Se un animale così stravagante e bello come un gatto del Bengala è apparso in casa tua, dovresti scegliere un nome altrettanto originale ed esotico. Scegli un nome elegante e adatto per un animale domestico che gli piace, una domanda abbastanza facile.
Il soprannome del gatto deve soddisfare il carattere, le abitudini, la razza e, naturalmente, l'aspetto dell'animale.
Caratteristiche di selezione
Ovviamente, scegliendo un nome interessante e univoco per un gattino, è necessario prendere in considerazione più punti contemporaneamente. È possibile enfatizzare determinati fattori che vengono affrontati quando si sceglie un nickname:
- razza - la sua caratteristica distintiva e le caratteristiche di occorrenza;
- tipo esterno - tono di capelli e occhi;
- i nomi più brevi sono più preferibili - i gatti ascoltano e capiscono perfettamente i fischi e i sibili (specialmente i suoni originali 3-4);
- destinazione del gattino (animale domestico di famiglia, trappola per topi, animale domestico ai fini di mostre e successiva riproduzione).
È inoltre necessario non dimenticare che il soprannome scelto dovrà essere pronunciato abbastanza spesso, quindi non è affatto auspicabile che debba essere sgradevole o tagliato all'udienza.
I nomi più belli
I rappresentanti della razza del Bengala della famiglia felina hanno la grazia di una pantera e il colore del leopardo. Quando si incontra un animale, l'idea è che i Bengals sono molto ostili, irremovibili e capricciosi. Ma questa opinione è sbagliata. Il gattino bengalese sensibile e gentile si distingue per intelligenza e prudenza inimmaginabili. Raccomandiamo i nomi più comuni per i gatti del Bengala che possono enfatizzare la loro natura aristocratica:
- Letizia,
- Sara,
- Dominica,
- Stella,
- Suzanne,
- Paulina
- Darin
- Arusyana,
- Sylvia,
- marchese,
- Dalila,
- Ria,
- Jessica,
- Milano,
- Rokel,
- pietà
- Patricia,
- farro
e molti altri per il tuo gusto e la tua immaginazione.
Soprannomi "con significato"
Per il grazioso gatto del Bengala è sempre possibile scegliere il soprannome "con significato". Le opzioni più comuni e tradizionalmente popolari sono classificate il seguente, che reca un certo, anche se un significato condizionale:
- Agatha: gentile, eccellente;
- Harmatan: elegante, tenero;
- L'eroina è colorata, ottimista;
- Fortuna - il portatore di un destino felice;
- Ilya - diva, bellezza;
- Oia - sacro, olimpico;
- Kikimora: misurato, ragionevole;
- Tsoi - obbediente, corretto.
Il più comune
I buffi gatti del Bengala, nonostante la loro singolare originalità ed eleganza, hanno una disposizione molto irrequieta, arrogante ea volte hooligan. La manovra a quattro zampe gioca con piacere, corre a tutta velocità in tutto lo spazio abitativo e quasi non si siede mai sul posto per un secondo. Questo è particolarmente vero se la casa è spaziosa e ci sono bambini in casa che possono anche partecipare non solo a giochi con un animale domestico, ma anche a scegliere un nome per esso. È possibile utilizzare le seguenti opzioni comuni:
- Jacques,
- furore,
- vela,
- Rysya,
- Bagheera,
- tigre,
- l'amore,
- crepuscolo,
- Popper,
- il mio,
- Fiore alato
- il velo,
- ragazza
- Moussya
- Masyanya.
Alcuni proprietari che amano un hobby particolare o hanno un personaggio letterario o musicale preferito spesso chiamano un animale un soprannome adatto alla loro passione.Spesso puoi sentire la ragazza-gatto del Bengala essere chiamata Lolita, Zemfira, Gloria, Carmen, Scarlett, Princess, Givenchy, Toyota, Mazda, Nokia, Motorola, ecc. Uno può solo invidiare le fantasie di tali proprietari.
originale
Le ragazze bengalesi sono sempre graziose e belle. I loro inusuali proprietari di apparizioni enfatizzano nomi di "elite": Leia, Tea, Dolly, Donna, Selina, Anika, Lianna, Malika, India, Rosa, Quince, Lottie, Dorothy, Sandra, Southerner. Se le fighe dell'amante sono gustose e deliziose da mangiare, i soprannomi Amnyamka, Sweet Tooth, Fish, Caramel, Candy, Toffee, Marshmallow, Waffle, Olive o persino Sausage sono adatti a loro.
È scientificamente provato che se un gattino viene chiamato un soprannome maleducato e dal suono aggressivo, successivamente mostrerà le qualità corrispondenti del personaggio.
Gli esperti nel campo della felinologia sono invitati a imparare prima le abitudini, a temperare, a determinare il temperamento del gatto del Bengala, a prendere in considerazione l'aspetto di questo animale e solo a scegliere un nome.
A proposito di quali caratteristiche hanno i gatti del Bengala, vedi il seguente video.