Abiti intelligenti

Abito da sposa

Abito da sposa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Modelli per la sposa
  2. Colore e stampa
  3. Tendenze della moda
  4. Come scegliere?
  5. Belle immagini

La scelta di un abito da sposa è l'evento più piacevole, fastidioso ed emozionante per ogni sposa. Come scegliere un vestito che si adatta perfettamente alla figura e verrà ricordato per tutta la vita? Oggi la varietà di stili di abiti da sposa colpisce anche il più sofisticato conoscitore della moda.

E se vuoi distinguerti dalla massa, scegli un vestito più elegante, stravagante o pratico? Matrimonio? Perché no?

Modelli per la sposa

La varietà di stili e disegni di abiti da sposa non è meno impressionante di un assortimento di abiti. E questo non è un caso. L'abito non sempre permette di battere splendidamente la figura femminile, meno pratica, alla fine, questa è una questione di gusti.

Tra i motivi principali per cui le spose preferiscono i vestiti da sposa:

  1. Praticità e capacità di usare l'abito nella vita di tutti i giorni.
  2. Variety. È possibile che la sposa abbia già indossato un abito da sposa e voglia provare un abito completamente diverso.
  3. Il problema dei costi.
  4. Una cerimonia di nozze modesta, che non coinvolge un gran numero di ospiti e una vacanza rumorosa.
  5. Questione di gusto.

Tra i modelli più popolari di abiti da sposa, le seguenti opzioni sono più comuni.

Tuta per pantaloni

I pantaloni possono essere di stili molto diversi: diritti, svasati dai fianchi o dalle ginocchia, stretti. Può essere una gonna o un pantalone o anche una tuta.

I pantaloni possono avere un design classico o originale, ad esempio, essere integrati con anelli di diverse lunghezze e densità. Una giacca può anche avere una silhouette rigida o essere completata con volant, pieghe, fronzoli, baschi, un treno, ecc.

Giacca e gonna

Questo kit apre un campo enorme per l'immaginazione dei designer. Qualsiasi stile, lunghezza, stile, arredamento. La cosa principale è che entrambe le parti del kit dovrebbero essere idealmente combinate tra loro. Se la scelta dello stile è difficile, i classici provati verranno sempre in soccorso: una gonna a matita di media lunghezza enfatizza efficacemente i fianchi arrotondati e le gambe snelle.

Le spose romantiche possono optare per modelli svasati di gonne, tra cui il sole e un mezzo sole. La gonna può essere decorata con volant, pieghe o pieghe.

Un'opzione interessante: gonna a campana al centro della gamba. Questo modello è perfetto per le ragazze alte e snelle. Non meno lussuoso ed elegante aspetto e gonna-anno. La gonna può anche essere integrata con dettagli aggiuntivi, ad esempio un treno.

La giacca aderente sembra perfetta su una figura femminile sottile. La sua lunghezza può essere diversa. Lo stile della giacca dovrebbe enfatizzare la dignità della figura e nascondere possibili difetti. Ad esempio, una scollatura ovale accentuerà un collo lungo. E, al contrario, con un collo corto, è meglio scegliere un modello con scollo a V, che enfatizzerà efficacemente la scollatura seducente.

Maniche lunghe nasconderanno le braccia non troppo sottili, accorciate o ¾ enfatizzeranno la loro armonia.

Gli amanti di immagini stravaganti e audaci possono considerare l'opzione con una giacca della lunghezza del pavimento. Interpretazione molto inusuale ed elegante dell'abito da sposa.

Una delle opzioni più femminili e belle è considerata una gonna-pantaloni. Questo modello sembra molto leggero e arioso, in gran parte dovuto ai tessuti scorrevoli utilizzati per il cucito. Un tal modello può avere una vita alta o media, decorata con un treno cucito di seta o di chiffon.

Se per l'abito è stata scelta una gonna a zampa o un pantalone, è preferibile scegliere una silhouette dritta o aderente. Quindi la figura sembrerà più sottile e l'immagine sarà più armoniosa.Eleganti scarpe a tacco alto completeranno un bellissimo look.

Un'altra opzione interessante è una tuta. Questo vestito sembra sempre molto insolito e stravagante. E come elemento di un abito da sposa, soprattutto. Le salopette possono avere un taglio rigoroso sul davanti e un taglio profondo sul retro. Come accessori possono essere utilizzati guanti lunghi o una cintura larga, sottolineando una vita sottile. Una giacca corta aggiungerà alla completezza dell'abito da sposa.

Un abito da sposa può consistere di due o tre elementi. In questo caso, un giubbotto viene aggiunto alla giacca e pantaloni o gonna. Se la sposa preferisce i classici più originali, allora può consigliare modelli asimmetrici di giacche, giacche e smoking, che sono molto importanti in questa stagione, pantaloni di forma insolita.

Abiti rustici non passano di moda. Stile rustico, folk, insolitamente confortevole e familiare. Un abito in questo stile dovrebbe avere il taglio più semplice e conciso, senza fronzoli e dettagli complessi. Lo stile presuppone la presenza di un gran numero di colori, il più semplice, campo. Possono decorare la parte superiore del costume, appuntare l'elegante boutonniere, assicurati di intrecciarlo nei capelli. Sì, e l'atmosfera e l'abbigliamento degli ospiti delle celebrazioni dovrebbero essere pienamente mantenuti in questo stile.

Per le spose in una posizione interessante, sono state sviluppate intere collezioni di costumi eleganti e bellissimi per un matrimonio. Molto elegante e, soprattutto, confortevole per il futuro costume da madre, è costituito da pantaloni e una magnifica tunica. La tunica non deve essere tesa, sembra buona luce, stile libero. La tunica può avere diverse lunghezze (taglio medio-coscia e inferiore, diritto o asimmetrico).

Se un modello classico viene scelto come abito da sposa, può essere utilizzato in futuro come abito da sera per una gita solenne o un'occasione speciale. Diversi gioielli, scarpe e accessori permetteranno ogni volta di battere l'elegante costume in modi completamente diversi.

Top: parte integrante di molti abiti da sposa. Per sentirsi a proprio agio in qualsiasi momento della celebrazione, è necessario riflettere sul suo design non meno attentamente dello stile del resto del costume. La giacca o la giacca possono essere rimosse in qualsiasi momento, quindi la parte superiore deve soddisfare pienamente l'orientamento stilistico della tuta. Il top può essere decorato con pizzo, decorato con guipure, ricamare con strass, perle di vetro o pietre.

Un abito da sposa è un abbigliamento solenne e festoso, quindi il materiale per la sartoria dovrebbe essere appropriato. Brillante satin pesante, guipure leggere, pizzi delicati, chiffon arioso, seta lucida, ecc.

Quando si sceglie un materiale adatto, è necessario prendere in considerazione la complessità del disegno del costume. Più il disegno è complesso e originale, più semplice sarà la trama nel materiale.

Colore e stampa

Certo, il colore bianco era e rimane fuori concorso. L'abito da sposa bianco è sempre associato alla purezza e all'innocenza. Tuttavia, il tempo non si ferma e le tendenze della moda arrivano a sostituire le fondamenta tradizionali.

Oggi, l'abito da sposa può essere non solo blu, lilla o crema. Spesso incontrerai abiti e completi di rosso brillante, verde e persino nero.

Il colore del vestito da sposa è selezionato sulla base non solo delle tendenze della moda, del loro gusto personale, ma anche del loro tipo di colore. Ad esempio, le tinte pastello e delicate sono più adatte ai proprietari di tipo di colore primavera-estate. E le ragazze "autunno-inverno" sono fantastiche in abiti dai colori più vividi e saturi.

Il blu è uno dei più popolari. Differenti sfumature sono rilevanti: dal blu freddo allo zaffiro saturo o al blu oltremare.

Il costume può essere realizzato in un unico colore o in una combinazione di due colori. Non più. L'immagine deve essere elegante e luminosa o, al contrario, molto delicata e toccante. La varietà non dovrebbe essere.

Bordeaux, rosso, scarlatto attira sempre l'attenzione, in modo che questi colori sono molto spesso in abito da sposa.

Ma non tutte le spose sono così stravaganti. La maggioranza preferisce ancora se non bianco, le varie tonalità di colori chiari pastello (avorio, rosa tea, panna, sabbia, beige chiaro, etc.).

Per quanto riguarda le stampe, in primo luogo, naturalmente, sono i disegni floreali. I fiori possono essere in tono con il vestito, leggermente diverso nell'ombra o in contrasto. boccioli di fiori Neat spesso decorati con alcuni dettagli del vestito in forma di ricamo o appliqué.

Tendenze della moda

Una delle tendenze di questa stagione della moda è un abito classico.

L'immagine femminile, elegante era, è e rimane al culmine della popolarità. Particolarmente apprezzato giacca corta con una linea chiara in cui le spalle e strette, risvolti pulito.

Per quanto riguarda i pantaloni, le opzioni più diverse sono rilevanti. Ad esempio, i modelli con atterraggio alto e in streaming liberamente da un fianco. Anche la lunghezza dei pantaloni può essere diversa, un'opzione molto popolare con i pantaloni che coprono completamente le scarpe.

Con giacca corta sarà grande e pantaloni svasati, e "tubi" di lunghezza fino alle caviglie. Lo stile elegante e moderno completa i colori vivaci. Tonalità molto rilevanti dei colori turchese, viola, rosso e magenta.

Come scegliere?

Scegliere un bagno per le nozze non è facile. Ogni sposa vuole guardare il giorno del matrimonio stesso. Per rendere l'immagine memorabile e luminosa, la scelta di un abito da sposa dovrebbe essere pensata letteralmente nei minimi dettagli!

Gamma di colori Il colore bianco è vincente per un abito fatto in qualsiasi stile. Se si vuole partire da tradizione, è possibile prestare attenzione ai abiti in colori pastello (champagne, beige, panna, avorio, rosa pallido o azzurro). Non meno elegante e raffinato guarderà costumi realizzati con colori vivaci (viola scuro, bordeaux, blu, nero).

Materiale. Honeymoon Suite migliore per scegliere una bella, tessuto elegante (raso, seta stretto, chiffon, taffetà, velluto).

Decorazioni e decorazioni L'abito da sposa dovrebbe essere elegante e femminile. Pertanto, l'abbondanza di ornamenti decorativi non dovrebbe essere. Inoltre, tutto dipende anche dallo stile del seme stesso. Se decorato increspature cespugliose giacca, increspature, treno, altri elementi decorativi, gli accessori e ornamenti complementari devono essere al minimo (spilla fine, pendente, cristalli diadema grazioso ricamo o perle, etc.).

Lo stile del costume è scelto in base al corpo della sposa. L'abito dovrebbe enfatizzare al massimo la dignità della figura femminile e nascondere i suoi difetti.

Copricapo. Certo, il velo sembra più appropriato con i vestiti. Tuttavia, elegante velo, cappello elegante, diadema o una bella decorazione tornante o capelli diventeranno una valida alternativa al tradizionale velo, e l'immagine della sposa avrà un aspetto non meno di una solenne ed elegante.

La versione classica di scarpe per l'abito solenne, incluso il matrimonio, sono scarpe. E soprattutto con i tacchi.

Belle immagini

Una combinazione incredibilmente lussuosa e femminile: una gonna-anno e una giacca elegante. L'abito può essere decorato con un bellissimo ornamento floreale o rimanere bianco come la neve. Qualsiasi immagine sembrerà semplicemente incredibile!

Variazioni sul classico tailleur pantalone. Giacca con stile collo alto del modello originale con un treno, i pantaloni combinate sprozrachnym topom dello stesso colore svasato - tutti questi abiti look elegante e generoso, grazie alle linee pulite, silhouette rigorosa, la mancanza di ornamenti e decorazioni eccessive.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni