Caratteristiche acconciatura "quadrata" per una faccia quadrata
Come sai, il più proporzionale è un viso dalla forma ovale. Tuttavia, coloro che la natura non li ha dotati non dovrebbero essere turbati. Qualsiasi forma del viso, compreso il quadrato, può sembrare armoniosa e attraente, devi solo scegliere i capelli e il trucco adatti.
descrizione
La faccia quadrata è caratterizzata da una fronte di piccola larghezza, zigomi prominenti. La larghezza del viso nella fronte e nella zona del mento, cioè nelle parti superiore e inferiore, è quasi la stessa, a causa della quale il mento appare massiccio e il viso è piuttosto ruvido.
Il più armonioso è la forma ovale del viso, quindi tutti gli altri tipi tendono ad avvicinarsi all'ovale. Questo viene fatto con l'aiuto di trucco e capelli selezionati correttamente. Per quanto riguarda il viso a forma di quadrato, gli stilisti consigliano di allungarsi, allungando la faccia ovale e lisciandosi troppo massiccia della metà inferiore.
Acconciature per una faccia quadrata è meglio scegliere asimmetrico, con un volume nella zona della corona. Uno dei tagli di capelli più adatti è il segno di omissione. Un quadrato per una faccia quadrata dovrebbe avere una lunghezza "corretta" - un po 'più lungo del livello del lobo e del mento.
Scegliere un taglio di capelli
Scegliendo un'auto d'epoca, chiedi al maestro di fare un piccolo volume nella parte superiore. Per questo, il maestro deve lasciare lì filamenti più brevi, facendo una transizione graduale al resto. Lunghezza - leggermente sopra o sotto la linea del mento.
Non è consigliabile fare tagli di capelli con forme affilate, geometricamente verificate, linee rette. I capelli dovrebbero avvolgersi, nascondendo parzialmente il viso. Per capelli fini, fornisci i modi per aggiungere volume extra. Questa può essere una tecnologia speciale per il taglio e la pettinatura o metodi speciali per impartire volume a lungo termine con l'aiuto di composizioni chimiche per capelli.
Nascondere il mento troppo voluminoso e una zona estesa sotto gli zigomi permette il caret con allungamento, che è stato anche considerato uno dei tagli di capelli più alla moda per diverse stagioni.
È permesso fare una graduazione leggera, che renderà i capelli più lussureggianti e il viso più femminile e più morbido. Tuttavia, dovresti evitare le graduazioni troppo pronunciate, i cambi improvvisi di lunghezza.
Un'ottima opzione sarebbe Bob Car. Il taglio di capelli renderà il viso più rotondo, allungato, e i fili allungati o allungati nasconderanno caratteristiche troppo marcate. La cosa principale è scegliere una versione allungata, classica o obliqua del taglio di capelli.
Il modello pixie è anche considerato un'opzione adatta per questo tipo di viso, tuttavia, i fili più sinuosi dovrebbero essere lasciati vicino al viso e il volume dovrebbe essere aggiunto alla corona.
I capelli di media lunghezza (macchina lunga) possono essere tagliati con una scala, formando una cascata. In questo caso, è necessario assicurarsi che il filo più corto vicino al viso fosse appena sotto la linea del mento.
Opzioni di stile
Lo stesso taglio di capelli può essere posato in modi diversi. I tabù per i possessori di una faccia quadrata dovrebbero essere divisi e i capelli accuratamente levigati nella sezione della corona. I capelli acconciati sulla spaccatura laterale, sulla parte a zigzag e sul bouffant leggero sono considerati opzioni di styling appropriate.
Per un tipo di faccia quadrata, sono necessarie onde morbide che attenuano gli "angoli", rendendo l'immagine più morbida. I proprietari di un'auto possono formare dei leggeri riccioli, tuttavia è importante ricordare che i capelli arricciati sembrano più corti.
Quando si arriccia, evitare la lunghezza dei capelli a livello del mento.
Se hai un tris allungato, i fili più lunghi del viso possono essere enfatizzati con un gel.È necessario metterne una piccola quantità sulle mani, quindi stirare i singoli fili, tirandoli fuori.
Ammorbidire le caratteristiche del viso può anche essere evidenziato da diversi fili vicino al viso. Per fare questo, sono dipinte su 1-2 tonalità più chiare rispetto alla massa principale di capelli. Le opzioni adatte per la colorazione saranno l'effetto dell'ombreggiatura o dell'evidenziazione usando più sfumature simili. La cosa principale è evitare contrasti netti e transizioni di colore.
Varietà con botti
C'è un'opinione errata che con una faccia quadrata si dovrebbero evitare le pettinature con la frangia. Non è così, la cosa principale è scegliere la forma corretta. L'opzione migliore non sarebbe la frangia diretta, che enfatizza solo il "quadrato".
È meglio scegliere un botto asimmetrico inclinato con diradamento. Non c'è bisogno di sforzarsi di renderlo liscio e liscio, al contrario, si dovrebbe usare un pennello spazzolato per il suo stile per ottenere volume e morbidezza.
I colpi non dovrebbero essere troppo corti o rigidi. La migliore opzione scoppi obliqui, raggiungendo le sopracciglia. I colpi possono formare la lettera "A". Per fare questo, i lunghi scoppi dovrebbero essere divisi in 2 lati. Puoi anche torcere i suoi consigli.
Bellissimi esempi
L'acconciatura negligente sembra romantica e distrae l'attenzione dal mento pesante. Riccioli di luce, diversa lunghezza dei capelli e tonalità chiara: tutto questo ti consente di ottenere volume e ariosità.
In questa forma di realizzazione, la lunghezza dei capelli è leggermente inferiore alla media. Morbidi riccioli, spacchetti laterali e frangia lunga, che cadono dall'altra parte, sembrano eleganti e non richiedono molto tempo e sforzi per lo styling.
L'auto allungata può essere assemblata. L'importante è creare volume nell'area della corona e una pompa romantica nell'area del viso. Per questo è fatto bouffant, e i capelli sono raccolti con deliberata negligenza. La tonalità di platino dei capelli con le radici scurite conferisce un'ulteriore piquancy all'immagine, la colorazione viene eseguita utilizzando la tecnica dello stretching.
L'opzione classica ed elegante per un tipo di faccia quadrata è un peso della gamba asimmetrico con riccioli e un po 'di teppista al lavoro. I capelli sono disposti in una divisione obliqua, uno dei lati è visibilmente più lungo e entrambi terminano sotto il livello del mento.
Il pixie stratificato con lunghi scoppi asimmetrici rende l'immagine elegante ed elegante, costosa. "Bilanciare" un mento pesante consente al volume sulla sommità della testa e di rendere l'immagine più morbida - una tecnica colorante interessante che combina diverse sfumature che differiscono solo per un semitono.
Disporre i capelli ondulati maliziosi in un tale fagiolo non è facile, quindi puoi scegliere una modifica curvy o riccia di questa acconciatura. La cosa principale è creare volume nella parte superiore della testa, nella parte superiore della testa, evitando lo sfarfallio nell'area della guancia. In altre parole, la parte superiore dovrebbe essere voluminosa e multistrato e il fondo dovrebbe essere leggero.
Come scegliere la forma corretta di "quadrato" per i proprietari di una faccia quadrata, dire allo stilista nel video.