Tinture per capelli

Caratteristiche tintura per capelli Garnier Olia

Caratteristiche tintura per capelli Garnier Olia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Pro e contro
  3. Tavolozza dei colori
  4. Suggerimenti per l'uso
  5. Recensioni

Dalla metà del 20 ° secolo, il famoso marchio francese Garnier produce prodotti di eccellente qualità, che non smettono mai di ricevere recensioni entusiastiche da milioni di donne in tutto il mondo. Le tecnologie innovative vengono utilizzate attivamente per creare i popolari cosmetici Garnier. Tra i prodotti fabbricati dalla società, la tintura per capelli non ammoniaca Garnier Olia è molto richiesta.

lineamenti

La crema colorante Olia idrata i capelli, rende i loro colori ricchi e migliora al massimo l'aspetto. Grazie alla speciale formula, la sostanza colorante nutre la struttura del capello dall'interno, in modo che il colore scelto non si stacchi da molto tempo ed è perfetto per qualsiasi tipo di capello. Dopo la colorazione, i ricci acquistano un bagliore e una lucentezza di lusso.

Il principale vantaggio del prodotto è l'assenza di ammoniaca. La vernice contiene ingredienti naturali sotto forma di oli vegetali che aiutano a idratare, nutrire intensamente e proteggere i capelli da fattori ambientali dannosi.

Nelle vernici convenzionali, l'ammoniaca penetra nelle scaglie protettive dei fili, in modo che la materia colorante entri facilmente nella struttura del capello. Tuttavia, insieme all'effetto rapido, tale colorazione influisce negativamente sui capelli, a causa della quale perdono la loro forza e la naturale bellezza, diventando noiosi e fragili. Spesso, dopo aver usato tali agenti aggressivi, i capelli cadono semplicemente. La maggior parte delle aziende di tinture per capelli aggiunge un po 'di olio vegetale come ingrediente ausiliario, ma questo non è sufficiente a proteggere completamente contro l'effetto chimico dell'ammoniaca.

Gli specialisti della ditta Garnier hanno creato la vernice Olia, che non contiene ammoniaca, il suo ruolo è assunto dall'olio. Si può notare che questo è il primo strumento creato in questo modo. Non sorprende che la maggior parte delle recensioni di questo agente di tintura siano per lo più positive. I capelli dopo l'applicazione della pittura Olia non si asciugano e non cadono.

Lo strumento agisce delicatamente sui riccioli e si prende cura di loro delicatamente. L'olio d'oliva, di girasole o di camelia viene usato come ingrediente principale. Tali componenti naturali penetrano in profondità nei fili e forniscono particelle coloranti. Di conseguenza, i capelli diventano una bella tonalità, lucentezza, setosità, diventando obbedienti e ben curati.

È importante notare che i fili colorati non perdono il loro colore per 8-9 settimane, il che indica la lunga durata di questo prodotto.

Pro e contro

La crema colorante di Olia ha molti vantaggi innegabili.

  • Composizione naturale con oli nutrienti e assenza di ammoniaca. Questa vernice non contiene sostanze nocive che possono influenzare negativamente la salute dei capelli in generale. Incluso negli olii floreali crea una delicata colorazione dei capelli.
  • Colore resistente e saturo, che riempie uniformemente i fili e consente di eliminare completamente i capelli grigi.
  • uso conveniente di fondi. La miscela finita è facilmente distribuita attraverso i capelli, quindi cambiare l'ombra dei loro riccioli diventa una procedura semplice e comoda che non richiede molto tempo per l'esecuzione ed è abbastanza fattibile a casa.
  • Una varietà di tavolozze. La collezione di sfumature di Olia include i colori più rilevanti e popolari. Ognuno di loro è attraente e unico a modo suo. La grande popolarità appartiene ai toni naturali, come cioccolato, biondo chiaro e castagna.
  • aroma piacevole. La vernice Garnier Olia si differenzia da altri agenti coloranti in quanto non contiene un forte odore di ammoniaca. Quando apri il tubo puoi percepire un piacevole profumo floreale e fruttato, poiché la miscela include composizioni di mela, gelsomino, rosa selvatica e pera.
  • Nessuna sensazione di bruciore La vernice Olia non contiene componenti chimici che possono causare disagio sotto forma di prurito al cuoio capelluto o bruciore.
  • Disponibilità. Questo strumento può essere acquistato in quasi tutti gli outlet, il che è anche un grande vantaggio per questo prodotto.

Inoltre, non senza momenti negativi. Lo svantaggio principale della vernice Olia è il prezzo più elevato del prodotto rispetto ad altri coloranti di Garnier. Inoltre, come tutte le tinture per capelli, Olia può causare manifestazioni allergiche sulla pelle, che, anche se rare, si verificano ancora a volte si verificano.

Per evitare la comparsa di una reazione indesiderata, è necessario testare le allergie prima di utilizzare il prodotto.

Tavolozza dei colori

In Garnier Olia ci sono circa 25 diverse tonalità. Eleganti colori marroni sono una collezione di undici varianti, tra cui la castagna dorata e le tonalità lussuose del colore mogano. Garnier Olia ha quattro sfumature nere, dove il viola ha un fascino e una raffinatezza speciali.

Una collezione di otto colori chiari in stile biondo si adatta a tutti i gusti, perché ci sono sia toni freddi che caldi della tavolozza. Le tonalità rosse corpose sono perfette per personalità stravaganti.

Suggerimenti per l'uso

Quando è necessario colorare aderire ad un insieme di regole.

  • La prima cosa da fare è testare una reazione allergica. Per fare questo, metti la miscela al polso e aspetta circa 10-15 minuti. Se, dopo un determinato periodo di tempo, la pelle non inizia ad arrossarsi o prurito, è possibile procedere alla procedura di colorazione.
  • La vernice e lo sviluppatore sono mescolati in qualsiasi contenitore, preferibilmente vetro o ceramica.
  • Spalle e collo devono essere coperti con un asciugamano per evitare il contatto con l'agente colorante sulla pelle.
  • I riccioli sono divisi in più parti, ciascuna delle quali è fissata da una barretta.
  • Ogni filo deve essere accuratamente colorato, a partire dalla regione occipitale e termina con i capelli in fronte.
  • La vernice dovrebbe essere uniformemente distribuita sulla testa dei capelli, in modo che tutti i riccioli fossero tinti con cura.
  • Lo strumento deve rimanere sui capelli per il tempo indicato nelle istruzioni per ottenere la tonalità desiderata.
  • Prima di lavare la vernice, si consiglia di massaggiare leggermente la testa.
  • Infine, viene applicato un balsamo curativo, dopo di che i capelli vengono lavati di nuovo con acqua tiepida.

Ci sono anche diverse raccomandazioni utili che aiuteranno a semplificare significativamente la procedura di colorazione e renderla più confortevole.

  • Prima di tingere, non lavare i capelli, in modo che i pigmenti coloranti penetrino meglio nella struttura del capello.
  • Quando si sceglie una nuova tonalità per i capelli, è importante determinare quale risultato si dovrebbe ottenere alla fine della tintura. Se il tono selezionato è radicalmente diverso dal colore naturale dei capelli, devi prima scegliere una versione intermedia, dopo di che puoi procedere alla tintura nella tonalità desiderata. Per esempio, una ragazza con un colore biondo preferisce farsi pettinare i capelli, quindi prima di tutto dovrà tingere i capelli in un uomo dai capelli castani, e poi procedere alla tintura in una tonalità più scura dell'assortimento Garnier Olia. Quindi la colorazione avverrà a tappe.
  • Quando i dubbi sono tormentati in quale colore è meglio tingere i capelli, si dovrebbe dare la preferenza al tono leggero della tavolozza.
  • La miscela non è consigliabile lasciare sui fili più del tempo assegnato secondo le istruzioni.
  • Per rendere più facile il risciacquo dell'inchiostro che esce accidentalmente dalle orecchie e dal collo, è necessario lubrificare la pelle con una crema untuosa.

Recensioni

Nel complesso, le recensioni di vernice di Olia sono positive. La maggior parte dei clienti nota la composizione naturale dell'agente colorante, che cura attentamente i capelli e li rende splendenti e lussuosi.

Tuttavia, molte ragazze notano l'alto costo della vernice Garnier Olia. Tuttavia, questo svantaggio è compensato dalla naturalezza dei componenti e dall'assenza di ammoniaca. Inoltre, un costoso prezzo del prodotto paga con qualità eccellente. Grazie ai pigmenti coloranti e agli olii di fiori che fanno parte della vernice di Olia, anche le ciocche grigie sono verniciate in modo efficace.

Dopo aver usato il prodotto, i ricci diventano morbidi e docili.

Una recensione della tintura per capelli Garnier Olia è nel video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni