccodrillo o di serpente. Questi portafogli sono stati popolari per molti anni e rimangono ancora rilevanti e richiesti.

Per gli amanti di modelli più sofisticati, i designer offrono portafogli decorati con cristalli, perline, pietre, fili d'oro e d'argento e altre decorazioni. Modelli vegetali, farfalle, cuori, personaggi giapponesi, animali marini, ornamenti orientali, uccelli sono tradizionalmente usati come ornamenti per tali modelli.

Come scegliere un portafoglio?

Un portafoglio bello e bello dovrebbe essere non solo attraente dal punto di vista estetico, ma anche funzionale.

  1. Va bene se il modello ha più scomparti (per banconote, piccoli oggetti, chiavi, biglietti da visita).
  2. L'armonia è uno dei principi dell'immagine finita. È fantastico quando il portafoglio è abbinato a colori e design con una borsetta.
  3. Meglio di tutti, quando diversi portafogli. Per ogni giorno, è meglio scegliere un modello pratico, e per un'occasione speciale sotto un'elegante borsetta o un'elegante pochette, è meglio scegliere un elegante portafoglio in miniatura con un bell'arredamento.
  4. La borsa deve essere fatta di materiale di qualità. Quindi durerà più a lungo e sarà sempre presentabile.
  5. Se un accessorio viene scelto come regalo, allora è meglio acquistare modelli di marchi famosi, i cui prodotti sono di alta qualità, colori diversi e design elegante.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni