costumi da bagno

Costumi da bagno adidas

Costumi da bagno adidas

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. lineamenti
  3. tipi
  4. materiale
  5. Per femminile e giovane

Il pegno degli alti risultati di un atleta non è solo un eccezionale dato naturale e un allenamento regolare. È anche importante quale attrezzatura preferisce. Molte donne coinvolte nel nuoto, nelle immersioni e nella ginnastica, hanno già apprezzato i vestiti dell'Adidas. Tuttavia, le cose di questo marchio attirano l'attenzione non solo di coloro per i quali lo sport è diventato uno stile di vita.

Adidas crea anche i costumi da bagno più comodi per la ricreazione. Grazie alla collaborazione con i principali stilisti di moda, l'azienda sportiva ha iniziato a produrre modelli per le donne che apprezzano principalmente l'estetica dei loro articoli da guardaroba e vogliono apparire attraenti in qualsiasi ambiente, che si tratti della spiaggia o della piscina.

Storia del marchio

Questa famosa azienda tedesca è da tempo leader nella produzione di abbigliamento sportivo. Fu creato da una delle famiglie tedesche nel 1920, dopo la fine della prima guerra mondiale. Per la fabbricazione di pantofole e scarpe sportive ortopediche usate uniformi militari indesiderate. Col tempo, Adolf Dassler, insieme a suo fratello e suo padre, è stato in grado di mettere l'azienda di famiglia su un ampio ruscello. Le vittorie degli atleti più famosi che indossavano le loro scarpe hanno reso il marchio Adidas sempre più famoso in tutto il mondo. Dopo le Olimpiadi del 1952 a Helsinki, la compagnia espande significativamente la sua gamma di prodotti e nel tempo compaiono costumi da bagno.

Nonostante i tempi difficili per l'azienda negli anni '90, è riuscita a rimanere sul mercato e riaffermare la sua leadership tra i produttori di articoli sportivi.

lineamenti

Di norma, i modelli per lo sport sono nettamente diversi da quelli che preferiamo indossare in vacanza al mare. Le principali caratteristiche distintive dei modelli femminili:

  • costruzione continua;
  • taglio laconico;
  • colori sobri;
  • maggiore resistenza all'usura, in quanto devono essere utilizzati in acqua clorurata.

Certo, se lo desideri, puoi indossare una piscina e un bikini, ma nessuno può garantirti che sarà comodo praticarlo. Tuttavia, nella spiaggia i costumi da bagno sono oggetti decorativi più apprezzati e durante lo sport possono staccarsi o aggrapparsi a qualcosa. Tutto ciò minaccia con situazioni imbarazzanti o addirittura ferite.

tipi

Diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno dei tipi di costumi da bagno offerti dal marchio Adidas.

Per piscine

Per mantenersi in forma, le donne nelle discipline acquatiche vanno regolarmente in piscina. Ci sono anche semplici amanti che vanno a fare il bagno tutto l'anno.

La scelta di maggior successo per loro sono i modelli di fusione, dal momento che non possono aver paura di perdere i dettagli del costume da bagno durante una manovra distratta.

Adidas offre modelli dal taglio laconico con collo alto, ampia scollatura e schiena scoperta. Questi tipi di costumi da bagno sono solitamente monocromatici e consentono solo iscrizioni con il nome dell'azienda in colori contrastanti.

Per una vacanza al mare

Costumi da bagno, che sono progettati per la ricreazione, hanno uno scopo diverso. Se vai in spiaggia, è meglio usare un costume da bagno separato il più aperto possibile. L'opzione più adatta per gli amanti della concia è una banda il cui corpetto sembra un ampio nastro sul petto. Ci sono una varietà di bikini, che, con tutto il minimalismo, tengono saldamente i loro proprietari e non cadono quando si tuffano nell'acqua.

Coloro che vanno al mare principalmente per le attività all'aria aperta - giocando a beach volley o nuotando sulle giostre - è meglio raccomandare le opzioni sportive su cinghie larghe.

Ovviamente, i modelli sopra riportati sono perfetti per le ragazze dal fisico snello. Se il corpo ha imperfezioni, allora un'opzione più adatta sarebbe costumi da bagno con mutandine alte che coprono la pancia e le aree problematiche sui lati. Per le signore sovrappeso, la soluzione migliore sarebbe combinare abiti con inserti dimagranti. In alternativa, un costume da bagno potrebbe avere un corsetto cucito, che renderà la figura più elegante. Se è completato da strisce verticali, il suo proprietario sembrerà ancora più sottile.

Nella produzione di tutti i costumi da bagno Adidas per una vacanza al mare, vengono utilizzate tecnologie che impediscono la rapida perdita di colore sotto l'influenza dell'acqua di mare e del sole.

Per la ginnastica

C'è una categoria di costumi da bagno che non vengono utilizzati nell'acqua, ma a terra. Questo abbigliamento da ginnastica o forma per acrobazie, per esempio. Questi costumi da bagno sono i più spaziosi e coprono il più possibile il corpo: possono persino avere una manica lunga. I ritagli su tali modelli sono presenti solo sul collo, sulle ascelle e sui fianchi. L'arredamento delle tute da ginnastica è possibile, sono permesse pietre decorative, perline ecc .. Adidas è una garanzia della qualità della forma sportiva e la chiave del successo di un atleta nelle competizioni.

materiale

Tra i materiali popolari utilizzati da Adidas per il loro costume da bagno è poliammide, poliestere, microfibra, elastan, lycra. Il marchio migliora costantemente i suoi prodotti, per i quali collabora con i principali laboratori. Uno degli sviluppi più avanzati è il tessuto Invista. È stato creato per la produzione di costumi da bagno progettati per il nuoto in piscina. Il materiale non ha paura del cloro, aumenta l'efficienza dei movimenti del nuotatore e conferisce alla figura una forma più liscia. È stato utilizzato anche nella collezione distribuita da Adidas con Stella McCartney.

Per femminile e giovane

Grazie alla collaborazione del settore sportivo con il famoso marchio di moda inglese Stella McCartney, le donne hanno avuto un'eccellente opportunità di apparire sofisticate e non temere di attirare l'attenzione sulla spiaggia o praticare sport. Diverse collezioni sono già state create in tandem, ognuna delle quali soddisfa idealmente le esigenze di ragazze alla moda che apprezzano uno stile di vita attivo. Tra i costumi da bagno presentati sulle passerelle, è possibile vedere entrambi i modelli rigorosi con inserti di supporto e nastri asimmetrici, più reminiscenti, legati casualmente intorno al corpo in più turni.

Qualunque sia il modello del costume da bagno Adidas che hai acquistato, non c'è dubbio che durerà a lungo e non perderà il suo aspetto estetico nel tempo. Per fare questo, è necessario acquistare abbigliamento di marca nei negozi al dettaglio, perché la cosa di qualità vale la pena pagare un prezzo decente per questo!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni