Tute

Tuta mimetica

Tuta mimetica

unisciti alla discussione

 

modello

La parola "camuffamento" in francese significa "travestimento". Il compito iniziale degli abiti mimetici è quello di nascondere un combattente, sfocare i suoi contorni e fondersi con il terreno circostante. La colorazione mimetica è un motivo multicolore (di solito da due a sei colori), maculato, butterato o pixel.

Tuta mimetica da donna creata per ragazze coraggiose e sicure. Combina i vantaggi dello sportswear e dei colori unici.

La tuta mimetica può essere indossata a casa - è abbastanza pratica; su una passeggiata - uno stile ben scelto enfatizzerà la dignità del suo proprietario; in vacanza nella natura - le macchie sulla stampa mimetica non sono quasi evidenti; È adatto a giochi tematici sul campo, come paintball o orienteering: qui il travestimento sarà il benvenuto. E, naturalmente, un tale kit può e deve essere usato per lo scopo previsto - per lo sport, sia all'interno che all'esterno.

Classica tuta mimetica composta da pantaloni larghi e top - di solito una giacca sportiva o una giacca a vento con cerniera. I pantaloni sono fissati in vita con un elastico elastico elasticizzato. Gli stessi inserti di fissaggio passano lungo la parte inferiore delle gambe. I colori usati sono tradizionali per lo stile militare: kaki, palude, oliva, verde, grigio, blu, marrone e sabbia. I colori sono dominati dai seguenti: foresta autunnale o invernale, betulla, quercia, ombra, ameba, flora digitale, deserto, giungla.

Abiti sportivi mimetici nello stile dei giovani militari oltre ai colori tradizionali possono anche essere presentati in modo insolito per i colori della direzione militare - rosa, ciliegia, giallo limone, arancio, verde chiaro. I modelli di tute mimetiche per lo sport giovanile sono i più vari, ad esempio, le maniche lunghe sono abbinate a leggings, i pantaloni-capris possono essere abbinati a skinny, mentre i pantaloni-brache formano un insieme spettacolare con le treccine. Top cime, giacche senza maniche e kengurushki in colorazione mimetica sono molto richiesti anche tra i giovani. Molti modelli sono integrati con dettagli funzionali, come utyazhki, polsini, elastici, velcro, tasche e, naturalmente, cappucci.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tuta sportiva mimetica, è necessario considerare lo scopo per cui vengono acquistati i vestiti. Tuta progettata per la casa o la palestra, è preferibile scegliere tra tessuti naturali. E per la strada, è adatto un set di impermeabile impermeabile o una membrana traspirante ad alta tecnologia. Durante il montaggio, si dovrebbe prestare attenzione ai vestiti erano comodi, non appendere e non tenere premuto i movimenti. Pantaloni troppo lunghi o un top troppo corto possono causare certi disagi durante lo sport.

Per gli allenamenti o le passeggiate all'aria aperta sono necessari prodotti isolanti di alta qualità - Può essere una morbida fodera in pile o un moderno isolamento in poliestere imbottito. È importante scegliere un abito fatto di materiali resistenti all'umidità, che permettano di trattenere il calore, ma allo stesso tempo permeabile all'aria.

Cosa indossare?

L'immagine creata sulla base di una tuta sportiva mimetica, non dovrebbe essere troppo pesante e travolgente, è necessario aggiungere un massimo di femminilità. I rappresentanti del gentil sesso non dimenticano, quindi qualsiasi cosa presa in prestito dagli uomini, e specialmente dall'esercito, il guardaroba non può essere combinato con le scarpe francamente "maschili".Top luminoso, tacchi alti, trucco decente, capelli curati e accessori raffinati: questi sono i componenti principali del look ideale per lo stile in questione.

Non dovresti mimetizzarti completamente, come in un hijab. Lascia lo spazio aperto: puoi infilare i pantaloni, arrotolare le maniche o aprire la zip, sfoggiando una maglietta aderente. Tuttavia, tale vertigini non è permesso nella foresta, dove c'è il rischio di graffiare il corpo con rami o essere morso da un segno di spunta infetto.

Immagini eleganti

  • Un'immagine eccellente per le attività estive all'aria aperta: accenti luminosi di stampe mimetiche e magliette e pantaloni aderenti si adattano a una ragazza sicura di sé. Un tocco di glamour a prua rende un comodo slipona in argento.

  • In una tuta mimetica così calda puoi dedicarti a vari sport invernali: sciare, pattinare, fare snowboard e anche andare in giro con i loro amici con le cheesecake. Gli elementi neri sull'elastico della giacca e le strisce sui pantaloni risaltano a colori con comode sneakers isolanti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni