Il mercato dei cosmetici per capelli sorprende con varietà e abbondanza. Tra i molti marchi, la posizione di leader è occupata dal produttore Alfaparf. I cosmetici, rilasciati con questo marchio, hanno guadagnato popolarità grazie a una varietà di caratteristiche positive. La gamma è costantemente aggiornata con nuovi prodotti.
Affinché il risultato finale dopo la tintura abbia successo, è necessario considerare attentamente non solo la scelta della tonalità, ma anche la composizione della sostanza. I produttori moderni rifiutano prodotti chimici aggressivi, facendo la scelta a favore di componenti più naturali e delicati. Tintura per capelli Alfaparf Milano soddisfa le elevate esigenze dei moderni acquirenti.
Caratteristiche del prodotto
Il marchio italiano Alfaparf Milano offre da 30 anni prodotti professionali per la colorazione dei capelli. Durante questo periodo, i prodotti del marchio di cui sopra hanno guadagnato ampia popolarità nel mercato russo e ben oltre. Nella produzione di specialisti di vernici si utilizzano tecnologie innovative e componenti avanzati. A causa di ciò, la saturazione della vernice viene mantenuta per il più lungo termine possibile, e i capelli naturali sono inflitti con un danno minimo.
Il marchio utilizza una tecnologia di colorazione universale chiamata 3D. Grazie a questa caratteristica, il colore si rivela nella massima resistenza, delizia di saturazione e brillantezza.
I produttori affermano che la maggior parte della composizione dei preparati per la colorazione è costituita da ingredienti naturali. Allo stesso tempo, non sono inferiori in termini di efficienza ai potenti pigmenti.
Nota: oltre alla tintura per capelli, l'azienda produce prodotti per la cura dei capelli (balsami, shampoo, lozioni e altro). La serie gialla è molto popolare. L'uso di composti aggiuntivi consente di mantenere i ricci naturali sani e belli.
Tavolozza dei colori
I capelli belli e ben curati sono una parte necessaria di qualsiasi immagine. Per dare alla loro apparenza espressività e originalità, molte ragazze e donne usano tinture per capelli di varie sfumature. Il tono giusto può cambiare drasticamente l'immagine o rovinarla quando si utilizza l'ombra sbagliata.
Una varietà di tonalità del marchio di vernice Alfaparf Milano ti consente di scegliere l'opzione perfetta in base alle preferenze personali. Tutti i colori disponibili possono essere suddivisi in categorie. Soffermiamoci su ciascuno di essi in modo più dettagliato.
Colori di perle e cenere
Questa sezione include 7 variazioni di colore.
- cenere: bionda scura, leggera e media.
- Tonalità bionda naturale
- perle: luce e medio marrone chiaro.
- Ricco nero con riflessi blu.
Toni di cenere con note di miele
In questa sezione troverai tre colori.
- Tono leggero per coloro che desiderano tingere i capelli in uno dai capelli castani.
- Colore biondo scuro con riflessi marroni.
- Tono medio con l'aggiunta di tinta bordeaux.
Tavolozza beige
Sono presentati colori piacevoli e morbidi con un'affascinante lucentezza dorata. con diversa saturazione:
- il tono più scuro è marrone medio con un caldo colore marrone;
- colore più leggero e più piacevole;
- biondo naturale;
- tono biondo chiaro;
- biondo chiaro;
- colore marrone chiaro medio;
- biondo cinereo.
Vernice dorata
Questa sezione include sia le opzioni scure che quelle chiare per tutti i gusti.
- saturato marrone chiaro
- Buio intenso tono marrone chiaro.
- Ombra media con troppo pieno marrone.
- Tono leggero e caldo per capelli castano chiaro.
- Tono leggero per le bionde.
Varietà di miele
Se stai cercando un colore originale con un colore caldo, assicurati di prestare attenzione Le seguenti opzioni di rame:
- tono leggero per le donne dai capelli castani;
- tono scuro per capelli castano chiaro;
- tonalità media;
- il tono biondo più leggero.
Colori al cioccolato
Una serie di colori al cioccolato è la più ampia e variegata gamma di colori, composta da colori spessi e saturi. Considerali.
Opzioni d'oro:
- tono per donne dai capelli castani chiari;
- colore scuro per capelli castano chiaro;
- tono marrone medio.
Sfumature di perle:
- per donne dai capelli castani chiari;
- tono medio;
- colore scuro marrone;
- colore medio per capelli castano chiaro;
- versione leggera per capelli castano chiaro.
Mogano dorato:
- tono marrone scuro;
- vernice per marrone chiaro;
- tonalità marrone medio.
Toni rossi
In questa sezione, ci sono solo 3 colori che differiscono marea bordeaux (mogano):
- spessa tonalità scura per i capelli castani;
- tonalità media;
- tono leggero con trabocco bordeaux.
Colori della sezione "Mogano" e colori bronzo
Questa tavolozza attira l'attenzione overflow sorprendente e affascinante:
- tono per donne dai capelli castani chiari;
- vernice per capelli biondo scuro;
- marrone scuro con sfumature di rame;
- ombra per capelli biondo scuro;
- Versione media per fili marrone chiaro.
Tonalità di platino
La varietà di colori di questa sezione è ideale per decorare con stile Immagine bionda:
- colore platino naturale;
- colore pastello con note di perla;
- colore cenere per le bionde;
- color cenere intenso;
- biondo cinereo d'oro;
- tinta al platino con madreperla luminosa;
- colore bruno perla.
Toni rossi intensi
Gli intenditori di immagini brillanti ad alto livello apprezzeranno questa collezione, composta da colori saturi nei toni rossi:
- il colore dell'immagine è marrone chiaro;
- colore scuro e denso per ciocche di colore marrone chiaro;
- tono medio per un'immagine dai capelli castani;
- colore chiaro per donne dai capelli castani;
- tono biondo scuro;
- tono biondo chiaro;
- Versione media per capelli castano chiaro.
Toni viola intenso
L'ultima categoria che consideriamo include tre colori nella gamma magenta:
- scuro colore per donne dai capelli castani;
- luminoso il tono per l'immagine dai capelli castani;
- media colore marrone.
Nota: valutare visivamente l'aspetto di un determinato colore, è possibile sul sito Web ufficiale del produttore. Lì troverai le ultime informazioni sui prezzi.
Caratteristiche di utilizzo e selezione
Se vuoi fare l'aspetto più naturale, scegli le tonalità naturali e naturali. Può essere sia colori scuri per le donne che toni chiari per l'immagine del biondo. Per fare in modo che il nuovo colore ti sembri il più naturale possibile, considera il tuo colore naturale per i capelli e concentrati su di esso.
Toni appartenenti alla sezione di colori intensi - la scelta migliore per il design di immagini luminose e ricche. Questo stile attirerà certamente l'attenzione degli altri.
Chi desidera modificare radicalmente l'immagine, raccomanda di prestare attenzione alla linea di soluzioni di colori non standard. Prova i colori con oro brillante, così come il reflusso blu e rosso.
I toni di Ash sono attualmente molto richiesti e sono adatti per le ragazze di ogni età. Tali colori sono considerati universali.
Ulteriori raccomandazioni di esperti:
- per creare immagini eleganti e chic, gli stilisti professionisti consigliano di optare per una palette con una lucentezza metallica o perlata;
- se hai la pelle pallida e gli occhi blu brillante, in questo caso, la vernice blu-nera e altri toni simili sono ideali.
Opinioni degli utenti
Per riassumere, leggi le recensioni di parrucchieri professionisti e clienti che hanno personalmente apprezzato la qualità della vernice del marchio italiano. Su Internet è possibile trovare molti commenti e articoli su questo argomento. Dopo aver esaminato i portali web più grandi e più popolari, si può concludere che la tinture per capelli del produttore Alfaparf è stata apprezzata non solo dagli utenti ordinari, ma anche dai parrucchieri di alto livello.
Cosa dicono i compratori ordinari?
La prima cosa che i visitatori della nota RuNet è la saturazione e la luminosità della vernice. Il nuovo colore incanta e attira l'attenzione degli altri. Soprattutto lusinghiero per la vernice erano le bionde che sceglievano cenere e toni dorati per se stessi. Se la procedura di verniciatura è stata eseguita correttamente, la nuova tonalità rimane a lungo e mantiene la sua espressività, anche se spesso devi lavare i capelli.
Il gentil sesso, che ama sperimentare con la propria immagine, ha identificato un'ampia gamma di colori. Le tonalità sono multiformi e varie: dai toni chiari e naturali ai colori brillanti e insoliti.
Ma puoi anche trovare recensioni negative, indicando un aumento della perdita di capelli e il deterioramento della loro salute dopo la tintura.
Tuttavia, non bisogna dimenticare che dopo aver usato composti chimici, i capelli necessitano di cure più intensive. Altrimenti, le loro condizioni si deteriorano in modo significativo.
Recensioni parrucchieri e stilisti
I professionisti che lavorano nel settore della bellezza, hanno notato un rischio minimo per i capelli, anche se si utilizzano formulazioni con pigmenti di colore intenso. Anche la saturazione del colore e la sua conservazione sono state notate ad alto livello.
Recensioni negative, anche se in una minoranza significativa, ma esistono ancora. Non tutti erano soddisfatti del risultato finale della colorazione. Forse il problema è dovuto al fatto che la tecnologia di verniciatura è stata violata. In molti casi, prima della procedura, i capelli devono essere ulteriormente schiariti e cambiati gradualmente nel colore desiderato.
Rassegna dell'uso della tinta per capelli Alfaparf Milano - nel prossimo video