Caratteristiche della scelta delle scatole di thermo-pranzo
In condizioni moderne, combinare lavoro con uno stile di vita sano e una corretta alimentazione è molto difficile. Tuttavia, una persona non è un robot e deve fare delle pause per ricostituire le sue forze al lavoro o a scuola, e in questo caso la scatola da pranzo è un accessorio necessario. Questo contenitore è semplicemente indispensabile per conservare il cibo. I produttori moderni stanno migliorando costantemente il design e le caratteristiche delle scatole per il pranzo, cercando di indovinare le preferenze di ciascun potenziale acquirente. Queste scatole non sono solo confortevoli e resistenti, ma possono mantenere il tuo pranzo caldo per molto tempo.
caratteristiche
Thermo-lunchbox: contenitore per alimenti di nuova generazione che consente di mantenere il cibo caldo il più a lungo possibile e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti in termini di funzionalità.
Tale "scatola" non occupa molto spazio, è facile da trasportare e, a seconda del modello, può avere uno o più reparti. Può anche essere adatto a cibi solidi o liquidi, avere il proprio riscaldamento o connettersi a fonti esterne. Tutti i modelli hanno un design diverso: è possibile scegliere un'opzione per adulti e bambini.
specie
Consideriamo innanzitutto quali sono le scatole riscaldate per il pranzo.
Frigorifero elettrico
Tale contenitore è realizzato in plastica, permette di riscaldare il cibo in pochi minuti. Il modello ha un coperchio ermetico con uno speciale sigillante siliconico per trattenere il calore, oltre a elementi di fissaggio stretti. Alimentazione di rete, il riscaldamento richiede solo un paio di minuti.
Car lunch box
Questo contenitore può essere collegato alla macchina accendisigari con l'aiuto del filo che arriva nel kit. Quindi, puoi riscaldare molto rapidamente il pranzo e mantenere il cibo caldo.
Thermo Lunch per bambini
Ogni genitore sa quanto sia importante raccogliere un pranzo salutare per il bambino da studiare. I bambini moderni hanno semplicemente un programma folle e ovunque ci sono tentazioni sotto forma di fast food, che chiaramente non possono essere classificati come una dieta sana. Thermo-lunch-box a scuola ti permette di abituare il bambino a una dieta sana e organizzata, e un allegro disegno per bambini aiuterà a non dimenticare uno spuntino. Tali contenitori possono essere non solo resistenti al calore, ma hanno anche diverse sezioni e sono fatti di materiali innocui.
La cosa principale - prestare attenzione alle etichette e cercare le note "senza bisfenolo-A". Una scatola di metallo è meglio scegliere tra acciaio inossidabile.
Doppio thermos per il cibo
Questa confezione ti consente di portare con sè zuppe e piatti caldi contemporaneamente e di mantenerli caldi fin dal momento della cottura. Questa è solo una manna per coloro che non hanno spazio per riscaldare il loro cibo.
Pranzo al microonde
Nessuno vuole mangiare un pranzo freddo, quindi la possibilità di riscaldamento nella scelta delle scatole pranzo viene prima. Non tutti hanno una macchina o un pranzo al sacco, ma voglio scaldare il cibo. Quindi devi solo scegliere un contenitore che possa essere messo nel microonde senza temere che esploda o (dalla scarica dei racconti) esplodere insieme al forno. Esistono molti tipi di catrame isotermico, che non emettono sostanze chimiche nocive quando vengono riscaldate.
Il contenitore di cibo isotermico di plastica speciale ha doppie pareti per poter mantenere il cibo caldo per diverse ore.
Hanno un coperchio ermeticamente sigillato in modo che gli odori non penetrino, e il cibo rimane caldo se non si prevede di mangiare subito o di finirlo in seguito.
materiale
Più spesso ci sono diverse opzioni per le materie prime per la produzione di scatole per il pranzo.
- Contenitori di plastica Sono leggeri e relativamente economici, ma piuttosto fragili. Prova ad acquistare la boxe da produttori rispettabili che garantiscono la plastica alimentare sicura come materiale, in modo che quando gli ftalati riscaldati non vengono rilasciati che sono pericolosi per la salute. I contenitori di plastica hanno molti "chip" diversi: diversi scomparti, diversi "pavimenti", parti scorrevoli.
- Thermobox di vetro. Sono grandi per il riscaldamento in un forno a microonde e sono completamente sicuri. Non assorbono gli odori del cibo, ma sono pesanti nei trasporti - questo non è adatto a tutti, specialmente nel caso dei bambini. Uno scolaro può far cadere un bicchiere e romperlo e portarlo con te in una valigetta in cima a tutti i libri di testo non è affatto una gioia.
- Imballaggio in silicone Il silicone è un eccellente materiale non poroso, molto leggero e relativamente economico, mantiene bene il calore. In tali scatole termiche, spesso indossano i primi piatti, poiché a causa del coperchio stretto non viene versato nulla.
- Polistirolo termoplastico Materiale ecologico per la tara da pranzo, di diverse forme e dimensioni, con scomparti e "campane e fischietti". Più spesso è possibile vedere in vendita scatole di cibo usa e getta in polistirolo.
L'acquisto di un termocamino non rientrerà mai nella categoria di inutili, dal momento che avere un contenitore snack è importante per mantenere la forza se si vuole rimanere sani al ritmo della vita moderna. Molte persone impegnate fanno pause al lavoro o a scuola usando le scatole di thermo-lunch.
Questa è una moda, una buona abitudine e un rituale necessario per coloro che si prendono cura della propria salute e dei propri cari.
Come scegliere un contenitore termico per il pranzo?
Determina quanto spesso pianifichi di fare uno spuntino, dove, quanto cibo determinerai in un contenitore, quale disegno vorresti. Per tutti questi motivi, basta fare shopping. Tutto è molto individuale, ma ci sono punti universali a cui prestare attenzione quando si fa shopping.
Che volume puoi portare con te?
Qualcuno può portare con sé solo un piccolo contenitore, qualcuno ha una regola obbligatoria - per prendere un pranzo a più portate a tutti gli effetti in un box doppio thermos.
Quanti piatti mangi di solito?
Il più spesso venduto scatole di pranzo termici con uno o un paio di reparti. Pensa se ti va bene o se ha bisogno di più. Potrebbe essere più comodo portare con te diversi contenitori separati con cibi diversi. Quindi è necessario osservare da vicino il thermos, i contenitori doppi o tripli.
Porterai con te liquidi o zuppe?
Se sì, allora i contenitori semplici non funzioneranno - è necessario pensare di acquistare opzioni in silicone con coperchio o thermos.
Avrai solo piatti freddi o caldi?
A volte è previsto il trasporto di un contenitore solo per un paio di panini o frutta. Quindi non ha senso comprare una scatola riscaldata - acquista un modello componibile in acciaio inossidabile. Sono resistenti, non assorbono gli odori e non appesantiscono la borsa, come il vetro.
Se hai prodotti caseari freddi come yogurt o gelato, è più facile portarlo in una borsa con iso-termo-rivestimento; comprare un'opzione che combini miniatura e spaziosità, cioè un modello con diversi livelli.
Come pensi di riscaldare il cibo?
Considerare in anticipo se è possibile inserire un contenitore per il pranzo nel forno a microonde, poiché ci sono scatole che non sono progettate per il riscaldamento, ma ci sono materiali resistenti che possono essere riscaldati in sicurezza; se non c'è il forno a microonde nell'accesso, quindi acquistare una borsa termica, mantiene il calore caldo per un paio d'ore. Se si dispone di una macchina, quindi montare un modello con un cavo per la connessione all'accendisigari.
L'acquisto di una scatola termica per il pranzo non è la cosa più semplice, ma se sai davvero come usarlo, i problemi andranno a zero.Sul mercato c'è una varietà di modelli eccellenti per tutte le occasioni, per qualsiasi esigenza e dimensione del portafoglio. È possibile ordinare una scatola da pranzo di un sogno sia su Internet, sia in un supermercato o megamollas. Questi contenitori sono solo una salvezza per coloro che sono sempre impegnati. Non rischiare la tua salute saltando i pasti, fai solo attenzione a come puoi rimanere pieno nei giorni lavorativi.
Rivedi thermos "Lunchbox", guarda il video qui sotto.