Oli cosmetici

Olio per ciglia: proprietà e applicazione

Olio per ciglia: proprietà e applicazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi e loro proprietà utili
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Come scegliere uno strumento?
  4. Come usare?

Gli oli sono conosciuti per le loro proprietà curative per molto tempo, quando solo prodotti al 100% naturali venivano usati principalmente per la cura del viso e del corpo. La ricca composizione di oli è ottimamente percepita dal corpo, e i loro principi attivi hanno anche un effetto positivo sul recupero e sulla cura delle ciglia.

Tipi e loro proprietà utili

L'effetto positivo degli oli sulle ciglia è nella loro nutrizione attiva, quindi questi strumenti sono scelti per il rafforzamento della qualità e per il restauro dei capelli. I componenti naturali che sono nella composizione di molti oli consentono di rendere le ciglia lunghe e belle. Il bulbo si rafforza e le sostanze attive alleviano varie infiammazioni.

Applicando olio medicinale su di essi, è possibile rendere le ciglia visivamente più lunghe. Ma per cambiare la loro densità, anche gli oli naturali non funzioneranno.

bardana

È stato il più popolare per molti anni, in quanto ha la capacità di:

  • nutrire i follicoli piliferi e la pelle stanca;
  • idealmente pulisci la pelle;
  • prevenire la stratificazione delle punte dei capelli;
  • rafforzare i capelli.

Contiene un numero enorme di componenti utili: vitamine, rame, ferro, cromo, inulina, che è in grado di attivare processi di rinnovamento cellulare, così come flavonoidi, esteri e vari acidi.

Se usi costantemente questo prodotto, puoi rinforzare le radici delle ciglia, ripristinare le aree danneggiate. Tra le caratteristiche principali di questo prodotto ci sono la regolazione delle ghiandole sebacee. Dopo un paio di settimane di applicazione, i peli si allungheranno visivamente e diventeranno molto più rigogliosi. Prima di applicare il prodotto sulla pelle preparata, è necessario controllarlo per la possibilità di allergie.

Olivello spinoso

L'olio contiene aminoacidi e fosfolipidi, vitamine e altri componenti utili. L'uso di olio di olivello spinoso per le ciglia ha un impatto tremendo:

  • rende il follicolo pilifero più forte;
  • i capelli diventano più morbidi;
  • le ciglia sono nutrite e idratate;
  • i capelli smettono di cadere;
  • la loro crescita è stimolata.

L'olivello spinoso è considerato una pianta curativa, quindi ha un effetto sorprendente. Un corso di una dozzina di procedure migliorerà le condizioni di qualsiasi ciglia, ripristinerà le aree interessate della pelle e rafforzerà le ciglia ferite.

rotella

Mezzi estremamente richiesti per rafforzare i capelli. Kastorka allevia l'infiammazione. Usando questo prodotto per la cura delle ciglia, puoi usarlo da solo o in combinazione con altri oli popolari. Dopo il corso del trattamento, le ciglia appaiono visibilmente più spesse a causa del processo di recupero accelerato.

Gli elementi utili nutriranno e garantiranno di idratare le ciglia, penetrandole il più profondamente possibile. Lo strumento è stato a lungo uno dei primi posti per risolvere il problema della perdita delle ciglia, e quindi è l'ideale per il loro trattamento.

pesca

Questo prodotto può essere facilmente applicato a qualsiasi tipo di pelle. Accelera notevolmente la crescita di qualsiasi pelo. L'olio contiene interi complessi di vitamine e preziosi elementi come il potassio e il calcio, oltre al ferro, inoltre ha acidi saturi utili.

Il prodotto può essere acquistato in sicurezza non solo per la cura delle ciglia, ma anche per nutrire la cura delle palpebre. Rimuoverà rapidamente l'affaticamento dal viso, levigerà visibilmente le rughe esistenti e donerà un colore sano alla pelle.

mandorla

Questo è un prodotto di cura indispensabile per la crescita intensiva delle ciglia. Permette loro di diventare più flessibili e brillanti. Il prodotto contiene vitamine, proteine, acidi saturi e gliceridi.

oliva

È meglio acquistare lo strumento premuto a freddo. Contiene vitamine che saturano le ciglia, aumentano il flusso sanguigno nelle palpebre e contribuiscono in modo significativo alla crescita di peli sani.

Canfora e Argan

L'olio di canfora è perfetto per ciglia sottili e molto deboli. Ha un consistente stock di vari elementi utili. L'olio di Argan è adatto per l'idratazione di alta qualità delle ciglia, perché ha una straordinaria composizione di acidi grassi che stimoleranno il recupero dei follicoli piliferi. La densità visiva dei peli si ottiene dopo diverse settimane di uso attivo di una miscela di questi oli.

Semi di lino e jojoba

L'olio di lino ha la quantità massima di componenti utili nella composizione. C'è un complesso vitaminico, acidi grassi Omega-3 e Omega-6. Questo prodotto è spesso chiamato "cera liquida". Permetterà di rafforzare le radici delle ciglia. L'olio di jojoba salverà i capelli che cadono fortemente.

Indicazioni e controindicazioni

Approfittate dell'attuazione delle procedure con olio:

  • possono essere eseguiti indipendentemente dalle condizioni dei capelli;
  • fluffiness, lunghezza raggiunta in un periodo di tempo minimo;
  • dopo 1-2 mesi, la struttura delle ciglia dopo la ricostruzione è completamente restaurata, che è visibile a occhio nudo;
  • L'olio esegue una serie di impatti contemporaneamente, grazie ai quali le ciglia appaiono più spesse e non cadono più.

Insoddisfazione per l'uso del prodotto si verifica più spesso a causa di un uso improprio della composizione. Lo strumento può causare irritazione alle mucose, colpendo accidentalmente. Occasionalmente si verificano arrossamenti o lievi cambiamenti nel colore della cornea. Sensazioni di disagio possono essere facilmente evitate se si rispettano pienamente le regole della procedura.

Inoltre, non bisogna dimenticare l'intolleranza individuale di determinati oli da parte del corpo umano. Se avverti una sensazione di bruciore dopo l'applicazione, lo strumento deve essere rimosso immediatamente. E se senti che la tua vista si è deteriorata, assicurati di consultare un medico.

L'agente petrolifero agisce sul problema come qualsiasi altro farmaco terapeutico, e questo significa che deve essere usato secondo uno schema specifico.

Le procedure dell'olio non possono in alcun modo piegare le ciglia, cambiarne forma o spessore. Tutti questi parametri sono incorporati geneticamente. Ma per ripristinare velocemente le aree problematiche della palpebra, è possibile estendere seriamente i peli.

L'uso di olio significa anche che non causerà l'orzo sulle palpebre. La sua frequenza frequente può essere dovuta a disturbi intestinali o ad altre interruzioni nel corpo. L'applicazione continua di oli alla zona delle ciglia non influirà sui pori o sulle ghiandole sebacee.

Dopo un corso di recupero con l'aiuto degli oli, molti si lamentano che le loro ciglia stanno seriamente iniziando a cadere. Questo può essere spiegato da un uso improprio del prodotto. È necessario lasciare gradualmente il corso di recupero, prendendo pause tra le sessioni fino a 2 volte al mese.

Come scegliere uno strumento?

Scegli il prodotto cosmetico essenziale più adatto alle tue ciglia in base ai problemi che stai vivendo.

  • rotella Lo strumento porterà grandi benefici per le tue ciglia. Esaurito dal peso della carcassa, fattori esterni che influenzano i capelli dopo l'uso frequente di questo agente terapeutico inizierà a ripristinare rapidamente la sua struttura.
  • Olio di bardana ideale se hai ciglia fragili. Grazie a vari componenti utili, lo strumento attaccherà piccole scale, che interromperanno la loro separazione ed elimineranno l'aumento della fragilità. Lo strumento sarà in grado di nutrire la pelle all'interno rafforzando i bulbi.
  • Olio di mandorle - Un'ottima scelta se hai bisogno di lucentezza e maggiore elasticità delle ciglia. Il complesso di sostanze nutritive fornisce la migliore cura per i capelli, dona loro lucentezza, li rende più elastici. Gli acidi contribuiranno ad ammorbidirli, per garantire il ripristino dei bulbi che sono stati significativamente danneggiati. Lo strumento stimola perfettamente la crescita di nuove ciglia.
  • Olio di pesca ti consente di risolvere rapidamente il problema della perdita. I professionisti chiamano questo strumento "l'elisir della giovinezza". Le composizioni di questo olio possono essere applicate a ciglia e palpebre, eliminando così la fatica, migliorando il colore della pelle, levigando le rughe sottili.
  • Olio di olivello spinoso consentire alle ciglia di diventare spesse e sorprendentemente soffici. Rafforza i bulbi, ammorbidisce i capelli, rende la pelle più elastica, dopo l'applicazione la crescita delle ciglia sarà visibile, diventerà meno sonno. L'olio d'oliva stimola anche la crescita delle ciglia. La composizione è ricca di vari acidi, che può essere definito un eccellente materiale da costruzione per le cellule del corpo. Le ciglia dopo aver usato l'olio sembrano più morbide e più voluminose.
  • Olio di lino preverrà la caduta dei capelli dalle palpebre. Lo strumento ha proprietà antiossidanti, saturerà i capelli con elementi importanti, per questo motivo le ciglia diventeranno molto più forti con il tempo e la loro durata di vita aumenterà.
  • Olio di canfora - La migliore medicina per capelli fragili e deboli. È spesso usato come rimedio contro la caduta dei capelli in testa, quindi questo rimedio combacia perfettamente con la perdita delle ciglia. La cosa più importante è combinare questo farmaco con altri ingredienti naturali.
  • Olio di argan nutre e idrata le ciglia. Lo strumento inoltre si prende cura attivamente della pelle delle palpebre, stimola i follicoli piliferi. Dopo una lunga applicazione di questo strumento, noterai la densità chic delle tue ciglia.
  • Olio di jojoba contribuirà a produrre cure di qualità per secoli. Le sostanze speciali forniranno l'umidità necessaria in combinazione con altri componenti.

Quasi tutti gli oli sopraelencati hanno recensioni entusiastiche da parte delle donne. Alcuni sostengono che è meglio usare miscele di oli diversi.

Se ti fidi degli specialisti e ti piacciono i prodotti di marca, dovresti familiarizzare con gli oli già pronti più popolari. Ognuno di essi aggiungerà lucentezza alle ciglia, stimolerà la loro attività vitale, aumenterà la loro morbidezza.

I prodotti di marca per una cura efficace delle cilia si trovano nelle farmacie o acquistati nei negozi di cosmetici. Differiscono dagli oli naturali nella loro composizione combinata - è lui che garantisce una cura dei capelli di qualità. Il farmaco viene prodotto esattamente come olio per ciglia e sopracciglia, quindi ha un tipo speciale di pennello, la sua forma è simile al solito mascara. Quale degli oli disponibili in commercio è il migliore da acquistare, dipende da te.

  • Olio lor Può essere venduto in 3 versioni - con l'azione abituale, con un effetto nutriente e tonificante. Il primo rafforzerà la struttura delle ciglia, fermerà la loro perdita, assicurerà una rapida crescita. Il secondo nutrirà le ciglia fragili e ferite, le renderà flessibili. Toning Lor aiuta a produrre un pigmento naturale per la tintura dei capelli di alta qualità dalla radice alla punta.
  • "Fede" - Questa è una collezione di semi di vinaccioli, di ricino, di mandorle, di germe di grano e di bardana. Questo prodotto è uno strumento eccellente per struccante di alta qualità. È necessario tenerlo sulle ciglia solo 10 minuti, è lavato via molto facilmente.
  • Dnc - Questa è una composizione di 2 tipi di oli: ricino e olivello spinoso. Questa composizione è in grado di migliorare la struttura dei capelli esistenti, aumenta la loro brillantezza.
  • Elma ciglia olio attiva anche la loro crescita e volume. Migliora anche l'elasticità dei capelli. Il prodotto è abbastanza economico.

Coloro che soffrono di allergie o di ipersensibilità della pelle, è meglio comprare olio senza impurità, e prima di applicarlo sulle palpebre, è meglio controllare prima la sua allergenicità nella piega interna del gomito.

Controlla la data di scadenza del prodotto e leggi attentamente le istruzioni ad esso allegate - da lì imparerai come memorizzare correttamente il prodotto, e vedrai anche l'elenco completo delle restrizioni per l'uso.

Se vuoi rafforzare le tue ciglia e accelerare la loro crescita, allora devi essere paziente e svolgere le procedure con cicli di 10-15 maschere. Quindi è necessario interrompere la cura per un mese e dopo il riposo, ripetere tutto di nuovo. Se hai bisogno solo di un po 'di cibo per le ciglia, per usare l'olio devi ricorrere solo 1 volta a settimana.

Come usare?

Per ottenere il miglior effetto a casa, È necessario applicare l'olio sulle ciglia, osservando alcune regole:

  • È meglio portare avanti l'intero processo la sera. Pulisce la pelle dal trucco, trattarla con un tonico rinfrescante.
  • Un comodo pennello per mascara o uno spazzolino normale può essere un dispositivo conveniente per la distribuzione dell'olio selezionato (sarà difficile controllare la dose con un bastoncino di cotone).
  • Applicare la composizione solo sulle ciglia, senza toccare la pelle stessa.
  • 30-50 minuti dopo la distribuzione dell'olio è ben bagnata la pelle delle palpebre con un tovagliolo di carta per rimuovere la miscela.
  • Evitare che la sostanza entri in contatto con la membrana mucosa, altrimenti potrebbe verificarsi irritazione agli occhi.
  • Il corso di recupero dovrebbe durare almeno 2-4 settimane, in alcuni casi vale la pena di aumentare l'uso di petrolio a 2 mesi. La frequenza del suo utilizzo dovrebbe essere fino a 2 volte in 7 giorni.
  • Se l'olio o la miscela a base di esso è freddo, allora prima di usarlo devi scaldarti un po 'tra le mani.
  • La cura per le ciglia include un processo così importante come la rimozione del trucco. Per questo è meglio usare strumenti speciali. Se rimuovi il trucco dal viso con acqua e sapone, la pelle delicata e le ciglia possono essere ferite. Questo può seriamente indebolire la loro struttura e provocare una forte perdita. Per questo motivo, la cura adeguata può essere considerata la parte principale del corso di recupero.

Sulle proprietà e sull'applicazione dell'olio per le ciglia, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni