Prima di discutere la scelta dei nomi per gatti e gatti di colore bianco e nero, è necessario acquisire familiarità con le caratteristiche generali e le caratteristiche comportamentali degli animali a due colori. Questa conoscenza aiuterà nella scelta di un nome adatto per un animale domestico peloso.
Colore bicolore
Il colore bicolore in bianco e nero negli animali è chiamato bicolore. È considerato uno dei più comuni al mondo. Bicolore può essere osservato sia nei gatti di razza sia nei rappresentanti del pedigree:
- British Shorthair,
- persiano,
- Foresta norvegese,
- siberiano,
- Piega scozzese
- Sphynx canadese
- Neva Masquerade.
Ci sono anche razze in cui la presenza di peli chiari, appena visibili, è un matrimonio. Questo è kao-mann, Bombay. Gatti siamesi, tailandesi e abissini.
Caratteristiche salienti
La colorazione di lusso a due colori dei rappresentanti della famiglia di gatti divenne nota nel 1969.
I gatti con il colore bianco e nero sono belli e ragionevoli. Dai loro antenati monofonici, i gatti bianchi e neri hanno preso tutte le migliori qualità: indipendenza, indipendenza. I bicolore sopportano tutti i carichi e si adattano a qualsiasi condizione e situazione. Questi animali sono intelligenti, resistenti allo stress, possiedono l'assertività.
Hanno ereditato saggezza, intuizione, ingegno, curiosità, benevolenza dai gatti neri. Dal candore della neve: eleganza, tenerezza e morbidezza. Queste morbide creature morbide vanno d'accordo con le famiglie con bambini piccoli. Sono pronti a sopportare ogni sorta di scherzi e non fanno mai del male ai bambini.
Come scegliere un nome?
Se hai seguito l'educazione di un animale domestico a due colori, fai attenzione a lui. Succede che puoi immediatamente assegnare un nome a un gattino monocolore, ad esempio Chernysh, Snezhana. Ma è difficile inventare un nome per un gattino bicolore, ei proprietari di un piccolo animale risolvono questo problema per ore.
Ci sono un gran numero di nomi per questi alunni di famiglia. Ciascuno di essi ha un impatto sugli eventi successivi: alcuni nomi sono positivi, altri negativi.
Nomi per ragazzi bicolori
Un gattino bicolore dolce e gentile crescerà molto rapidamente e diventerà un gatto forte e coraggioso. Questa circostanza deve essere considerata quando si sceglie un nome. Il nome dovrebbe essere universale e adatto per un animale domestico a qualsiasi età.
Quando si scelgono nomi per gatti, è meglio concentrarsi sulle seguenti caratteristiche.
- Colori di lana: gatto bianco e nero, concentrandosi sul suo colore, può essere chiamato Domino o Charlie.
- Colore degli occhi: per il ragazzo bicolore, il nome Karen è adatto - è associato a un colore marrone, cioè è vicino a uno scuro.
- razza: se vuoi allevare un gatto intelligente, chiamalo un soprannome aristocratico, per esempio, Oscar, Barone.
- Morali e allegati: se un appartamento si è sistemato nell'appartamento - chiama il gattino Kuzya o Skoda.
- Se il gatto ha una granella a forma di cuore, sarebbe appropriato chiamarlo Cupido o Cupido.
- Se il gatto nel cappotto è di colore più scuro, che il bianco come la neve, quindi chiamalo scheletro.
- Ed ecco un esempio dei soprannomi per gatti in nero con zampe bianche.: Ataman, Achille, Ajax, Boston, Brandy, Beech, Vampire, Graeme, Groove, Djano, Moor, Ner.
Come si chiama una ragazza gatto?
I gatti eleganti e femminili devono trovare soprannomi simpatici, affettuosi e gentili.
Scratch: se graffiato; nome divertente - Barset (immagina una borsellino soffice); insolito - Cameo.
Se chiami un gatto colorando, puoi prendere il nome della chiave (sono in bianco e nero) e Klava lo chiama affettuosamente, o Notka o Royal. Le ragazze-gatti in bianco e nero possono essere chiamate: Strip, Zebra, Cloud, Birch.
Se ti piacciono i soprannomi con umorismo, puoi chiamare Panda, Smetanka, Caffè con latte (in breve - Caffè, Kofa).
Gli alunni in bianco e nero non danno necessariamente soprannomi per colore. Guarda come si comportano i tuoi animali domestici. I loro attaccamenti e le loro stesse abitudini ti diranno i soprannomi. Il soprannome non è la cosa principale.
D'accordo, il nome non gioca un ruolo enorme nella vita dei tuoi amici a quattro zampe. Di grande importanza sono le tue relazioni, la tua cura per i tuoi animali domestici, se vive comodamente con te o se lo ami.
E se non riesci a inventare soprannomi, chiedi aiuto alle persone vicine a te. Verranno in soccorso e il tuo allievo non rimarrà senza nome.
E la regola più importante: dare al gatto un soprannome che gli piaceva e al quale risponde sempre, non è desiderabile cambiarlo.
Il processo di abituarsi al nome del gatto richiede in genere circa 4 mesi. Se cambi continuamente i soprannomi, l'animale domestico potrebbe semplicemente essere confuso e smettere di rispondere a loro.
Segni e superstizioni
I gatti bicolor più onorati nel Regno Unito e in Scozia. L'incontro con loro promette prosperità e reddito in questi paesi. Sono meno richiesti nella Federazione Russa. Qui l'atteggiamento nei confronti dei gatti neri a causa delle superstizioni è estremamente negativo. E anche le piccole macchie bianche sulla pelliccia nera dei gatti non cambiano l'atteggiamento negativo nei loro confronti.
Quasi tutti i segni sono associati alle caratteristiche di un animale a due colori. Ecco alcuni di loro:
- una scura pupilla in aristocratici "calzini" bianchi come la neve attira la fortuna, promuove la prosperità;
- un incontro in strada con un gatto di colore scuro con le zampe bianche come la neve e segni separati sul viso e sulla coda mette in guardia dall'inganno;
- numerose macchie scure sulla pelliccia di gatto bianco promettono benessere;
- l'incontro di un gatto con la schiena scura e una pancia leggera promette una rapida risoluzione di situazioni e compiti difficili.
Su quali sono i soprannomi più popolari per gatti e gatti, guarda il seguente video.