Alcune donne rimangono meravigliosamente giovani e attraenti a tal punto che è piuttosto difficile determinare la loro vera età. Le caratteristiche di queste donne hanno chiarezza e elasticità della pelle. In effetti, l'opportunità di assomigliare a questo è disponibile per molte donne che sono riuscite a vedere i primi cambiamenti della loro età nel tempo e stringere l'ovale del viso.
lineamenti
Prima di pensare a possibili modi per regolare le proprie caratteristiche facciali, è importante capire le specifiche del problema. La vecchiaia è il vero nome di ciò con cui lottano le donne di tutto il mondo. Sfortunatamente, oggi il nemico rimane invincibile, ma è del tutto possibile prenderlo da lui per diversi anni.
Il primo segno della vecchiaia è lo sbiadimento della pelle. Guarda per le sue manifestazioni graduali può essere, attraversando la linea in 25 anni. È allora che una ragazza si trova ad affrontare un rallentamento del metabolismo e una diminuzione della produzione di collagene. La parte inferiore del mento mentre soffre il primo, ma perché una ragazza, esibendosi di fronte a uno specchio, può notare segni di guance flaccide e l'emergere di un secondo mento.
Va notato che nel mantenere uno stile di vita sano e l'assenza di sovrappeso, i processi naturali possono diventare evidenti anche dopo 30 o anche 35 anni. Nonostante la naturalezza di tutto ciò che accade, in questa età la bellezza è nelle mani di una donna che è in grado di moltiplicarsi e salvarla o accettare umilmente tutto ciò che le accade.
Face oval lift: una sfida all'invecchiamento, che può essere lanciata da ogni ragazza, indipendentemente dalle sue capacità finanziarie.
Questo può essere fatto usando:
- esercizi speciali per rafforzare i muscoli del collo;
- automassaggio e massaggio da parte di specialisti qualificati nel campo della cosmetologia;
- maschere cosmetiche;
- procedure del salone;
- intervento chirurgico
Vale la pena notare che da 35 a 40 anni, non si può pensare ai viaggi alle procedure del salone. La semplice ginnastica, la perdita di peso con la sua ridondanza e il mantenimento della pelle in tono sono componenti semplici della giovinezza di una donna che ha intrapreso il sentiero della maturità.
Dopo aver incontrato un altro anniversario con dignità e aver superato il turno dei 40 anni, una donna dovrebbe prendersi cura di se stessa apportando tono e tono di pelle e muscoli.
I metodi efficaci per le donne di 40 anni sono:
- fili speciali per bretelle per saloni;
- sollevamento e lucidatura di aree cutanee cheratinizzate con un laser.
Dopo tali azioni, la pelle non sarà solo più giovane, ma avrà anche bisogno di un adeguato restauro con l'aiuto di cosmetici, massaggi e iniezioni, e quindi ogni azione e ogni nuova bottiglia di crema miracolosa dovrebbe essere elaborata e approvata da un professionista nel campo della cosmetologia.
Dopo 50 anni, diventa più difficile fare un contorno viso chiaro, perché il collagene naturale è sempre meno piacevole per la pelle con la sua permanenza. In questa fase, una valutazione sobria dello stato dell'epidermide, una bellezza matura non può fermare le summenzionate procedure sanitarie, compresi i trattamenti domiciliari. Possono aiutare anche un considerevole numero di anni o diventare meno efficaci, perché la pelle di ogni persona sta invecchiando nella sua modalità. Tuttavia, al primo segno di inefficacia del salone e dell'azione domiciliare, puoi chiedere aiuto ai chirurghi.
Puoi stringere la circonferenza del viso:
- fare una liposuzione del doppio mento;
- condurre la platysmoplasty o, in altre parole, fissare i muscoli attraverso speciali incisioni dietro l'orecchio e il mento;
- approfittando delle plastiche di contorno.
Si noti che la chirurgia ha sempre i suoi effetti collaterali.
Pertanto, il periodo di riabilitazione dopo platysmoplasty è di 3 mesi, durante i quali si possono avvertire sindromi dolorose, edema e lunga guarigione delle ferite. Tuttavia, dopo aver sopportato le conseguenze, si può godere di un bel contorno per 10 anni.
Rimedi popolari
Le ricette popolari per il lifting sono state conosciute dalle nostre nonne, portando benefici inestimabili alla loro pelle. Nel corso dei decenni, nuovi ingredienti sono stati aggiunti agli ingredienti di base, rendendo la maschera molto efficace. Va notato che la regolarità è importante per qualsiasi procedura domiciliare e quindi, iniziando la lotta contro l'invecchiamento, è impossibile fermarsi.
Una delle ricette più popolari è una maschera da tiro con albume d'uovo. La sua pelle beneficia:
- ripristino delle lesioni cutanee a livello micro;
- protezione della pelle da fattori esterni, compresi i raggi UV, che causano l'invecchiamento precoce;
- prevenzione di affaticamento e avvizzimento dovuto alla presenza di glucosio nella composizione;
- rigenerazione cellulare dovuta alla presenza di acido folico;
- restringimento dei pori
Vedendo l'intera gamma di vitamine in proteine, molti amanti delle ricette fatte in casa preferiscono usare una maschera monocomponente di proteine montate, applicandola sulla pelle pulita.
Tuttavia, essendo il proprietario di un'epidermide secca, è possibile aggiungere tali componenti nutrienti alle proteine come:
- latte;
- miele;
- olii nutrienti.
La miscela cicatrizzante viene tenuta sul viso per circa 15 minuti, trovandosi in posizione orizzontale, quindi lavata via con acqua fredda con poche gocce di succo di limone. Si noti che il succo di limone nella quantità di 1 cucchiaio da tavola può essere aggiunto alla maschera stessa, avendo raggiunto l'alleggerimento e la tonalità della pelle che si sbiadisce, spesso rendendo i toni di grigio.
La pelle si sbiadisce, sottile e incornicia anche le più piccole rughe del viso, e voglio riempirlo, aggiungendo una vera elasticità ad esso.
Per far fronte a questo compito in virtù della gelatina da cucina o, in altre parole, del collagene naturale unico. Penetra negli strati più profondi delle cellule, alimentando l'epidermide dall'interno, contemporaneamente costringendo e pulendo i pori.
Per la preparazione di maschere utilizzate gelatina, preparata in proporzione con acqua 1: 6. Vale la pena ricordare che diluirlo senza perdere le sue proprietà benefiche può essere caldo, ma non bollire l'acqua, lasciando gonfiare per mezz'ora.
La miscela viene riscaldata a bagnomaria allo stato liquido e miscelata:
- con latte - in caso di secchezza dell'epidermide;
- con succhi di frutta - con la pelle grassa;
- con decotti di piante medicinali, per esempio, camomilla - per epidermide infiammata, problematica.
Dopo aver lasciato raffreddare la miscela, una consistenza tiepida semi-liquida viene applicata sulla pelle pulita e al vapore e può durare per 15-20 minuti. La praticità della maschera è nella sua forma cinematografica e nella capacità di eseguire le faccende domestiche e allo stesso tempo ringiovanire.
È interessante notare che la gelatina non è l'unico aiutante di bellezza sistemato in cucina. L'amido o il botulino sono unici per stringere la pelle allentata e impoverita.
I suoi benefici per le cellule in via di scolorimento:
- riparazione cellulare con vitamina C;
- accelerazione del metabolismo dovuta al calcio;
- riempire la pelle con l'ossigeno usando il ferro;
- riempire e trattenere l'umidità con il potassio.
Con l'uso dell'amido, puoi realizzare un vero elisir anti-invecchiamento che può stringere la pelle di viso, collo e décolleté.
Ingredienti richiesti:
- ½ pomodoro;
- mezzo cucchiaio di olio d'oliva;
- 1 cucchiaio di fecola di patate.
La maschera si sta preparando rapidamente e non richiede molto tempo, il che, ovviamente, fa piacere alle donne. Dovrebbe iniziare con il peeling del pomodoro dalla buccia e la sua ulteriore trasformazione in una purea. Un frullatore può aiutare qui. La pasta viene mescolata con gli altri componenti e applicata all'epidermide pulita per 15 minuti.
Andando oltre le origini delle ricette popolari, è possibile rivolgersi a un componente come l'argilla naturale. Oggi, come prima, è abbastanza popolare come ingrediente integrale di maschere e impacchi per ridurre il corpo cascante. Per il viso è meglio scegliere un prodotto naturale senza additivi e impurità. L'effetto di un lifting è immediatamente visibile, ma solo la regolarità delle procedure aiuterà a mantenerlo a lungo.
Entra nella ricetta della maschera di serraggio:
- proteina montata;
- 2 cucchiai di argilla;
- un cucchiaino di qualsiasi olio nutriente.
Tutti i componenti di questo metodo sono miscelati e applicati a una pelle leggermente umida. La composizione si indurisce rapidamente sul viso e lo stringe, tuttavia, dopo averlo sostenuto per 20 minuti e lavato via con acqua tiepida, si nota la straordinaria elasticità e tenerezza del viso.
Usando questi ingredienti base a casa, puoi creare le tue maschere.
Ad esempio, qualsiasi olio, sia di jojoba, oliva, pesca, albicocca, cocco o altro adatto per un particolare tipo di olio per la pelle, può essere aggiunto come un buon nutriente.
Ricarica e massaggio
Vale la pena notare che anche la pelle più ben curata non apparirà decente sui muscoli indeboliti, e quindi gli esercizi speciali dovrebbero diventare un complesso per il ringiovanimento domestico.
Il primo e importante passo è un buon riscaldamento dei muscoli. Per fare questo, è necessario alzarsi in piedi o sedersi e pronunciare uniformemente le vocali "a", "o", "i", "e". La preparazione per la ricarica può essere considerata valida se, dopo la procedura, appare una sensazione di calore traboccante nei muscoli.
La "faccia" -fitness per stringere il viso ovale presta molta attenzione alla rimozione del secondo mento. Puoi rimuoverlo stando seduto su una sedia e inclinando la testa indietro. A questo punto, il labbro inferiore deve raggiungere e rimanere in questa posizione per 10 secondi. L'esercizio si ripete in 2-3 approcci.
Per stringere i muscoli inferiori e snellire la parte grassa del mento, utilizzare un altro semplice esercizio.
Stando esattamente, è necessario stringere le braccia attorno alle spalle e tirare delicatamente il collo verso l'alto. I muscoli dovrebbero sentire lo stress massimo e raggiungere il limite. A questo punto finale, fai un respiro profondo e soffermati per 10 secondi. Il ritorno alla posizione originale avviene anche senza intoppi.
La ginnastica facciale aiuterà anche ad eliminare le guance e il brillo. È necessario eseguirlo tutto il tempo, perché sono le aree cascanti di pelle sbiadita e sciolta che danno la vera età di una donna. Seduto o in piedi di fronte a uno specchio, è necessario abbassare gli angoli delle labbra e tirarle verso il basso. La posizione viene mantenuta per 5 secondi e poi ripetuta 5 volte o più per una sensazione di fatica nei muscoli.
Un altro rimedio per le guance cadenti ricorda un esercizio di logopedia dei bambini. Prendendo un respiro profondo, dovresti spremere le labbra e gonfiare le guance, quindi mettere le mani sulle guance in modo che le dita coprano le orecchie. Creando pressione, è necessario mantenere le guance gonfie per 5 secondi. Il numero di approcci - 5.
Le pieghe nasolabiali, che rilasciano molte emozioni spiacevoli, vengono rimosse con l'aiuto di diversi allenamenti speciali.
Per fare questo, essendo in una posizione di livello, devi tenere la matita tra le labbra e, senza muovere la testa, più volte scrivere il tuo nome in aria.
Un interessante esercizio dall'editore di un libro di successo sull'aerobica, il volto di Carol Madgio è anche dedicato alle pieghe naso-labiali. Include, oltre alla ginnastica, un massaggio morbido ma efficace.
Algoritmo di azioni:
- sedersi davanti allo specchio, tenendo la schiena dritta:
- creare un ovale dalle labbra, aprendo la bocca e creando una leggera tensione;
- muovi lentamente i cuscinetti di due dita lungo la linea dall'angolo delle labbra al naso;
- ripetere il movimento dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per una sensazione di calore e una leggera sensazione di bruciore nella zona delle pieghe massaggiate;
- fare 30 tapping sulle pieghe naso-labiali con la punta delle dita;
- espirare attraverso le labbra chiuse, sentendo la vibrazione nella zona dei tessuti della bocca.
È possibile completare il "face-building" con l'aiuto di un esercizio efficace: avendo posto due pugni sotto il mento, è necessario aprire la bocca e con la lingua per riposare contro l'area ioide. Creando resistenza e tendendo i muscoli il più possibile, rimani in questo stato per 25-30 secondi. Il numero di approcci - 5.
Secondo gli allenatori di ginnastica facciale, con la ripetizione regolare anche di esercizi di base che richiedono non più di 15 minuti al giorno, si possono vedere risultati evidenti già dopo un mese.
Trattamenti per il salone
Nonostante la varietà di strumenti che possono essere fatti a casa, molte donne preferiscono affidarsi alla conservazione della loro gioventù per specialisti. Va detto che questo approccio è abbastanza comprensibile, perché la correzione dei contorni del viso nei saloni avviene più volte più velocemente, senza richiedere al paziente di intraprendere azioni regolari e indipendenti.
Decidendo di soffermarsi sulle procedure del salone, i maestri consigliano di iniziare il viaggio verso la bellezza senza fare riferimento ai chirurghi.
Quindi, la cosmetologia dell'hardware offre il massaggio del vuoto con punte speciali.
Indicazioni per l'uso:
- pelle flaccida;
- rughe superficiali;
- disturbi circolatori.
Come gli appassionati della procedura assicurano, da una a cinque sedute è sufficiente per abbattere il grasso corporeo, per ripristinare l'elasticità e la giovinezza, nonché la carnagione sana. Il risultato visibile arriva immediatamente e dura circa un anno e mezzo.
Un risultato rapido e notevole per diversi anni può essere fornito da un'altra tecnica hardware: il sollevamento RF. Questa procedura è un lifting a causa del riscaldamento con energie a radiofrequenza. A seconda dello stato iniziale dell'epidermide, possono essere necessarie da 6 a 12 procedure per correggere il risultato per anni a venire. Il sollevamento innovativo innesca la produzione naturale di collagene.
Un altro metodo di pulizia profonda, effettuato con l'aiuto di un laser e lanciato un completo rinnovamento dei tessuti, è chiamato termolisi frazionale.
Questa procedura hardware sarà utile per:
- eliminazione delle rughe sottili;
- sbarazzarsi di smagliature;
- volto ovale lift.
A differenza della lucidatura laser, la tecnica della termolisi interessa solo le aree problematiche e, pertanto, il periodo di completa riabilitazione si riduce a diversi giorni. Tuttavia, la procedura è piuttosto complicata e ha controindicazioni, e quindi dovrebbe essere effettuata solo dopo aver consultato un terapeuta e quando lo ha condotto da un maestro del suo mestiere.
Va notato che è possibile contrassegnare la parte inferiore con l'aiuto di iniezioni, soddisfacendo la presenza di anestesia locale e buoni risultati per sei mesi.
Pertanto, la modellazione dei secondi riempitivi per il mento può essere eseguita utilizzando la mesoterapia. Il punto qui è di introdurre soluzioni vitaminiche speciali per le aree problematiche, ad esempio con l'acido ialuronico. Con l'aiuto di una siringa o di un mezoroller, i preparati entrano negli strati profondi della pelle, deliziandosi con risultati eccellenti.
Le plastiche di contorno possono essere eseguite utilizzando filamenti.
Ad oggi, ci sono due metodi efficaci:
- bioreinforcement;
- sollevamento del filo.
La differenza qui è nei tipi di thread. Pertanto, il bio-rinforzo consente di utilizzare solo mesothreads, mentre il sollevamento del filo viene eseguito con l'ausilio di fili speciali con tacche che conservano il risultato della procedura per un lungo periodo di tempo. Vale la pena notare che i fili si dividono nel tempo e quindi non è necessario preoccuparsi della presenza di corpi estranei.
La chirurgia plastica, come la platysmoplasty e la liposuzione del doppio mento, contribuirà a restituire l'ex contorno facciale. Tali azioni dovrebbero essere considerate una seria interferenza con il lavoro del corpo, e quindi prima delle procedure è necessario valutare in modo sobrio i pro e i contro, farsi esaminare da specialisti e prepararsi moralmente per un lungo periodo di riabilitazione.Un risultato positivo delle operazioni porterà i giovani cari per un massimo di 10 anni.
prevenzione
Sfortunatamente, molte donne sanno poco dei loro corpi. Quindi, se ogni donna fosse a conoscenza dei 57 muscoli della sua faccia, probabilmente avrebbe usato più sforzi per addestrarli. E non stiamo parlando di esercizi speciali.
Sorridendo e baciando, puoi allenare un sacco di muscoli. Un passatempo così piacevole, come un bacio, coinvolgerà i muscoli nella quantità di 29 pezzi, mentre il solito sorriso diventerà 40. Rallegrandosi della vita e dimenticando i problemi, senza saperlo, prolunghiamo la nostra giovinezza.
Vale la pena notare che le persone felici in rari casi hanno l'abitudine di premere il labbro superiore.
Questo ha anche i suoi vantaggi, perché, senza snaturare la pelle giovane ed elastica con le smorfie, le ragazze non danno origine a pieghe lunatiche del naso.
Oltre alle abitudini e allo stato mentale, per prevenire la conservazione di un ovale chiaro del viso è necessario uno stile di vita sano. Sovrappeso - il principale avversario di bellezza e alleato del secondo mento. Iniziando a mangiare i cibi giusti, come frutta e verdura dura, puoi non solo perdere peso, ma anche allenare i tuoi muscoli masticatori, che sono responsabili della parte inferiore dell'ovale del viso.
Consigli
Se vuoi prolungare la giovinezza e preservare la bellezza, devi ascoltare le raccomandazioni dei cosmetologi. Per ogni persona saranno individuali, e tuttavia alcuni punti possono essere riassunti.
È possibile stringere il contorno del viso:
- fare ginnastica domestica e cura della pelle prima che compaiano i primi segni di invecchiamento;
- usando una serie di metodi, sia che si tratti di trattamenti da salone o di attività domestiche;
- coordinare le azioni sul ringiovanimento con uno specialista e l'età.
L'ultimo punto riguarda più le procedure che richiedono interventi esterni sotto forma di iniezioni e effetti hardware, mentre si usano metodi domestici, si può fare affidamento sull'esperienza dei compagni di lavoro nella lotta contro l'invecchiamento. Ad esempio, molti utenti considerano le maschere folk molto efficaci, ma richiedono un ciclo di fino a 30 applicazioni con ripetizione regolare.
Le donne sono soddisfatte dei risultati di "face-building". Le recensioni indicano che le donne sono impegnate in esso per diversi anni e sono felici di mostrare le foto di una pelle più giovane. Gli esercizi più efficaci, secondo gli utenti, sono i compiti più semplici che non richiedono l'uso di più zone e muscoli contemporaneamente.
Trattamenti per il salone, come le iniezioni, sono anche popolari con le donne che segnalano volentieri piccoli e grandi successi.
Le ragazze che hanno superato più di un corso di procedure, consigliano:
- dopo 35 anni, non limitato a una procedura;
- visitare solo professionisti collaudati;
- conciliare il dolore possibile, anche con l'anestesia locale.
In un modo o nell'altro, ma ogni procedura di lifting facciale trova i suoi sostenitori e avversari. Alcuni sostengono la naturalezza dei mezzi utilizzati per il viso, altri per le tecnologie avanzate. Tuttavia, la presenza di un risultato positivo suggerisce che è possibile e necessario stringere la forma del viso, ma prolungare la propria giovinezza è reale.
Per sapere come stringere l'ovale del viso e rimuovere il secondo mento, guarda il video qui sotto.