Questo marchio viene dal Regno Unito, che è un indicatore di qualità, poiché la produzione europea gode di una buona reputazione in tutto il mondo. TIGI per capelli ha differenze nelle sue proprietà e nell'effetto finale.
Linee di prodotto
I cosmetici per capelli TIGI sono commercializzati con quattro linee di colore. Le loro differenze sono sia nella tavolozza dei fondi forniti, sia nelle loro funzioni.
TIGI COLOURCREATIVE
Questa linea per la colorazione si adatta a coloro che desiderano cambiare immagine in una festa più "coraggiosa". È rappresentato da platino, lilla, tonalità viola, toni del rosa. Ci sono anche colori naturali. Il vantaggio di questa linea può essere considerato tale proprietà di vernice come una quantità sufficiente di capelli grigi verniciati (70%). Oltre alla stabilità del colore (20 lavaggi) e alla possibilità di creare colori diversi per le bionde.
TIGI GLOSS
Questa linea non contiene ammoniaca, quindi è più spesso usata per colorare in tono. I suoi principali vantaggi sono che è in grado di dipingere su qualsiasi capello grigio, mentre il tasso di vampate è molto basso.
Tali linee di vernici offrono una vasta gamma nella scelta dei colori: dalla consueta colorazione a un completo cambio di colore.
TIGI MIX MASTER
La linea successiva ha una struttura color crema. È adatto a chi ha bisogno del controllo del tono. Può anche essere adatto per schiarire i capelli o per tingere i capelli. Il vantaggio di questo colore è che non viola la struttura del capello stesso, anche se può cambiare completamente il colore dei capelli. La caratteristica più importante è l'uso massimo della vernice alla volta. Questa texture non si attacca alle mani e, pertanto, il prodotto cade solo sul ricciolo. Il volume del prodotto ti consente di usarlo una volta, senza lasciare parte della vernice nel tubo.
TIGI CREATIVO
E l'ultima linea di questo marchio sono i prodotti che garantiscono la completa verniciatura dei capelli grigi. Il suo vantaggio è che in questa linea, la preferenza è data ai toni naturali e pastello.
Come risultato della colorazione, il cliente si schiarisce, lucida i riccioli e risplende.
Cosa significano i numeri sul pacchetto?
Alcuni acquirenti sono confusi quando vedono i numeri sulla scatola. Molto spesso il numero sul pacco è composto da tre numeri:
- il primissimo denota la profondità della tonalità, l'ampiezza di dieci numeri (da 1 a 10);
- secondo numero - l'ombra principale;
- il terzo - secondario - spesso è determinato da una parte della base.
Caratteristiche di applicazione per riccioli non verniciati
I blocchi non verniciati si distinguono per il fatto che componenti estranei non hanno ancora interferito nella loro struttura. Pertanto, l'uso per loro è raccomandato diversamente.
- Per una tonalità speciale, è consentito l'uso di due tipi di vernice. È necessario miscelare con un ossidante viscoso TIGI Gloss 5 vol. (1,5%), 8,5% in volume (2,55%) o 20 vol. (6%).
- Il primo passo è applicare la pittura alle radici e solo successivamente, successivamente, alle punte dei ricci.
- Continuate a non più di un terzo d'ora.
Caratteristiche di applicazione per la chiarificazione dei capelli
Alcuni prodotti possono contenere ammoniaca. A seconda della composizione dei prodotti per la tintura dei capelli, le istruzioni per l'uso possono avere le proprie sfumature. In questa situazione, è necessario applicare la vernice dai suggerimenti. Dipingi i ricci fino a 2,5 centimetri dai follicoli piliferi, lasciali agire per 20 minuti. Successivamente, applica la miscela alle radici dei capelli e perché lasciarla per un altro quarto d'ora.
Se i capelli sono già stati tinti prima, hanno una struttura dura o capelli grigi, quindi è necessario aumentare il tempo di elaborazione dei riccioli con la vernice, assicurandosi in anticipo che sia presente la tinta corretta.
Quando si tingono i capelli grigi bisognerebbe mescolare la quarta parte della tinta naturale per capelli con il terzo colore desiderato. Per ripristinare il colore dei capelli grigi, conferendogli un colore più voluminoso e radioso, si consiglia di mescolare il prodotto TIGI copyrightcolour creativo e lucido.
Le istruzioni generali per l'uso sono semplici: la tintura per capelli TIGI viene miscelata in un piatto non metallico con un pennello asciutto. Dopo aver accuratamente miscelato tutti i prodotti, è necessario applicare la miscela su capelli non lavati e asciutti.
La composizione delle vernici TIGI
Il contenuto delle vernici ha sia componenti comuni che differenti. La maggior parte delle pitture contiene:
- oli naturali - donano lucentezza e lucentezza ai capelli, permettendo di mantenere la struttura capillare intatta e integra;
- vitamine utili superficie non traumatica dei capelli;
- Succede che la composizione dei prodotti di questo marchio ammoniaca inclusa: Contribuisce ad alleggerimento e piena decolorazione del ricciolo.
Recensioni dei clienti
La maggior parte degli utenti di questo marchio consiglia il prodotto ai clienti e fornisce il punteggio più alto. Si notano tali vantaggi come la qualità dei capelli dopo la verniciatura. Ma ci sono anche degli svantaggi: l'impossibilità di acquistare nel negozio e l'alto costo.
Chi usa i prodotti cosmetici TIGI da più di 3 anni, sostiene che per un periodo così lungo di tempo i cosmetici per tinture per capelli non hanno deluso. Lo slogan di questa azienda "Cosmetici, creati da parrucchieri e parrucchieri" si giustifica pienamente, poiché il prodotto viene utilizzato principalmente in vari saloni di bellezza e saloni di parrucchiere professionali.
Si nota inoltre che l'utilizzo degli inchiostri TIGI produce un effetto piuttosto piacevole: la lucentezza e la tavolozza del colore dei capelli, il "calore" scelto del tono sembra armonioso.
Una caratteristica piacevole di questo marchio è l'odore specifico della vernice, che è significativamente diverso dal solito aroma acuto e sgradevole.
Nonostante questo numero di vantaggi, la vernice viene lavata molto rapidamente, quindi l'effetto dei capelli resistenti non durerà a lungo. Per la maggior parte degli acquirenti, questo non è un problema, dal momento che tutti i coloranti hanno un difetto simile.
Per imparare come creare un colore TIGI, guarda il video qui sotto.