La tuta è nell'armadio di qualsiasi ragazza moderna: questi abiti sono pratici e versatili. Dopo tutto, una tuta da ginnastica può essere indossata non solo facendo sport attivi, ma è l'ideale per la casa, le passeggiate, i viaggi e le attività ricreative all'aperto. Se in estate si può fare con semplici pantaloni sportivi e una T-shirt, poi nella stagione offseason si vuole già riscaldarsi, e poi sorge la domanda sulla scelta di un calore confortevole e ben tenuto, e, naturalmente, una tuta attraente.
La tuta da donna in pile soddisfa tutti i requisiti sopra elencati. La tuta in pile è confortevole, non lascia entrare l'aria fredda e non interferisce con i movimenti. Allora perché il vello è una fodera più adatta per l'abbigliamento sportivo? Qual è il suo vantaggio?
vantaggi
Il fatto è che questo materiale è stato inventato per la produzione di abbigliamento sportivo. È costituito da fibre sintetiche in poliestere con eccellente isolamento termico, traspirabilità, igroscopicità, elasticità, resistenza e durata. La base del pile è un tessuto a maglia in poliestere o altra microfibra, felpato su entrambi i lati. Un grande vantaggio di questo materiale di rivestimento è che non causa allergie.
Il vello è simile per aspetto e proprietà alla lana. È delicato e piacevole al tatto, nonché il più comodo da indossare, perché non pungere e non "morde". Anche quando è bagnato, il vello continua a immagazzinare calore, poiché le fibre di poliestere non assorbono l'acqua, ma la tolgono da sole. Inoltre, il pile, rispetto al cotone, alla viscosa o alla lana, si asciuga abbastanza rapidamente. E a causa del gran numero di camere d'aria nella sua struttura, il tessuto in pile è quasi senza peso.
modello
Una varietà di modelli di abbigliamento sportivo femminile è sorprendente. Classico, abbastanza stranamente, è anche caratteristico delle cose sportive. Una classica tuta da ginnastica è solitamente vestita in modo sciolto. Sono presentati in colori monocromatici e solo occasionalmente decorati con strisce di colore diverso. Il materiale per cucire è usato per lo più naturale e il vello è comune come riscaldatore per i modelli demi-stagionali e invernali.
sport le tute per il passatempo attivo sono realizzate in tessuti speciali resistenti all'umidità e "respiranti". Questi semi hanno una silhouette adiacente e aderente. Colori vivaci e motivi sembrano molto attraenti su questo tipo di prodotti. La fodera in pile usata viene spesso scelta in colori vivaci: blu, ciliegia, arancione e così via. Cuciture decorative su abiti possono duplicare il colore di una fodera in pile.
Le tute per la strada sono le opzioni più calde, resistono a temperature fino a - 20 gradi. Il tessuto è usato, di regola, non soffiato, mantello o membrana. Il top in questi set è presentato sotto forma di giacca a vento su pile e anche i pantaloni a taglio libero sono riscaldati con uno strato di materiale felpato denso. Lo schema dei colori viene spesso utilizzato in bianco e nero, ma a volte i produttori decorano i loro prodotti con stampe o motivi fantasia.
L'abbigliamento sportivo del pigiama su un pile in stile lino è uno dei trend più rilevanti della stagione in corso. Tali costumi sono abbastanza ampi e liberi, non si adattano alla figura e non limitano i movimenti. I pantaloni possono essere cuciti con una vita bassa. Per lo stile del pigiama, i personaggi sono cappucci voluminosi e grandi tasche applicate.Una stampa luminosa di abbigliamento sportivo da donna in stile pigiama o intimo è molto attraente ed è in grado di regalare al suo proprietario un buon umore.
Come scegliere?
Quando si sceglie una tuta da ginnastica dovrebbe prestare attenzione alla densità del velloutilizzato come rivestimento: il vello più sottile (micropile) ha una densità di 100 g / mq. metro. Tale rivestimento è ideale come abbigliamento da casa. Un vello medio denso, il più amato dai produttori di abbigliamento sportivo, ha una densità di 200 g / mq. metro. 300 g / mq Il misuratore è un vello molto spesso e denso, da tale materiale cuciono vestiti estremamente caldi per rilassarsi all'aria aperta in tempo abbastanza freddo.
La tuta calda viene spesso cucita dal cosiddetto "treyntheva". Questi sono prodotti da un tessuto di lana lavorata a maglia con una pila. Il tre thread è sempre molto denso, almeno 300 g / sq. metro. La maglieria in pile è ideale per le tute da cucire in grado di sopportare anche temperature sotto lo zero. Spesso un tre strati su un pile è combinato con un cappotto di pile su un pile: si rivela un abito caldo ed elegante.
Cercando un abito in pile, presta particolare attenzione alla sua vestibilità sulla figura. Non dimenticare che qualsiasi vestito dovrebbe decorare, nascondere i difetti ed enfatizzare la dignità. Bene, se riesci a venire al negozio in una di quelle cose che hai intenzione di usare come tuta sportiva, per esempio, un maglione di biancheria intima termica. Girare il vestito tra le mani, controllare la forza e la planarità delle cuciture. Strofina le dita sul rivestimento in pile, dovrebbe essere morbido, soffice e non dovrebbe essere facilmente schiacciato.
Come prendersi cura?
La cura dello sportswear su una fodera in pile è abbastanza semplice, non richiede detergenti e modalità di lavaggio particolari, basta aggiungere un po 'di polvere o liquido e impostare la temperatura a 30 gradi. Anche dopo ripetuti lavaggi, tali prodotti non perdono le loro proprietà positive e non si sbiadiscono. La candeggina contenente cloro, ovviamente, è controindicata per queste cose. Per la rotazione è meglio scegliere una modalità non superiore a 1000 giri al minuto. Le tute in pile si asciugano rapidamente, perché questo materiale "respira" e non accumula umidità. Inoltre, il vello non ha bisogno di essere stirato, si comprime e si raddrizza a causa della sua struttura.
immagini
-
La classica tuta sportiva dal taglio libero e dal design elegante non vincola i movimenti sportivi. Correre, saltare, tirare su ... E puoi fare tutti questi esercizi non solo in sala, ma anche per strada - l'isolamento in pile non ti lascia congelare.
-
Tuta sportiva femminile calda ed elegante, composta da felpe e pantaloni, adatta sia per allenamenti attivi nel riposo fresco, sia per passeggiate senza fretta. La sua particolarità consiste nella combinazione di due materiali: un fondo a tre filamenti e un tessuto impermeabile in pile. Inoltre, il tessuto impermeabile viene osservato non solo nella finitura della felpa, ma anche sulle strisce dei pantaloni.
-
Questo abito a tre pezzi è composto da pantaloni, felpe e gilet. Una combinazione di colori interessante di materiali diversi e una cerniera dorata danno un tocco sportivo di glamour.