Pendenti

Ciondolo lettera

Ciondolo lettera

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. lineamenti
  3. Tipi e modelli
  4. materiale
  5. Come prendere?
  6. Impatto sulla vita
  7. Cosa indossare?

Le donne hanno sempre cercato di decorare le loro immagini e renderle più spettacolari. Questo compito è facile da gestire una varietà di accessori. Oggi daremo un'occhiata più da vicino a una cosa così interessante come un ciondolo sotto forma di lettera.

Un po 'di storia

I ciondoli sono uno dei più antichi tipi di gioielli. Si crede che debbano il loro aspetto a un'antica usanza, secondo la quale i bordi dei vestiti e delle camicie erano legati con l'aiuto del pizzo.

I ricchi di nobili natali amavano decorare questi semplici dettagli con vari medaglioni di argento e oro. Dopo un po 'di tempo iniziarono ad essere usati come accessori separati.

Vale la pena ricordare che in passato la gente credeva nelle proprietà magiche dei ciondoli. Si credeva che una cosa del genere potesse attirare la fortuna e proteggere il suo proprietario dagli spiriti maligni e dai nemici.

Anche nell'antica Russia, quando nacque un bambino, i genitori gli regalarono un ciondolo: un incantesimo. Ha svolto il ruolo di protettore dalle malattie e dai fallimenti.

lineamenti

Nelle proprietà magiche dei ciondoli credono oggi. Questo è particolarmente vero per gli accessori con i nomi. Si ritiene che possano ricompensare il loro proprietario con energia, che corrisponde al suo nome.

Questo vale anche per quei ciondoli che sono fatti nella forma della prima lettera del nome. Questi prodotti hanno dimensioni più compatte e si adattano facilmente a molti ensemble eleganti.

Oggi le donne della moda possono scegliere da sole una decorazione sotto forma di lettera dal nome di una persona cara o da un parente stretto.

Se prima tali decorazioni venivano selezionate solo in conformità con la prima lettera, oggi può essere qualsiasi altro simbolo associato ad un evento importante o ad una parola di successo. Tutto dipende dalle tue preferenze e ricordi che vorresti portare sempre con te.

Tipi e modelli

Oggi gli scaffali dei negozi sono pieni di vari ciondoli sotto forma di lettere. Ogni fashionista sarà in grado di scegliere per sé l'amato il prodotto perfetto, che le porterà fortuna o ricorda qualche evento significativo.

In stile classico

Tali esemplari sono i più popolari. Sono molto facili da scegliere per un guardaroba da donna.

I ciondoli classici hanno le giuste proporzioni e le forme rigorose.

Questi prodotti concisi sono spesso acquistati non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.

Stile d'avanguardia

Gli accessori in stile avanguardista combinano diverse tendenze della moda. Tali opzioni sono in grado di enfatizzare la luminosità e la stravaganza del suo proprietario.

In stile folk

Oggi, i ciondoli - lettere in stile folk - sono molto popolari. Tali decorazioni hanno ulteriori dettagli tradizionali e nazionali.

materiale

Oggi i gioiellieri stanno sviluppando accessori molto originali e accattivanti realizzati con metalli preziosi e pietre. In tali prodotti è impossibile non innamorarsi!

oro

I pendenti in oro sono i più desiderabili e ricercati. Le donne moderne spesso scelgono tali prodotti.

Le lettere possono essere fatte di oro bianco, rosso o giallo. Gli accessori di tutti questi materiali sembrano lussuosi. Tutto dipende dai gusti e dalle preferenze delle donne.

argento

L'argento, come l'oro, non passerà mai di moda. Questo metallo rigoroso e laconico sembra fantastico sotto forma di varie lettere e simboli.

I ciondoli in argento armoniosamente guarderanno sia una ragazza che una donna più anziana.

Come prendere?

Se decidi di acquistare gioielli sotto forma di lettera, devi seguire alcune semplici regole quando scegli:

  • Prestare attenzione al peso e alle dimensioni del prodotto;
  • Un ciondolo di grandi dimensioni sembrerà cattivo su una catena sottile. Per lungo tempo, un tale accessorio non durerà, poiché nel tempo il peso della sospensione porterà alla rottura della catena.
  • Non dovresti comprare ciondoli troppo piccoli su una catena spessa. In tali decorazioni, la lettera sarà semplicemente persa sullo sfondo di una catena densa.
  • Presta attenzione alle dimensioni dell'orecchio. Il pendente dovrebbe essere facilmente attaccato alla catena. Non dovresti comprare prodotti in cui l'occhio è troppo piccolo. Un tale dettaglio potrebbe impedirti di attaccare il ciondolo a un'altra catena più densa.
  • Il ciondolo e la catena devono essere in armonia tra loro sia per dimensioni che per stile.

Impatto sulla vita

Se scegli i gioielli come la lettera principale del tuo nome e cognome, allora dovresti ricordare che un tale oggetto migliorerà i tratti del tuo personaggio. Ad esempio:

  • La lettera "M" enfatizzerà il tuo desiderio di andare ovunque e provare tutto.
  • Il pendente a forma di lettera "T" migliorerà la tua versatilità. Ti aiuterà a essere diverso e non a ripetere.
  • La lettera "C" è la migliore amica della speranza. Questo ciondolo incarnerà le speranze per un finale di successo, se ti trovi improvvisamente in una situazione difficile.
  • La lettera "D" influenza il pensiero prima di iniziare un'impresa importante.
  • "L" soddisferà le persone creative. Sottolinea i talenti del suo proprietario.
  • "H" è l'incarnazione della protesta interna. Una lettera del genere si addice a gente impudente e laboriosa.
  • La lettera "E" può suscitare il desiderio di autoespressione in una persona. Darà al proprietario intuizione e socievolezza.

Cosa indossare?

I ciondoli possono essere combinati con abiti casual o da lavoro e con abiti da sera di qualsiasi stile.

Puoi indossare una normale T-shirt o tunica con jeans skinny e completare questo look semplice con una decorazione in miniatura.

Per lavoro, puoi indossare un completo da lavoro, una maglietta con una gonna o un vestito rigoroso con polsini bianchi e decorare il vestito con una lettera. Può essere eseguito sia nello stile classico che in quello d'avanguardia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni