Tinture per capelli

Caratteristiche e tavolozza dei colori dei capelli inebrici

Caratteristiche e tavolozza dei colori dei capelli inebrici

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi.
  2. Tavolozza e serie
  3. Recensioni e raccomandazioni

La colorazione dei capelli è sempre un danno ai capelli in un modo o nell'altro. Pertanto, prima di questa procedura, la maggior parte delle donne affronta la questione di come trovare la migliore opzione di pittura per le proprietà di qualità e di cura. Una tale opzione è la tintura per capelli Inebrya.

Caratteristiche e vantaggi.

La vernice italiana Inebrya esiste sul mercato da molto tempo ed è riuscita a conquistare molti fan in molti paesi. Questo prodotto è professionale, ma non interferisce con il suo uso a casa. I suoi vantaggi includono le seguenti caratteristiche.

  • Alta qualità attraverso l'uso di ingredienti innovativi e sicuri. Inoltre, la vernice contiene un gran numero di sostanze che nutrono e rinforzano i ricci (estratto di semi di lino, aloe, collagene, olio di cotone).
  • Sparing composizione senza ammoniaca ti permette di proteggere i capelli e preservarne la struttura.
  • Colore ricco e brillante.
  • Ricca selezione di sfumature.
  • Odore gradevole e uso economico.
  • Valore democratico
  • Semplice applicazione a causa della trama densa, che è facile da mettere sui ricci.

Secondo le recensioni dei consumatori, delle carenze si possono notare l'assenza di guanti nella confezione e l'acquisto di un ossidante separato. Ma questo momento è consueto per i prodotti professionali, in quanto consente di scegliere la giusta quantità e concentrazione di ossidante. La scelta presentava ossidanti 3,6,9 e 12%. La proporzione della sua diluizione con vernice è 1,5: 1.

Tavolozza e serie

La vernice di questo produttore è divisa in 2 serie: Colore e Colore Bionico. Ogni serie ha le sue caratteristiche. Quindi, la serie Bionic Color è diversa:

  • mancanza di ammoniaca e altri composti nocivi;
  • componenti come i cristalli di zaffiro, trasformati in polvere e collagene fanno brillare i capelli, e questa composizione protegge i capelli da fattori ambientali negativi e fornisce una tonalità uniforme e luminosa;
  • l'estratto di cheratina e olio di semi di cotone, anch'essi parte di questa serie, forniscono una colorazione affidabile dei capelli grigi, mentre la nutrono e la idratano.
  • Dopo la tintura i capelli diventano morbidi e lucenti.

La serie Color ha le seguenti qualità.

  • La base è componenti naturali dell'estratto di semi di lino e aloe vera. L'estratto di semi aggiunge lucentezza e ricchezza ai capelli, mentre l'aloe lo nutre con vitamine e oligoelementi. Inoltre, questi componenti idratano i capelli e ripristinano la loro struttura.
  • La varietà di sfumature dal naturale al più stravagante consente di soddisfare i desideri dei clienti più selettivi.

La gamma di colori Inebrya ha più di 100 tonalità dai toni freddi o caldi di colore naturale a toni brillanti e non standard. Qualsiasi vernice è costituita da un tono di base e un'ombra aggiuntiva, che sono espressi nella designazione digitale.

È per questa designazione che è meglio concentrarsi sul risultato atteso, poiché la descrizione del colore dà solo un'idea approssimativa.

Esiste una scala di toni naturali secondo un accordo internazionale, che implica 10 colori acromatici. Questi toni di nero, grigio e bianco differiscono solo per la luminosità. I colori includono nero, castano, biondo, biondo e loro derivati. Il numero 1 corrisponde al nero, dal 2 al 5 - castagno e le sue sfumature, 6-8 - colori marrone chiaro, dal 9 al bianco. Questi numeri sulla scatola sono sempre i primi, i numeri successivi indicano toni e semitoni.

La seconda figura sulla confezione rivela la tonalità principale, che è solo 8.La cifra "zero" (0) indica la naturalezza della sfumatura. Questa scala comprende sfumature che variano da cenere a perla.

Recensioni e raccomandazioni

La vernice italiana ha molti feedback positivi, dove sono segnati in particolare:

  • confezione grande in 100 ml, dove vi sono già segni che la dividono in 4 parti, che consente di misurare con precisione la quantità richiesta di sostanza in base alla lunghezza dei ricci;
  • C'è un'istruzione chiara in molte lingue, incluso il russo;
  • tubo di confezionamento ermetico ed ermetico che consente di risparmiare vernice inutilizzata;
  • colore saturo e luminoso senza danni ai capelli.

Tuttavia, quando si dipinge vale la pena prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Non è consigliabile cambiare il colore dei capelli che erano stati precedentemente dipinti con l'henné o la basma a casa, poiché l'imposizione di coloranti artificiali su naturali può provocare un risultato inaspettato.
  • Prima di qualsiasi colorazione è necessario testare le allergie. Per fare questo, la vernice può essere applicata alla curva del gomito e vedere la reazione della pelle ad essa.
  • È meglio dipingere i capelli grigi con una vernice resistente di tonalità naturali.
  • Si sconsiglia di scegliere un colore della vernice cardinale diverso dal colore naturale del ricciolo per la tintura a casa. Questa procedura è meglio lasciare agli esperti. Quindi, è impossibile alleggerire il colore nero da soli in una sola applicazione senza danneggiare i capelli e ottenere una tonalità uniforme.
  • I toni chiari si applicano meglio ai riccioli naturali, poiché i fili sbiancati possono perdere la loro forza e diventare ancora più fragili.
  • Dovresti sempre controllare la data di scadenza dei fondi.

Nel prossimo video, vedi la recensione della tintura per capelli INEBRYA.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni