Ratto decorativo

Nomi per ragazze di topi

Nomi per ragazze di topi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come puoi chiamare?
  2. Soprannomi affettuosi
  3. Soprannomi divertenti
  4. Bei nomi

Il nome per la ragazza-topo dovrebbe essere scelto tenendo conto delle caratteristiche del carattere e del colore dell'animale. Naturalmente, questo soprannome dovrebbe essere apprezzato dal proprietario stesso. Il proprietario deve capire che dovrà pronunciare il nome dell'animale abbastanza spesso, il che significa che non dovrebbe essere una parola troppo lunga. Puoi prendere un nome comune per un topo domestico (Masha, Lyalya, Klara), ma puoi mostrare immaginazione e dare al roditore un soprannome insolito.

Come puoi chiamare?

Si consiglia di dare il nome al ratto immediatamente dopo l'acquisto. Se all'inizio l'animale viene chiamato un topo o un bambino, allora si abituerà a questo nome. Il topo ricorda quei suoni che sono più spesso pronunciati in riferimento ad esso. Il nome per la ragazza dovrebbe essere scelto affettuoso, gentile. In generale, al topo non interessa il nome che gli è stato dato, ma sarà più piacevole per il proprietario chiamare affettuosamente il suo animale domestico. L'animale sarà sempre associato a un nome bellissimo, il che significa che l'amore per questo insolito amico non farà che aumentare.

Col tempo, il topo stesso si abituerà al suo soprannome e risponderà ad esso, ma si ricorderà solo dei primi suoni di un nome lungo.

Se il proprietario vuole certamente nominare l'animale con un nome lungo, ad esempio, Semiramid, quindi quando si contatta un topo, è meglio usare una versione abbreviata - Sim, e sarà più facile per il cane ricordare il suo nome, ed è più facile per il proprietario pronunciare questo nome.

Per nominare il proprietario, puoi chiamare il piccolo animale in onore dell'amato cantante, ad esempio: Alsou, Jasmine, Beyonce, Nyusha, Britney, Glucose, Christina, anche Lady Gaga funzioneranno, anche se per i topi è meglio usare quello abbreviato - Gaga. Puoi ricordare i famosi atleti e nominare il topo dopo uno di loro: Navka, Franco, Adeline. Le star del cinema sono anche un'ottima opzione per il nome dell'allevamento: Jolie, Alba, Sandra, Barbara, Salma. Non dimenticare i tuoi personaggi preferiti: Lyudmila, Juliet, Lisa, Dulcinea.

Molti preferiscono comprare ratti a coppie - questi animali adorano la compagnia. Se due ragazze vivono in una gabbia, puoi chiamarle Clara e Rose, Belka e Strelka, Alpha e Betta, Flora e Fauna, Zita e Gita.

Un altro principio: il nome in apparenza. Se è un animale domestico di colore grigio, si adatterà ai nomi di Cerk, Haze, Cenerentola, Tuchka, Topo. Per le ragazze bianche i soprannomi sono offerti Bella, Biancaneve, Palla di neve, Ghiaccio, Vaniglia. Ci sono topi domestici di colore marrone o rosso, possono essere chiamati Cannella, Bounty, Cioccolato, Kashtanka, Capelli castani. Alcuni proprietari possono incontrare animali neri, si adatteranno ai nomi di Gypsy, Chernyshka, Bagheera, Nochka.

Il ratto vivace e iperattivo può essere chiamato Blizzard, Gnawing, Fun, Badass, Thunderstorm, e il nome Tyutya, Rokhlya, Dumka, Dushka, Sonya si adatteranno all'animale calmo e pensieroso. Spesso i proprietari chiamano roditori dopo famosi personaggi dei cartoni animati, ma la maggior parte dei film sui cartoni animati riguarda i roditori. Ci sono pochissime ragazze, ma sono: Lariska, Gadget, Minnie Mouse, Korosta (di Harry Potter). Gli amanti della cultura giapponese sono invitati a nominare il ratto dopo uno dei personaggi degli anime, ad esempio: Akemi (Abbastanza bello), Chika (Saggezza), Hoshi (Star), Kiyoko (Pulito).

Soprannomi affettuosi

Se vuoi dare al topo un soprannome bello e dolce, allora di nuovo puoi ricordare gli eroi Disney. Ad esempio, alle principesse vengono dati nomi bellissimi: Aurora, Rapunzel, Bel, Ariel. Eminentemente il nome delle eroine della serie cult: Samantha, Kerry, Charlotte, Miranda. Per un topo domestico, uno dei nomi va bene.Per chiamare affettuosamente un topo, puoi includere nel suo nome un tocco "dolce", ad esempio: Marshmallow, Ciliegia, Prugna, Toffee.

Se questa è una signora grassa, allora puoi darle Adatto dolce nome "confetteria": Panino, Cheesecake, Charlotte, Bun. Fatties misura anche i nomi per abbinarli, ma in modo più gentile, o soprannomi e contrasti: Obzhorka, Vita, Ballerina, Grazia. Nomi dolci affettuosamente suonano in una lingua straniera: Candy, Sweet, Loli, Cookies. I nomi Violet, Sunny, Hani, Nemesis suonano dolcemente e fanciulleschi.

In realtà, una parola gentile è anche una buona opzione per un soprannome: Laska, Laskusha, Nezhka, Mila, Gentilezza.

Soprannomi divertenti

Puoi prendere un nome divertente usando il nome la tua bevanda alcolica preferita: Champagne, Mojito, Pina Colada, Margaritta, Campane, Maria, Tequila. Non è necessario usare l'alcol - puoi ricordare altri prodotti che sono adatti, incluso per un certo colore dell'animale: Coca-Cola, Ryazhenka, Smetanka.

Non dimenticare di frutta e verdura: Ravanello, arancia, mandarino, carota, rapa, pesca. Anche il nome del tuo piatto preferito è perfetto per il tuo animale domestico: Pizza, Rolla, Cotoletta, Salsiccia, Pelmeshka. Soprannomi divertenti si ottengono dai nomi di marche o modelli di auto: Mazda, Kia, Vesta, Volga, Elantra.

Bei nomi

Se vuoi chiamare il tuo caro un bel nome come una principessa, allora Di seguito è riportato un elenco dei nomi più popolari di questo tipo in ordine alfabetico:

  • Anna, Agnia, Agnes, Alania, Aria;
  • Berta, Becky, Bally, Barbara, Barbie;
  • Barbara, Violetta, Vanessa, Virginia, Valencia;
  • Gloria, Gabriella, Galatea, Gamma, Griselle;
  • Dolly, Danimarca, Julia, Diana, Delta;
  • Elena, Yesenia, Eve, Elizabeth, Blackberry;
  • Jeanne, Jeanette, Jasmina, Ginevra, Julia;
  • Zarina, Zabrina, Zemfira, Zafira, Zara;
  • Irina, Inga, Inessa, Idyll, Irma;
  • Caterina, Cleopatra, Camilla, Carina, Katharina;
  • Lisa, Linda, Lucinda, Lada, Lyme;
  • Monica, Malley, Milana, Milena, Molly;
  • Nastasya, Nancy, Nina, Nonna, Nadine;
  • Olivia, Olga, Oda, Omega, Oksana;
  • Panny, Pantheus, Patricia, Patrice, Petty;
  • Rita, Roxana, Rhonda, Regina, Rosa;
  • Simone, Sally, Sarah, Celia, Sylvia;
  • Tammy, Mystery, Taisia, Tyra, Tania;
  • Ulyana, Ulfina, Umka, Ursula, Unika;
  • Fiona, Fanny, Fucsia, Fachiro, Fania;
  • Habin, Hannah, Carisma, Helga, Haneta;
  • Tsipa, Tsunami, Fiore, Tsarina, Tsesna;
  • Chapa, Chara, Chelsea, Blueberry;
  • Shanny, Shale, Shandy, Sherry, Cheryl;
  • Emma, ​​Evelina, Erica, Annie, Elvira;
  • Utah, Julia, Justina, Jukka, Juno;
  • Yana, Java, Yaz, Yanika, Yarik.

Sulle caratteristiche dei ratti decorativi, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni