Descrizione delle tinture per capelli Studio e le sottigliezze del loro uso
Oggi nel mercato dei prodotti di bellezza offre una varietà di colori diversi per tinture per capelli. Uno dei colori più popolari sono le vernici del famoso marchio Studio. Sono convenienti, hanno una buona composizione e non ci sono quasi recensioni negative su di loro. È nella gamma di questo marchio è possibile trovare prodotti che soddisfano assolutamente tutte le esigenze più moderne. In questo articolo daremo un'occhiata più da vicino alla gamma di prodotti Studio Professional, familiarizzeremo con una vasta gamma di colori e, naturalmente, le recensioni di dilettanti e professionisti.
specie
Nella gamma del marchio Studio Essem Hair puoi trovare colori per ogni gusto e colore. Presenta miscele coloranti moderne, intensive, efficaci e resistenti, che non solo consentono di ottenere istantaneamente il risultato desiderato, ma anche di dipingere completamente su capelli grigi.
Tra la grande diversità si possono trovare diversi tipi di prodotti.
- Varietà classiche di colori resistenti con una vasta gamma di colori. Le vernici di questa serie sono piuttosto miti. Ci sono opzioni con e senza ammoniaca. Adatto sia per il salone che per l'uso domestico. Contengono oli benefici, estratti di bacche, aminoacidi, vitamine, cheratina e acido ialuronico, che, se macchiati, aiutano a proteggere i capelli dagli effetti negativi degli ingredienti chimici che li accompagnano.
- Gli illuminanti sono disponibili anche in una vasta gamma.
- E per coloro che vogliono ottenere una tonalità di capelli rara, insolita o semplicemente per rinfrescare il colore dei capelli, il produttore ha preparato un'intera gamma di strumenti per la tinta.
Studio Essem Hair è un colorante per capelli crema resistente con diverse opzioni.
- Olografia 3D. Questa vernice è diversa in quanto non solo tinge perfettamente i capelli grazie alla qualità tedesca, ma conferisce loro una lucentezza insuperabile grazie alla cheratina nella composizione. Progettato specificamente per l'uso domestico. È presentato da luce, rosso, castagna e altre tonalità scure.
- Esperienza. Questa vernice differisce dalla precedente in quanto contiene uno speciale cocktail bio con estratti di frutti di bosco e oli pregiati. La colorazione è molto delicata, grazie alla composizione piuttosto delicata e alla rivoluzionaria tecnologia brevettata. Questa vernice offre la massima solidità del colore per lungo tempo.
Per un alleggerimento di alta qualità, il marchio offre un sistema di tintura per capelli in due fasi. Le vernici brillantanti professionali possono essere utilizzate anche a casa. Fornisce un risultato eccellente, agendo delicatamente sui capelli, senza distruggere la struttura dei ricci. Grazie ai mix di colori Studio Professional, puoi schiarire i capelli da 4 a 8 toni. Nella composizione delle vernici utilizzata tecnologia brevettata contro l'aspetto del giallo, che consente di mantenere una tonalità stabile e pulita biondo per lungo tempo.
- "3D Brightening" (4-6 toni). Questa vernice ti permetterà di ottenere una tonalità uniforme senza ingiallimento, lisciando i capelli e riempendoli di energia vitale. Nella composizione c'è olio di macadamia.
- "Chiarificazione 3D" (6-8 toni). Nella composizione ci sono le bacche di goji, che curano molto attentamente i capelli anche durante le tinture domestiche.
Per una tonificazione di alta qualità di capelli già colorati, la gamma speciale del marchio include uno speciale sistema di colorazione intelligente. Come parte di questo prodotto non ci sono componenti dannosi e aggressivi che possono assottigliare i capelli.
Con l'aiuto delle tinte mousses Professional Color-up, puoi non solo ripristinare la luminosità precedente dei capelli, ma anche mascherare le radici ricresciute.
Tavolozza dei colori
La crema colorante resistente del marchio è rappresentata da un'ampia varietà di sfumature.
La bionda include:
- biondo cenere;
- biondo platino;
- champagne;
- caffè con latte;
- cioccolato al latte;
- cioccolato gelido;
- biondo perla e altri.
Sfumature rosse:
- rosso vivo;
- in mogano;
- in mogano;
- ciliegia scura;
- Bordeaux e altri.
Brown:
- cioccolato fondente;
- biondo scuro;
- nero.
Brown:
- nocciole;
- cioccolato;
- moka e altri
Le mousse di tinta sono presentate nelle seguenti tonalità alla moda: cinereo, perla, marrone chiaro, sabbia, rosso, rosso, castagna e cioccolato.
Istruzioni per l'uso
Prima di utilizzare qualsiasi colorante o mousse colorante, è molto importante leggere le istruzioni per preparare e utilizzare il prodotto. Si consiglia vivamente di testare una reazione allergica prima della colorazione. In caso contrario, il produttore non è responsabile per l'intolleranza individuale del corpo di alcuni componenti. Di norma, il metodo di preparazione della pittura è semplice, è necessario solo mescolare tutti gli ingredienti in un contenitore, seguendo la sequenza.
- Applicare la vernice dovrebbe essere sui capelli asciutti, preferibilmente non lavati per diversi giorni. Non dimenticare la sicurezza. Durante la tintura, utilizzare guanti, nonché un mantello o un asciugamano non necessario, che dovrebbe coprire le spalle e il collo.
- La colorazione dovrebbe iniziare dalla zona occipitale, e se ci sono aree con capelli grigi, allora è preferibile iniziare con loro.
- La vernice è molto importante da distribuire accuratamente su tutta la lunghezza dei capelli, per questo è possibile utilizzare un pettine sottile.
- Di norma, la vernice color crema della marca (non alleggerita) viene mantenuta per 35-40 minuti. Tuttavia, il tempo in ogni caso deve essere specificato nelle istruzioni per l'uso allegate. Se i capelli sono sbiancati, il tempo per la loro colorazione dovrebbe essere ridotto in media di 10-15 minuti.
- Dopo il tempo, i capelli devono essere lavati accuratamente fino a quando non si versa acqua pulita e pulita. Quindi è necessario utilizzare shampoo e balsamo per capelli, preferibilmente per la tintura, poiché questo shampoo protegge i ricci dall'eccessiva lisciviazione dei pigmenti colorati.
Per quanto riguarda le mousse all'ombra, possono essere distribuite sia su capelli asciutti che leggermente secchi. Le mousse dovrebbero essere distribuite nel modo più uniforme possibile, il tempo di esposizione dipenderà dal risultato desiderato. Quindi, i capelli fortemente sbiancati dovrebbero essere lavati via dopo due o tre minuti, e se hanno un forte colore giallo, allora dovrebbero essere conservati almeno 5 minuti prima del risciacquo.
Prima di usare la mousse per la tonificazione è molto importante leggere le istruzioni ad essa allegate.
Recensioni
In media, gli amanti della colorazione domestica mettono 3 e 4 stelle su 5 composizioni coloranti dal marchio Studio.
I lati positivi del giusto sesso includono:
- prezzo abbastanza abbordabile;
- ampia tavolozza di colori sia per le bionde che per quelle scure;
- Aroma piacevole e discreto di miscele coloranti;
- buona composizione, che include componenti utili, cura della struttura dei capelli;
- composizione non scorrevole del prodotto, che è molto comoda da applicare a casa;
- si nota inoltre che le tinture per capelli della marca conservano a lungo un colore brillante, anche se i capelli sono sottoposti a regolari lavaggi e all'esposizione al calore di ferri da stiro e asciugacapelli.
Molti esperti e dilettanti praticamente non hanno trovato alcun segno negativo dopo aver usato la vernice del marchio. Tuttavia, hanno notato che riverniciare e correggere le brutte macchie con questa vernice non ne vale la pena. Molto probabilmente, il risultato non soddisfa le aspettative. E anche alcuni dicono che i colori nella tavolozza non sempre coincidono con il colore e l'ombra, che si ottiene di conseguenza.
Hair dye Studio può essere utilizzato anche per le sopracciglia, vedere il seguente video