Oli cosmetici

Come rimuovere le ciglia estese con l'olio?

Come rimuovere le ciglia estese con l'olio?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. L'effetto delle estensioni delle ciglia
  2. Cosa rimuovere?
  3. Proprietà degli oli
  4. Auto cancellazione
  5. Consigli

Dallo sguardo puoi determinare l'umore e le condizioni della persona. Le donne del Pianeta si preoccupano sempre diligentemente del loro aspetto, ricorrendo a tutti i tipi di trucchi per ottenere un aspetto perfetto. Uno dei modi e la procedura più popolare oggi è quella di costruire ciglia artificiali di qualsiasi lunghezza, spessore e la più elegante piegatura.

L'effetto delle estensioni delle ciglia

I materiali aggiunti sono diversi vantaggi rispetto alle ciglia mascara:

  • occhi espressivi senza fodera e contorni;
  • risparmio di tempo giornaliero;
  • convenienza per le attrezzature sulla strada per riposare;
  • resistenza all'umidità e alla luce solare;
  • conservazione della forma e lucentezza per tutto il tempo di usura.

Le ciglia della classica estensione o 3 volumi D mantengono un aspetto estetico e bello per diverse settimane. Molto dipende dalle qualifiche del leshmaker e dalla qualità dei materiali e della colla usati. Tuttavia, la natura prende il suo pedaggio e nuove cilia crescono, sostituendo quelle vecchie. Per evitare la perdita di volume delle tue ciglia insieme al materiale ingrandito, devi eseguire una correzione aggiuntiva o eseguire la procedura per la rimozione. Nei saloni entrambe le procedure costano un certo importo.

Cosa rimuovere?

Succede che il padrone è assente o non c'è possibilità di arrivare al salone più vicino, o è banale non spendere soldi per la rimozione del materiale, e poi le ragazze sono alla ricerca di modi per rimuovere le ciglia in varie fonti, comprese le risorse Internet. Ma non tutte le donne della moda sono consapevoli che le ciglia possono essere completamente rimosse a casa senza danni alla salute. Per fare questo, ci sono diversi modi: l'impatto del vapore, farmaci farmacia, crema nutriente o olio da tavola semplice.

Per la rimozione delle ciglia si adatta a qualsiasi olio: ricino, oliva, bardana o girasole. Rimuoveranno il materiale artificiale e rafforzeranno le loro ciglia.

L'utilità di questi prodotti per la salute della pelle e dei capelli è nota da tempo. La consistenza grassa degli oli scioglie la colla e rimuove in modo sicuro i prodotti artificiali. Inoltre, è il modo più economico che non richiede l'acquisto dei fondi necessari in un negozio specializzato. Ogni casalinga troverà uno degli oli vegetali consigliati.

Proprietà degli oli

  • L'olio di ricino richiede un po 'più di tempo per l'esposizione, ma è molto utile per la crescita naturale dei capelli, il ripristino della struttura e il volume delle ciglia. Con l'aiuto dell'olio, i grappoli vengono rimossi con facilità e i follicoli piliferi vengono nutriti. L'olio può essere acquistato liberamente in qualsiasi farmacia o negozio di cosmetici.
  • L'olio di girasole è efficace per la rimozione rapida di materiale artificiale. Inoltre ammorbidisce le giovani ciglia e la pelle intorno agli occhi.
  • L'uso dell'olio d'oliva non è meno efficace. È anche noto per la sua capacità di idratare e nutrire la pelle. Il prodotto ha contemporaneamente un effetto benefico sulla pelle delicata intorno agli occhi, senza causare irritazione.
  • Secondo le recensioni, attraverso esperimenti, le ragazze hanno determinato che l'olio di cocco è più efficace nel rimuovere le estensioni delle ciglia. Li rimuove con cura, dando il volume e la lunghezza delle ciglia naturali. La bellezza può applicare contemporaneamente l'olio come maschera per le sopracciglia.

Auto cancellazione

Per procedure efficaci per la rimozione delle estensioni delle ciglia Si raccomanda di studiare la tecnologia dell'utilizzo di oli.

  • Inizialmente, il viso viene cotto a vapore usando un brodo bollente o acqua. Per fare questo, basta respirare sopra il vapore.
  • Un batuffolo di cotone è tagliato a metà. Le scanalature sono tagliate in ogni parte in modo che i dischi si tengano più saldamente sopra le palpebre.
  • Un po 'di burro viene riscaldato e le parti preparate di cotone idrofilo sono bagnate.
  • I dischi si sovrappongono alla palpebra inferiore sotto le ciglia. Gli occhi sono chiusi e con l'aiuto di un tampone di cotone l'olio viene abbondantemente applicato sulle ciglia superiori.
  • È attesa almeno mezz'ora, quindi vengono eseguiti movimenti rotatori accurati con le dita alla base del materiale ingrandito.
  • Quando tutte le ciglia artificiali vengono rimosse, i resti del prodotto vengono rimossi con un panno asciutto.

Consigli

    • Compresse di olio possono, senza paura di partire per molto tempo: l'olio contribuirà a rafforzare le ciglia naturali. Ma in tutta la misura è necessario, la procedura non dovrebbe essere abusato.
    • Prima di utilizzare qualsiasi prodotto, pre-testarlo sulla pelle per evitare una reazione allergica indesiderata.
    • Se non è stato possibile rimuovere completamente il materiale esteso, la procedura viene ripetuta.
    • Lo strumento viene applicato dal centro delle ciglia alle punte per evitare il contatto con gli occhi.

    Quando viene applicato con batuffoli di cotone o bastoncini, rimuovere immediatamente il materiale in eccesso con un tovagliolo.

    • L'olio vegetale è uno strumento eccellente per rimuovere il trucco dagli occhi e viene utilizzato con successo nell'assistenza quotidiana.
    • Per evitare di danneggiare le ciglia, è vietato estrarre le ciglia artificiali non smaltate.
    • Per rimuovere la colla, non usare aghi e oggetti appuntiti. Tali azioni possono causare danni alla pelle intorno agli occhi e lesioni agli occhi.
    • Dopo la procedura di rimozione delle ciglia artificiali si consiglia di prendersi cura del corretto restauro naturale.

    Un piccolo video permetterà alle ragazze di rimuovere correttamente e delicatamente le ciglia estese a casa.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni