Gatto britannico

Elenco di soprannomi per gatti e gatti britannici

Elenco di soprannomi per gatti e gatti britannici

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di selezione
  2. Soprannomi per un ragazzo
  3. Nomi per ragazze
  4. Opzioni universali

I gatti britannici sono creature insolitamente intelligenti e curiose con un carattere difficile. Per il loro aspetto grazioso di solito nasconde un essere molto volitivo e indipendente, non accettando pressione e controllo. Molto spesso è proprio il comportamento complesso e contraddittorio degli inglesi che funge da guida fondamentale nella scelta del soprannome appropriato. Come puoi chiamare un gattino britannico? Quali criteri dovrebbero essere guidati nella scelta di un nome adatto per un animale domestico?

Caratteristiche di selezione

Quando si sceglie un soprannome adatto per un gattino britannico, è consigliabile concentrarsi su nomi semplici e facilmente pronunciati. La pratica mostra che ogni soprannome intricato viene ridotto nel tempo dai proprietari a una variante più semplice e conveniente per la pronuncia.

Il soprannome non dovrebbe solo piacere al proprietario, ma anche essere facilmente percepito dall'animale.

Finché il gattino si abitua al suo soprannome, non dovrebbe fare riferimento ad esso, modificando il nome in forma diminutiva (ad esempio, pronunciando "Marik" anziché "Marcus" o "Mayusha" invece di "Maya").

Non solo la razza e il colore dell'animale, ma anche il suo carattere, le sue abitudini, il suo temperamento e il suo comportamento possono dare un soprannome appropriato. Spesso, nella scelta di un bel nome per un gattino britannico, i proprietari usano i nomi del mese della sua nascita o della stagione. Molto popolari, ad esempio, qui ci sono soprannomi come Marzo, Agosto, Estate, Neve, Maya, Aprile, Primavera.

Libri preferiti, film, hobby, storia - tutte queste aree sono in grado di suggerire molte idee alla ricerca di un nome adatto per il bambino.

Un'altra fonte di ispirazione potrebbe essere il tema della Gran Bretagna, che è il luogo di nascita di questa razza, e tutto ciò che è associato a questo stato. Puoi dare il gattino e il classico nome inglese. I nomi tradizionali di inglesi e inglesi sono piacevoli all'orecchio, belli e facili da pronunciare.

Soprannomi per un ragazzo

Il colore affumicato attraente può dire al proprietario di un gattino britannico molte versioni di soprannomi insoliti. Quindi, i seguenti nomi sono piuttosto popolari: Smokey, Grigio, Fumo (Fumo), Nebbia, Nebbia, Frassino, Gregorio, Grieg, Steele (tradotto dall'inglese - "acciaio"), Lupo, Chrome. Puoi chiamare un piccolo inglese Silvestro o Argento, che in traduzione dall'inglese significa "argento". Ai gattini di marmo viene spesso dato un nome. Marmo ("marmo"). Al bambino tartarugato può essere dato un soprannome Tartle o Turtois, e il gattino color tabby è il nome che corrisponde alla sua colorazione (Tubby).

Un sacco di nuove idee alla ricerca di un nome eccezionale possono anche essere suggerite dalle abitudini dei gatti.

Quindi, può essere chiamato un bambino irrequieto, curioso e giocherellone Igrunom, Shustrikom, Skoda, Buyan, Ninja o Buyash. Gattini Snooty e tali soprannomi come: Typhoon, Whirlwind, Hurricane, Bolid, Wind. Anche la versione divertente del nome del gatto suona mandrinoche si traduce dal tedesco come "fuso".

Spesso vengono chiamati bambini amanti della pace e disarmati Mironami, Tikhonami o Tishami. Può essere chiamato stolido gattino britannico silenzio, che significa "silenzio" in inglese. I gattini che preferiscono il sonno indisturbato ai giochi mobili sono comunemente chiamati Sonno, Drema o Sogno. Una versione più complicata del nome per tali bambini - Silentiumche in traduzione dal latino significa "silenzio".

Il piccolo gattino britannico può ricevere il nome Baby o Croche.

Il soprannome suona non banale Parvus (Parvik), Tradotto dalla lingua latina significa "piccolo". Il grande gattino britannico può avere un tale soprannome come: Titan, Grando o Grandis, Atleta, Atlant, Sansone, Boeing o Gigante. Altre varianti di nomi per grandi cuccioli - Fodera, Colosso, Tyson, Ali.

Gattino della razza - un'altra fonte di ispirazione che può essere utilizzata per trovare un nome adatto per il bambino. Come possibili varianti di un nome qui è possibile dare esempi come: Britannico, Luminoso, Brighton. Puoi scegliere un nome adatto per un bambino britannico dalla lista dei classici nomi maschili inglesi. I nomi più popolari qui sono: Oscar, William, Harry, Charles (Charlie), George, Gordon, Oliver, Jake, Jacob, Archie, Henry, Leo, Joseph, Logan, Dylan, Edward, Freddy, Tyler, Arthur, Lewis, Michael, Nathan, Jamie, Jason , Stanley, Jude, Hugo, Bobby, Dexter, Alex, Liam, Frankie, Aiden, Kean.

Puoi trovare un buon nome memorabile per un gattino britannico, facendo riferimento al tema della geografia della Gran Bretagna. Ad esempio, i nomi delle grandi città inglesi possono diventare nomi originali e ben suonanti - Londra, Manchester, Liverpool, Edimburgo, Dundee, Aberdeen, Cardiff, Newport. Altri soprannomi presi in prestito dai nomi di oggetti geografici e strategici noti - Canale della Manica, Arran, Severn, Humber, Heathrow, Stansted, Gatwick.

I nomi di famosi poeti e scrittori inglesi sono un'altra eccellente fonte di ispirazione nella ricerca di un nome nobile per il gatto britannico. Qui vale la pena ricordare tali nomi e cognomi leggendari come: Byron, Defoe, Chaucer, Milton, Shakespeare, Fleming, Austin, Kipling, Dickens, Wolfe, Eliot, Hughes, Green, Doyle, Tolkien, Scott, Barry, Burns, Banks, Show, Swift, Wilde, Conrad. Non dovresti trascurare i famosi attori e registi inglesi, i cui nomi e cognomi sono anche in grado di suggerire un soprannome adatto per il piccolo birichino britannico. A questo proposito, personaggi noti come: Chaplin, Hitchcock, Reed, Lin, Powell, Burton, Kane, Connery, Olivier, Hopkins, Grant.

Se il tema britannico non suggerisce alcuna opzione interessante, vale la pena riferirsi al tema della storia antica e della mitologia.

In questa direzione, puoi raccogliere per i gatti britannici i soprannomi più melodiosi e belli. Come esempi, ecco alcune opzioni come: Zeus, Eracle, Prometeo, Hermes, Amur, Apollo, Hesper, Kronos, Perun, Orfeo, Giasone, Argo, Marte, Tartaro, Caos, Urano, Etere, Tawmant, Teseo, Ebreo, Centauro, Pegaso, Sfinge, Fenix.

È possibile trovare un nome divertente per un gattino britannico e in argomenti culinari.

Come gli esempi più originali, qui puoi dare le seguenti opzioni per i nickname: Pepe o Piper, sale, moscato, ciambella, marshmallow, torta, cupcake, bagel, pretzel, piselli. Molti proprietari di gatti in cerca di un nome adatto per i loro animali domestici ricorrono al tema della ricchezza e del denaro. Ispirato da questo argomento, puoi dare al gattino il seguente soprannome: Dukat, Thaler, Bucks, Pound, Eurek, Dinar, Shekel, Frank, Fiorino, Penny, Florin. Altre opzioni interessanti che sono vicine a questo argomento: Diamante, Topazio, Rubino, Zaffiro, Carati, Forbes.

Altre possibili varianti di soprannomi sonori e cool per i gattini della razza britannica - Cheshire, Sherl, Garfield, Antey, Thomas, Bars, Big Ben, Porter, Guinness, Nobel. Molte idee possono essere trovate in argomenti astronomici usando l'elenco dei nomi di stelle e altri corpi celesti. Quindi, puoi chiamare un gattino britannico Plutone, Giove, Phobos, Mercurio, Saturno, Centauro, Cefeo, Deimos, Orione o Eridano.

Puoi dare un piccolo gattino britannico e un nobile soprannome, facendo eco agli stati e ai gradi maestosi.

Come esempi, ecco le opzioni per i nickname come: Marchese, Barone, Conte, Sultano, Herzog, Chevalier, Visconte, Principe, Re. Non meno originali e suoni soprannomi come: Sheikh, Khan, Khalifa, Faraone, Chef, Boss, Patron. Un tema pistola è anche in grado di dare un soprannome divertente per un gattino di razza britannico. Qui puoi usare i seguenti nomi: Colt, Walter, Winchester, Nagan, Bayonet, Butt, Injury, Pischal, Bleed, Glock, Mauser, Uzi, Stan.

Nomi per ragazze

I gatti della razza britannica sono creature graziose, curiose e molto ribelle. Nella scelta di un soprannome adatto per questi nobili esseri, puoi usare i consigli sopra riportati. Basandosi sulla colorazione della gattina britannica, le si può dare il soprannome Haze, Ashley, Misty. Altre opzioni interessanti sono - Claudia (dalla parola inglese "cloud", tradotto come "cloud"), Lydia (da "lead", che significa "lead").

Le maestose abitudini di un gatto britannico sono un argomento meraviglioso per darle un vero nome reale. In questo caso, le opzioni più popolari per i nickname saranno: Elizabeth, Margot, Adelaide, Theodrada, Rishilda, Beatrice, Emme, Herberga, Costanza, Matilda, Susanna, Jeanne, Berthe, Bertrada, Eleonora, Costanza, Adel, Isabella, Ingeborga, Agnes, Blanca, Clementtia, Charlot Wilhelmina.

Anche le gattine di razza possono servire come fonte di ispirazione per trovare un nome adatto.

Quindi, puoi chiamare il gatto britannico Brillante, Brittany, Britney.

I soprannomi felini originali e intricati corrispondono ai nomi tradizionali delle donne inglesi. Ad esempio, nomi piuttosto rari, ma molto belli sono: Amelia, Olivia, Ava, Ayla, Jessica, Ivy, Ella, Grace, Sophie, Scarlett, Poppy, Mia, Lily, Chloe, Ruby, Alice, Lucy, Holly, Florence, Molly, Phoebe, Daisy, Sieena, Freya, Erin, Lacey, Emma, ​​Abigail (Abby), Summer, Rose, Bettany, Francesca, Tilly, Violet, Faith, Page, Darcy, Aisha, Heidi.

Passando all'argomento del Regno Unito, puoi dare alla gattina un soprannome così insolito come Thames, Anguilla, Mercy, Great.

Un'ottima fonte di ispirazione nella scelta del miglior soprannome per un gatto britannico può essere il nome e il cognome di famose donne britanniche (politici, scrittori, attrici e modelle). Le opzioni più interessanti qui sono i seguenti nomi: Teresa, Edna, Chanel, Cressida, Vanessa, Gwendolyn, Melanie, Twiggy, Daphne (Daphne), Pixie, Leila, Cherry, Gabriella, Maisie, Sookie, Christine, Kimberly, Cheryl, Hannah, Hermione, Michelle, Georgeina, Dolly, Iris , Heather, Petra, Agatha (Christie).

Enfatizzare l'aristocrazia del gatto britannico permetterà il soprannome, risalente al nome dell'antica dea o divinità. Qui puoi portare esempi così popolari:Era, Themis, Vesta, Diana, Dana, Sedna, Epion, Giunone, Ecate, Shakti, Tefida, Psiche, Selene, Raggio.

Altri possibili nomi per i gatti britannici: Bastet, Basilea, Flora, Afrodite, Artemide, Atena, Concordia, Ishtar, Irida. Passando al tema astronomico, puoi facilmente trovare un nome bello e originale per una gattina britannica. Come esempi, ecco le seguenti opzioni: Vega, Alpha Centauri, Shedar, Venere, Andromeda, Cassiopea (Cassia), Luna.

Divertenti soprannomi così "gustosi" per gatti come: Panino, Cheesecake, Panino, Uvetta, Panna, Caramella, Fudge, Pera, Pesca, Gemma. Altri possibili nomi felini sono - Cannella, curcuma, taglia, cioccolato, conti (dolcezza), essiccazione. La nobile origine dei gatti della razza britannica richiede un nome non meno nobile. Quindi, la gattina può essere chiamata Contessa, marchesa, principessa, principessa. Adatto per un piccolo gatto britannico e soprannome reginaquello nella traduzione dall'inglese significa "regina".

Un altro argomento popolare che può suggerire un bel nome per un gatto britannico è il mondo della flora.

Qui le scelte di nome più popolari sono: Astra, Leuzey, Palma, Azalea, Gelsomino, Lavanda, Salice, Menta, Erica, Clarkia, Rosa, Gardenia (Garda).

Opzioni universali

Le varianti universali dei nomi sono di solito quelle che sono ugualmente adatte a gatti e gatti della razza britannica. Come esempi di tali nickname, puoi offrire opzioni come: soleggiato (tradotto dall'inglese significa "solare" o "solare"), figa ("Divertente" o "Divertente"), Tramonto o Alba, Brownie, Whisky, Fluffy ("soffici" o "soffici"), Martini. Altri soprannomi che risalgono all'inglese classico - Hardy, Neusi, Salty, Sharpi, Hanni, Chebbi, Softy, Sweety, Tolly, Smalley, Lucky.

Puoi dare un gattino britannico e solo un nome euforico e dolce - Shanti, Bonnie, Connie, Corrie, Nuori, Ducky, Blackie, Albo, Snoopy, Pikachu, Bambi.

Tali soprannomi universali sono meravigliosamente sani Gioia, Carina, Bella, Ricci, Brivy, Selfie. Molto spesso, come soprannomi universali e sonori di gatti e gatti della razza britannica, i loro proprietari usano i nomi di marchi, marchi ed etichette ben noti. Come esempi di tali nickname, puoi fornire esempi come: Bentley, Porsche, Subaru, Suzuki, Ferrari, Volvo, Infinity, Bugatti, Cartier, Versace, Armani, Tiffany, Gucci, Dolce.

Come puoi vedere, ci sono un numero enorme di argomenti che possono dare un nome bello e bello per un gattino britannico. Usandoli e guardando più da vicino il loro animale domestico, ogni proprietario può facilmente trovare un soprannome sonoro eccellente per lui.

Sui soprannomi di maggior successo per i gatti, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni