Ogni donna sogna di bei capelli ben curati con un ricco colore brillante. Tuttavia, non tutti possono permettersi viaggi ai saloni, qualcuno non ha abbastanza tempo, qualcuno delle finanze.
L'uscita è l'uso di vernici professionali a casa. C: La tinture per capelli EHKO è di grande aiuto in questo settore.
Il marchio
C: EHKO è stata fondata nel 1940. In questo non facile momento per il mondo intero, un parrucchiere di origine tedesca, Robert Schmidt, crea acqua da toilette per capelli basata su componenti naturali a base vegetale, che guadagna rapidamente molte migliaia di fan. Al giorno d'oggi, il caso Schmidt è proseguito con successo dalla famiglia Ewald.
Tutta la produzione di prodotti cosmetici da C: EHKO (che inizia con i test in laboratorio e termina con le vendite e la gestione) si svolge in un unico grande edificio. Il marchio di cosmetici professionale è un grande successo in oltre 20 paesi in tutto il mondo e il numero di clienti soddisfatti aumenta ogni giorno. Il design originale della confezione e la raffinatezza delle bottiglie sottolineano l'esclusività del prodotto del marchio tedesco. L'aspetto e il contenuto suggeriscono che i cosmetici C: EHKO si prendono cura con cura dei ricci e portano soddisfazione ai clienti dal loro utilizzo.
Pro e contro
Colorante professionale tedesco C: ENKO è realizzato per capelli di alta qualità, di qualsiasi tipo, lunghezza e condizione. Questo prodotto non è famoso come altri prodotti cosmetici di aziende famose, tuttavia, non si occupa delle sue responsabilità dirette.
È possibile utilizzare la vernice a casa, anche una persona inesperta può farcela, la cosa principale è leggere le istruzioni prima dell'uso. La vernice dipinge bene i capelli grigi, tinge i capelli precedentemente dipinti, ma di tanto in tanto si appanna, i capelli diventano setosi con una bella tonalità.
E tutto grazie alla proteina, cheratina e oli che fanno parte della materia colorante. Neutralizzano il danno causato dai componenti chimici della tintura: sono questi componenti che conferiscono morbidezza e lucentezza ai ricci.. Con il loro aiuto, i capelli assumono un colore bello e duraturo, e inoltre migliorano la loro struttura e per molto tempo rimangono setosi.
Oltre all'effetto positivo sui capelli, il beneficio della vernice C: ENKO ottiene il cuoio capelluto. La miscela di pigmenti si prende cura dell'epidermide e aiuta la pittura a penetrare in ogni singolo capello senza danneggiarlo. I prodotti del marchio hanno tutti i documenti che confermano la qualità dei prodotti e la loro produzione è conforme alle norme stabilite.
La mancanza di vernice C: ENKO si chiama il rapido sbiadimento del colore e una maggiore rigidità dei capelli dopo la tintura.
Ma queste spiacevoli sfumature possono essere evitate se, come consiglia il produttore, insieme alla vernice acquistano prodotti per la cura della stessa marca.
Definito anche come un ossidante piuttosto aggressivo. E se mescoli le proporzioni di vernice e ossidante nel modo sbagliato, puoi finire con ciocche non completamente colorate, e nel peggiore dei casi, anche i capelli danneggiati.
specie
Tintura per capelli C: ENKO è disponibile in diverse linee.
Color Explosion Cream
Presenta un'ampia gamma di colori e sfumature - oltre 100 titoli e 8 mix-tone. La composizione dei pigmenti coloranti è la proteina di mandorla e l'olio di jojoba, che danno lucentezza alle ciocche colorate.
Con esso, puoi creare immagini uniche e uniche.
Vernice tintometrica a vibrazione di colore
Ha proteine della seta e cera d'api.È prodotto in 37 tonalità e ha lo scopo di creare archi luminosi, ma non troppo lunghi, perché il tono viene rapidamente rimosso, come previsto dal produttore. Color Vibration tinge i capelli e allo stesso tempo si prende cura dei capelli: ne regola la struttura e li idrata.
Punti salienti di eruzione rossa.
Punti salienti di eruzione rossa - crema colorante per la colorazione. Solo 3 tonalità: rosso-viola, rame e rosso puro. E 'stato concepito dagli sviluppatori come una tinta per ragazze e donne che si vedono solo nel colore dello zenzero, con capelli infuocati. La morbidezza e la setosità dopo la tintura sono garantite dalle proteine di mandorle, che fanno parte dell'eruzione del rosso.
Tavolozza dei colori
La tavolozza dei colori C: ENKO, come accennato in precedenza, è insolitamente ampia. Ogni ombra ha il proprio codice digitale indicato sulla confezione. Il primo numero indica il tono principale che esce alla fine della colorazione. Il secondo - un'ombra aggiuntiva, che arriva con il tono principale. La terza cifra è un sottotono, ma non è sempre nel colore selezionato.
Ad esempio, la designazione sulla scatola di cartone alle 12.30 significa che l'oggetto acquistato alla fine della tintura darà il colore "biondo platino" (oro).
Tecnologia di colorazione
Nella maggior parte dei casi, la composizione colorante viene applicata sui capelli bagnati, ma la vernice da C: ENKO, questa regola non si applica. La sostanza è applicata solo ai capelli asciutti, nient'altro. Prima di dipingere devi leggere attentamente le istruzioni e conoscere le controindicazioni della vernice tedesca.
La colorazione consiste nei seguenti passaggi.
- Hai bisogno di pettinare accuratamente i tuoi capelli.
- Coprire le spalle e la schiena con un mantello protettivo.
- Per dissolvere la struttura colorante in qualsiasi oggetto (un metallo di eccezione) in proporzioni uguali: color crema e un ossidante.
- Prendere una ciocca di 3-4 cm di capelli e dipingerla uniformemente dalla radice alla punta. Le macchie non dovrebbero essere caotiche.
- I movimenti fluidi e sicuri necessitano alternativamente di tingere tutti i riccioli rimanenti.
- Dopo aver applicato il prodotto, è necessario attendere 35-45 minuti (se i capelli non si avvolgono) e 20-25 minuti, se un capello di cellophane e un tessuto riscaldante vengono messi sopra l'attaccatura dei capelli.
Alla fine del tempo stabilito, è necessario lavare la vernice dai capelli con acqua corrente a una temperatura piacevole.
Il produttore consiglia di utilizzare ulteriori prodotti per la cura (balsamo-risciacquo) per lavare meglio le particelle di colorante, nonché per saturare i capelli e l'epidermide della testa con sostanze nutritive.
I capelli bagnati devono essere asciugati con un asciugamano e lasciati asciugare naturalmente.
Controindicazioni
Paint C: ENKO ha una serie di controindicazioni, sapendo che tutti possono decidere autonomamente se utilizzare questo prodotto o meno. L'elenco è simile a questo.
- Capelli molto danneggiati. Malattie della pelle della testa (funghi, seborrea) e lesioni meccaniche.
- Intolleranza individuale qualsiasi componente dalla composizione dei fondi.
- Reazione allergica sulla composizione dei fondi.
- Donne in gravidanza e in allattamento.
Recensioni
Sfortunatamente, la vernice di C: ENKO tra molte vernici professionali non è inclusa nella lista dei best-seller. Nonostante l'origine tedesca del marchio, che è preferito da molti, S: ENKO non ha ancora ottenuto grande popolarità tra i residenti dei paesi post-sovietici. Molte donne non si accorgono nemmeno delle scatole rosse etichettate C: ENKO. Le recensioni dei prodotti sono il marchio più controverso.
Sul lato positivo, i clienti dicono che la vernice è applicata e spalmata facilmente e in modo uniforme. Non ha un odore chimico pronunciato, sebbene alcuni consumatori si lamentino del fatto che il forte odore di ammoniaca si avverte dappertutto prima e dopo la tintura. Si lamentano che la vernice si mescola molto male con l'ossidante. Durante il lavaggio delle schiume molto forte. Il balsamo che viene fornito con la vernice ammorbidisce bene i capelli, lo rende ubbidiente, di conseguenza, si pettina bene.
Le istruzioni, come sottolineano le ragazze, sono piuttosto ampie, ma si lamentano che non ci sono informazioni utili.Alcuni consumatori del gentil sesso dopo aver applicato la vernice hanno iniziato a bruciare il cuoio capelluto. E il colore risultante non corrispondeva al dichiarato sulla confezione. Inoltre, dopo la procedura di tintura, molti hanno iniziato a perdere i capelli con forza e quelli che sono rimasti fortemente esfoliati.
Ma, nonostante le molte recensioni negative, i professionisti si sono alzati in difesa della vernice. Secondo loro, С: ЕНКО è una vernice professionale, quindi solo persone appositamente addestrate possono lavorare con esso. Le istruzioni per molti nuovi arrivati non sono informative, ei risultati non giustificano speranze, perché gli utenti inesperti non tengono conto dello stato iniziale e del colore dei capelli, mescolano i componenti in modo errato, sovrappongono o mantengono troppo poco. Inoltre, le lamentele sul fatto che la vernice viene lavata molto rapidamente non sono del tutto appropriate, dal momento che qualsiasi vernice per salone è progettata in modo che dopo un mese e mezzo sia necessario tornare nuovamente al salone, aggiornare il colore. E, infine, i capelli tendono ad "accumulare" la sostanza colorante.
Con un esempio di tintura per capelli C: ENKO a casa può essere trovato nel seguente video.