costumi da bagno

Bahama Swimwear

Bahama Swimwear

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi principali
  2. Modelli di costumi da bagno
  3. Come scegliere quello giusto?

Prendere il sole sulla spiaggia, nuotare nel mare e guardare non solo le ragazze magre sembrano femminili. La compagnia Bahama produce bellissimi costumi da bagno di grandi dimensioni per donne magnifiche. Il marchio ungherese apparve nel 1975 e si affermò immediatamente come un marchio che produce costumi da bagno di alta qualità per donne con una cifra non standard.

Vantaggi principali

Molti pyshechki esitano ad apparire sulla spiaggia in costume da bagno. Ma con i modelli della compagnia ungherese non c'è nulla da temere, perché:

  • Regola la forma. A causa dei materiali elastici, appare un effetto calmante - aiuta a rimuovere lo stomaco e le pieghe inutili.
  • Petto ben supportato I costumi separati hanno reggiseni con le ossa e le coppe, cuciti in modo speciale - il busto non si affloscia e otterrà contorni appetitosi.
  • Promuovere la postura liscia. Materiali densi si adattano intorno alla vita, quindi una donna non è curvata.

La maggior parte dei prodotti utilizza cinghie larghe che supportano anche il petto, creando un equilibrio armonioso tra la parte superiore e inferiore del corpo.

Modelli di costumi da bagno

Tutti i costumi da bagno Bahama hanno le seguenti opzioni:

  • Vestito fusi. Ha un buon effetto correttivo, rende lo stomaco piatto. Le coppe profonde non lasciano cadere il petto, diventa elastico. Ci sono modelli con schienale aperto.
  • Costume separato Più adatto per le donne con la figura sinuosa, ma tesa. Si asciuga molto rapidamente, è comodo prendere il sole. I corpetti push-up con ferretto sono creati: donano forme seducenti al busto.
  • Tankini. È un top e mutandine. Regola la forma, nascondendo tutto ciò che non è necessario e sottolineando la dignità. Pantaloncini corti infilano i glutei, li rendono attraenti.
  • Bando. In un tale costume da bagno, il corpino o la parte superiore non ha cinturini, ma ha le ossa e le ciotole profonde per una migliore manutenzione del seno. Essere sulla spiaggia in costume da bagno, si può ottenere una bella e uniforme abbronzatura.

Principalmente sono usati i colori: blu, nero, verde scuro, marrone, grigio, viola. Molto spesso, i modelli sono realizzati con un fondo scuro e una parte superiore luminosa. Stampe animalier e vegetali usate, forme astratte e geometriche, strisce verticali: tutto questo estrae visivamente la figura, conferendole una magrezza.

Costumi da bagno sono decorati con fibbie metalliche, anelli, catene, completati da applicazioni interessanti, ricami, decorazioni in plastica o perline di vetro. In ogni costume da bagno del marchio Bahama, una donna con proporzioni del corpo non standard apparirà femminile e aggraziata.

Come scegliere quello giusto?

I modelli di costumi da bagno della società ungherese sono progettati per donne magnifiche. Per questo motivo, è necessario effettuare un montaggio prima di acquistare. L'abbigliamento da spiaggia dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura. Le piccole dimensioni metteranno in evidenza tutti i difetti, e in generale sarà scomodo nuotare e prendere il sole.

È importante che il reggiseno non spreme il torace: è pericoloso per la salute e darà sensazioni sgradevoli. È meglio provare diversi modelli per scegliere quello che si adatta meglio e sottolinea tutti i vantaggi del corpo femminile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni