costumi da bagno

Costumi da bagno etna

Costumi da bagno etna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Collezione 2017

Tra i marchi pubblicizzati della moda da spiaggia, c'è chi ha conquistato l'amore dei compratori senza pubblicità. Questi includono il marchio polacco Etna. Popolare nei paesi dell'UE, produce costumi da bagno nel quadro delle ultime tendenze e a prezzi molto convenienti.

lineamenti

I costumi da bagno di questo marchio hanno ottenuto riconoscimenti in tutta Europa, soprattutto in Germania e in Italia. La politica dell'azienda è nel design unico dell'autore, che corrisponde alle ultime tendenze:

  • Tutta la produzione è basata in Polonia e soddisfa tutti gli standard europei. Le fabbriche sono dotate di moderne attrezzature che consentono di creare prodotti di alta qualità.
  • Per cucire vengono utilizzati solo tessuti italiani. Questo parla del lusso e dello stile unico dei modelli da spiaggia. Più spesso, la loro composizione è elastan e lycra nel rapporto 80/20. Dopo la tintura, i tessuti vengono inviati alla fabbrica in Polonia, dove avviene la cucitura.

Nonostante questo, il prezzo dei prodotti di marca rimane relativamente basso. Il costo medio di un costume da bagno è di 30-40 euro.

modello

La direzione principale del marchio è costituita da costumi da bagno separati. Particolarmente popolari sono i bikini e le capezzoli. Sono una banda inferiore. Tutti i modelli sono realizzati in una varietà di colori, che vanno dal classico nero e sfumature pastello alle stampe luminose.

Stampa occupano le posizioni principali in tutte le collezioni del marchio. I designer sentono molto bene tutte le ultime tendenze della moda e le inseriscono immediatamente nei loro progetti.

In cataloghi di diverse stagioni vengono presentate stampe animalier, etniche, floreali e geometriche.

Non meno attenzione è rivolta ai modelli di costumi da bagno di un pezzo. Sono generosamente decorate con strass, spille o medaglioni. Questi costumi da bagno sono l'ideale per feste in spiaggia e gite in barca.

Oltre ai costumi da bagno, i costumi da bagno sono presentati in ogni collezione come elemento separato. Molto spesso sono limitati nei colori, ma hanno molte varietà. Tra questi ci sono bikini, tango, slip, pantaloncini.

Ma il marchio produce non solo costumi da bagno. La scelta del beachwear è molto ampia. I prodotti correlati non danno meno attenzione.

Le donne della moda potranno scegliere un vestito, una gonna, pantaloncini, tunica o poncho, lussuosamente decorati e con un design originale, per l'elemento principale della vacanza al mare.

La combinazione di colori del beachwear è pienamente coerente con la gamma di costumi da bagno e viene eseguita in diversi colori.

Collezione 2017

Il famoso marchio polacco Etna nella nuova stagione del 2017 ha presentato una nuova collezione da spiaggia che merita l'attenzione dei più sofisticati.

La collezione del 2017 è ispirata ai tropici e agli esotici: tutto questo è impreziosito da stampe estive originali e colori vivaci.

Oltre ai colori estivi, la collezione include anche modelli monocromatici. Contengono tutti i fili della nuova stagione: tonalità azzurre e turchesi abbinate a un bianco abbagliante. I modelli monocromatici sono drappeggiati e decorati in modo efficace.

Ogni modello della nuova collezione ha da 3 a 10 colori. Il principale vantaggio di tutta la collezione è che ogni donna sarà in grado di scegliere il costume da bagno dei suoi sogni.

I designer hanno prestato attenzione non solo allo sviluppo di modelli per ragazze snelle, ma anche per le donne più anziane. E anche il marchio non trascurò ragazze e donne con forme magnifiche e offrì loro modelli correttivi da spiaggia che avrebbero nascosto tutti i difetti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni