La direzione sportiva comporta l'equipaggiamento di un particolare formato, corrispondente all'occupazione. Di fronte alla feroce concorrenza, i produttori tendono a prendere la precedenza introducendo gli ultimi sviluppi tecnologici nella creazione di una linea di raccolta ideale.
La leadership è determinata da un designer dalla mentalità creativa che ha la sua visione del processo. Un tale autore non persegue la moda, ma la crea da sé. Un esempio eclatante di tale immagine può essere chiamato il marchio Yonex, fondato nel 1946 da Minoru Eoneyama.
Una direzione separata del ramo di raccolta di scarpe sportive dovrebbe essere chiamata scarpe da tennis e marchio giapponese di badminton, specializzata in questo prodotto. Queste scarpe hanno una serie di differenze inerenti a questo particolare movimento sportivo.
lineamenti
- Area di presa definitiva con la superficie, che elimina lo scivolamento quando viene fermata.
- Ottima stabilizzazione laterale e longitudinale del piede.
- Protezione laterale in grado di sopportare carichi laterali di grandi dimensioni.
- Spessore e rigidità ottimali della suola.
- Resistente al calzino.
- Migliore assorbimento dell'umidità
- L'uso di materiali speciali.
Il frequente gioco di badminton (tennis) implica un grande carico delle articolazioni del ginocchio e della colonna vertebrale. Il marchio tiene conto di questi aspetti, offrendo prodotti specializzati con la massima protezione del piede da lesioni e stress. La gamma di collezioni comprende versioni ortopediche con maggiore supinazione della soletta.
La regola del successo di queste croci sta nell'applicazione di tecnologie innovative per creare strutture:
- 3-Layer Power Cushion è responsabile di un atterraggio morbido;
- La tenace Brid Light riduce lo stress sulle articolazioni;
- Suola tonda fornisce supporto per le gambe
- Quttro Fit stabilizza la fissazione della gamba, consentendo una fluidità rapida dei movimenti.
- L'idea di design è realizzata con uno speciale rilievo della suola per ottimizzare il movimento senza sprecare energia extra.
Cosa prendere in considerazione quando si sceglie?
La selezione delle scarpe deve essere gestita con cura in modo che durante il funzionamento non crei disagio e offra protezione contro le lesioni al massimo carico. Un marchio comprovato offre diverse raccomandazioni:
- Le sneakers devono essere rigide in modo ottimale, poiché questo fattore fornisce una coordinazione sufficientemente elevata dei movimenti e della flessibilità dei legamenti durante l'allenamento.
- La facilità del modello;
- Scarpe di convenienza;
- Contabilità dell'altezza e della larghezza del sollevatore;
- Corrispondenza esatta della misura della scarpa alla misura del piede.
Una vestibilità aderente per la gamba offre il massimo controllo sui movimenti durante gli allenamenti. La scelta tra convenienza e attrattiva è solitamente fatta nella direzione del primo indicatore, poiché il risultato del lavoro dell'atleta dipende da esso. La regola prioritaria di Yonex nella scelta delle scarpe da tennis per badminton e tennis è nella versione con supporto laterale del piede migliorato, che garantisce sicurezza sotto carico.