Attualmente, le donne ricorrono spesso a varie procedure cosmetiche che possono influire negativamente sul loro aspetto. La tintura per capelli Matrix senza ammoniaca non è solo un prodotto colorante, ma anche un trattamento aggiuntivo per i ricci. Il suo vantaggio è che è adatto sia per il salone che per la casa.
Composizione e principi attivi
Matrix, come molti altri marchi, sta cercando di produrre prodotti naturali e di alta qualità. Il vantaggio di questo produttore sta nei suoi componenti.
- Colorante pigmentato (pigmenti coloranti) - sostanze costituite da componenti speciali, che sono essenzialmente simili al pigmento naturale.
- Ceramidi R - sostanze che aiutano a preservare e migliorare la struttura dei capelli, il loro aspetto dovuto alla penetrazione in profondità nei capelli. Sono ceramidi che garantiscono che i riccioli non soffriranno durante il processo di tintura e la loro ulteriore cura.
- Oli naturali - Prodotti estratti da materiali vegetali. Si prendono cura sia del cuoio capelluto che della pelle (prevengono una reazione allergica, stimolano i bulbi piliferi).
- Sono presenti alcuni prodotti Matrix. ammoniaca: senza di essa il processo di colorazione è impossibile. Ma questo produttore sta cercando di sostituirlo con ingredienti attivi più delicati.
vantaggi
Matrix posiziona i suoi prodotti come vernice senza ammoniaca, che garantisce la sicurezza dei capelli. I componenti che compongono questo prodotto contengono molte sostanze utili che conferiscono alla tintura dei capelli numerosi vantaggi. Ogni cliente stesso esprime un'opinione sul prodotto, rilevando ciò che è più importante e significativo per lui.
- Uno dei vantaggi di questa vernice è la sua vasta gamma (contiene 50 colori). Le linee più popolari sono Color Sync, Color Sync Extra Coverage, Socolor Beauty, Ultra Blonde e Light Master. Nelle mani del maestro vernice professionale porterà il risultato corretto.
- La tavolozza dei colori può essere espansa mescolando diversi colori. Questa esperienza non danneggerà i riccioli, se monitorete attentamente il processo e fate attenzione durante l'uso.
- La comoda marcatura dei colori facilita la determinazione del colore desiderato.
- Il fatto che la vernice senza ammoniaca, dice di mantenere i capelli in buone condizioni, non li brucia. Non molti cosmetici sono in grado di portare un effetto simile.
- L'uso costante di una tonalità della tavolozza dei colori Matrix consente di ottenere una sfumatura "pura" profonda.
- Oltre a preservare i riccioli nello stato iniziale, il processo di avvolgimento dei capelli inizia con componenti utili che li lisciano, donando ulteriore luminosità.
- La tavolozza contiene vernice incolore, che è in grado di enfatizzare il colore naturale dei capelli, mostrando il suo effetto levigante positivo.
carenze
Non ci sono così tanti svantaggi.
- Vernice simile non in grado di dipingere su capelli grigi, poiché funziona solo sulla superficie dei capelli, senza interferire con la sua struttura. Il grigio non ha il suo pigmento, quindi la vernice non ha la capacità di dipingerla completamente.
- Poiché solo la tintura è inclusa direttamente nella confezione, acquisto ossido Color Sync Oxydant, così come i guanti e le spazzole necessari per la procedura di tintura.
Maggiori informazioni sulle linee di marca
Matrix lancia sul mercato 9 linee di tinture per capelli.Includono sia quelli che si avvicinano al colore naturale dei capelli, sia quelli più brillanti per le ragazze che non hanno paura di sperimentare. Vale la pena considerare i più famosi e comuni.
Color Sync Extra Coverage
La gamma di colori di questa linea contiene 10 sfumature. Sono una colorazione "gentile".
Nonostante il fatto che la vernice non contenga ammoniaca, è in grado di coprire il 75% dei capelli grigi.
Bellezza Socolour
La linea di Socolor Beauty garantisce una colorazione uniforme dei ricci. Inoltre, il colorante agisce come un riduttore di colore naturale: si adatta al pigmento naturale del ricciolo. C'è la possibilità di sperimentare con tonalità calde e fredde. La capacità di questa linea di dipingere su capelli grigi è stimata al 50%. Inoltre, l'acquirente può contare sul miglioramento dell'aspetto dei capelli: una piacevole lucentezza, morbidezza.
Ultra bionda
Ultra Blonde farà brillare i capelli di 3-4 toni (a seconda del colore iniziale). I vantaggi di questa linea includono la sua struttura (crema-pittura uniformemente distribuita attraverso i capelli), consumo economico (un tubo di questo cosmetico è sufficiente per un paio di macchie di radice), traumi minimi ai riccioli (poiché in questa serie c'è ammoniaca che può danneggiare le punte dei capelli) , che può essere eliminato attraverso una maggiore cura dei capelli, la linea contiene 11 tonalità.
Matrix Light Master
Matrix Light Master è un ultra-chiarificatore in grado di scolorire i capelli fino al livello 8 in un'unica applicazione. Il chiarificatore in polvere viene speso economicamente, il che paga il suo prezzo. Nel processo di alleggerimento è vietato creare questo strumento per isolare o avvolgere fili, poiché ciò arreca ulteriori danni ai capelli.
La sequenza di colorazione e la successiva cura
La particolarità della vernice è componenti sicuri e l'uso è assolutamente identico a un altro prodotto dello stesso campo.
- Le istruzioni all'interno del pacchetto sono proporzioni. L'opzione più redditizia e conveniente è mescolare l'attivatore e la tintura in parti uguali.
- Prima di applicare la miscela sui capelli e sul cuoio capelluto, è necessario testare una reazione allergica. Meglio farlo sul dorso del gomito.
- Poiché la vernice diffonde il suo effetto non solo sui capelli, ma anche sugli oggetti circostanti, si consiglia di indossare abiti vecchi.
- Parte della miscela deve essere applicata prima all'area alle radici.
- Dopo 10 minuti, applicare la miscela rimanente su tutta la lunghezza dei capelli. Fai attenzione al cuoio capelluto: la vernice può causare irritazione.
- Per la tintura uniforme si consiglia di usare più vernice.
- Dopo un accurato trattamento dei capelli con la vernice, è necessario pettinare i riccioli. Questo è fatto in modo che i capelli vengano tinti in modo uniforme su tutta la lunghezza.
- Il periodo minimo di conservazione dell'inchiostro è di 25 minuti, il massimo è 45. Il consumatore stesso decide per quanto tempo conservare la miscela sui capelli (a seconda delle preferenze).
- Dopo il tempo necessario, la vernice deve essere lavata via, prestando particolare attenzione all'area alle radici. Se si utilizzano toni chiari, l'acqua non deve contenere impurità (come ruggine, ecc.).
- Per rimuovere le particelle di inchiostro dalla pelle, devi usare lo shampoo.
- Per consolidare il risultato, utilizzare il condizionatore d'aria, che è nella confezione.
- In conclusione, è necessario asciugare i fili.
Recensioni acquirenti reali
Molti utenti valutano positivamente questo prodotto, aggiungendo che l'unico inconveniente della tintura per capelli Matrix è che può essere acquistato solo presso i negozi di cosmetici professionali. "Ti parlerò della mia pittura preferita Matrix: l'atteggiamento verso di esso, sia con l'ammoniaca che senza di essa, è ugualmente buono. Per quasi 20 anni, questa vernice non mostra solo un segno di qualità, ma ispira anche con fiducia che appartiene al marchio Loreal. Color Symk non è in grado di cambiare completamente il colore dei capelli, ma aggiunge una profondità di tonalità, lucentezza setosa. Questo è ciò che il produttore promette.
Questa linea è perfetta per i riccioli tonici. Ha una diversa gamma di colori. "
Ahimè, non tutti sono in grado di accontentare la vernice Matrix. Meno clienti della linea Matrix Color Sync senza prodotti a tasso di ammoniaca a 3 su 5. Inoltre, indicano doni come il colore naturale, la cura per la levigatezza e la lucentezza dei capelli. I lati negativi, secondo loro, sono che la vernice è rapidamente scomparsa, così come il costo della tintura professionale del salone.
"Per rimuovere il giallo dei riccioli e non rovinare la struttura dei capelli, il maestro suggerì invece di alleggerire una procedura di tonificazione. Ha sostenuto che i capelli soffriranno meno, ma l'effetto sarà più o meno lo stesso che dopo lo sbiancamento. Nel processo di pittura ha cominciato a sorgere dubbi, quando i capelli hanno cominciato a scurirsi gradualmente. In risposta, il maestro disse che tutto sarebbe andato bene. Di conseguenza, ha ricevuto una tonalità biondo scuro, avendo solo echi di cenere. Mi ha fatto piacere che la vernice non rovinasse i capelli, ma, al contrario, rendeva più liscia e lucente ".
C'è chi non ama affatto la vernice. Tali casi sono rari, ma si verificano. L'acquirente sosteneva che la vernice poteva essere adatta solo a coloro che volevano tingere i capelli e non accendersi o tingersi. La vernice, secondo l'autore, non merita la valutazione peggiore solo per la presenza nella produzione di un tubo con un volume di 90 ml.
"La vernice ha causato una reazione allergica, ma non ha dato il risultato corretto. Per un tale segmento di prezzo, la qualità è molto bassa. In confronto con l'altra vernice non ammoniaca, perde, poiché l'altra vernice è molto più economica, mentre copre completamente i capelli grigi e dura molto più a lungo. L'unico vantaggio della vernice è un volume conveniente del tubo, che è sufficiente per la tintura di capelli di media lunghezza e ulteriore colorazione delle radici. "
Istruzioni per la colorazione dei capelli Matrix - prossimo video