costumi da bagno

Costumi da bagno italiani

Costumi da bagno italiani

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Costumi da bagno italiani: qualsiasi figura sarà perfetta
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Varietà del modello
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. Cosa indossare?
  6. Recensioni

Una delle attività preferite in estate - relax sulla spiaggia. I costumi da bagno italiani contribuiranno a renderlo indimenticabile, in cui ogni donna avrà la possibilità di sentirsi una vera regina della bellezza.

Costumi da bagno italiani: qualsiasi figura sarà perfetta

Sunny Italy è uno dei paesi di tendenza. Compreso costumi da bagno estivi. Impiega diverse dozzine di aziende che producono questo capo di guardaroba femminile. Ogni anno, i loro designer creano nuove collezioni ampie e interessanti in cui è possibile trovare prodotti per ogni gusto e colore.

I più popolari di loro sono:

Alessandro Dell'Acqua

Marchio creato dal talentuoso stilista napoletano Alessandro Dell'Aqua. I costumi delle sue collezioni sono linee classiche semplici combinate con una combinazione di colori diversa e originale. La caratteristica è considerata un reggiseno di finitura insolito.

fisico

Sotto questo marchio vengono realizzate copie esclusive di tutti i tipi di abbigliamento da spiaggia, compresi i costumi da bagno. Christina Ferrari - il capo designer dell'azienda considera un costume da bagno lo stesso vestito dell'abito più elegante. Pertanto, nei modelli creati da lei, ogni donna attirerà l'attenzione di tutti. I principali "chip" del marchio, grazie ai quali ogni copia diventa riconoscibile, sono combinazioni inaspettate di colori e sfumature, varie stampe, drappeggi e tessiture.

Dive d'Estate

Specializzato nella personalizzazione di queste cose. Molti di questi sono presentati in uno stile di gang classico.

Amarea

Offre belle donne non solo monokini e bikini leggeri, ma anche sportivi per donne attive. Colori brillanti e stampe originali rendono i modelli luminosi, alla moda e richiesti.

GrimaldiMare

Un altro marchio ben noto, i cui prodotti si distinguono per audaci esperimenti con colori e sfumature. Sono anche riconoscibili da inserti di colori contrastanti e motivi floreali. Alcuni modelli sono dotati di mantelle e parei sottili.

charmante

La compagnia offre "tutto il tuo cuore desidera". Tra la grande varietà, ogni donna sceglierà esattamente ciò che desidera: prodotti aperti e chiusi, con e senza ornamenti, per donne magre e piccole donne corpulento. Allo stesso tempo, tutti i prodotti, senza eccezione, sembrano molto attraenti.

Le aziende italiane Linea Sprint, Chio, Christies, David e altri offrono anche interessanti varianti del popolare abbigliamento da spiaggia.

Caratteristiche e vantaggi

È risaputo che gli italiani si adattano perfettamente a tutto, compresa la moda da spiaggia. La competizione significativa in questo segmento fa sì che designer e artigiani di aziende leader prestino attenzione non solo alla qualità dei prodotti, ma anche alla loro insolita originalità.

Allo stesso tempo, tutti i produttori sono uniti non solo per la bellezza dei modelli, ma anche per la comodità e la salute delle donne. Tutti loro tengono conto delle caratteristiche anatomiche di quelli per i quali sono previsti i set da spiaggia.

I vantaggi indiscutibili dei prodotti italiani includono:

  • Design unico;
  • L'uso di tessuti di qualità moderna con una trama piacevole;
  • Cuciture pulite che non creano disagio e non sfregano la pelle;
  • Disegni esclusivi e ricami a mano.

Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, è molto varia. Si ha l'impressione che i costumi da bagno italiani assorbissero tutta la bellezza della natura locale, il sole caldo e l'oceano azzurro, i paesaggi montani e il verde smeraldo delle valli.

Varietà del modello

Tra i campioni dall'Italia si possono trovare:

  • Bikini che sono da tempo diventati un classico set da bagno diviso. È costituito da un top, che può essere rappresentato in varie forme e mutandine. Quest'ultimo può anche variare di forma. Le mutandine più comuni sono slipy o opzioni legate ai lati. Ragazze strette che non soffrono di complessi, copie adatte con archi.
  • Tankini è composto da mutandine e T-shirt. Può essere con cinturini o nello stile di una banda. A distanza, sembra un normale solido. Il suo "plus" è un eccellente travestimento di difetti di figura, "meno" - massima vicinanza, che rende difficile ottenere un'abbronzatura bella e uniforme;
  • Monokini - modello per donne magre con alcuni difetti nell'addome. I suoi lati sono aperti e da dietro sembra un normale kit split. Tuttavia, di fronte, nel monokini dell'addome chiuso.
  • Con l'effetto push-up, che viene creato grazie agli inserti in silicone. Un reggiseno di una tuta da spiaggia è in grado di trasformare qualsiasi seno, sollevandolo e "aumentandolo" di diverse dimensioni.
  • Bando, così come un bikini, è considerato un'opzione eccellente per un'abbronzatura completa. Il piano è realizzato sotto forma di un nastro, che può essere di diverse forme, senza bretelle. È vero, alcuni kit sono ancora dotati di spallacci removibili per ogni evenienza.

Suggerimenti per la scelta

Il principale vantaggio di tutti i costumi da bagno italiani è che in loro ogni donna sarà grande. Evidenziano i pregi e nascondono i difetti. Ad esempio, nella gamma di modelli di molte aziende ci sono campioni dimagranti per coloro che vogliono apparire più magri.

Affinché i "segreti dell'azienda" funzionino, è importante scegliere gli abiti giusti in cui andare in spiaggia.

Per cominciare, è importante ricordare le differenze nella scala delle dimensioni tra merci russe e italiane. Quindi, la prima taglia di un costume da bagno dall'Italia corrisponderà alla marcatura russa 70A sulla parte superiore e 40 sulla parte inferiore. La seconda dimensione è 75 V e 44 rispettivamente. L'ultimo (massimo) - 80B e 46.

Gli esperti consigliano di acquistare set per la taglia di vestiti più del solito. Tuttavia, per non commettere errori con le dimensioni, è meglio provare un prodotto prima di acquistarlo.

Oltre alle dimensioni, è necessario considerare le caratteristiche della forma, dello stile e del design. Quindi, per gli amanti di nuotare in forma quasi tutti i costumi da bagno senza decorazioni o con un minimo di quantità. In questo caso, signore dalle forme sinuose, è preferibile dare la preferenza ai modelli con cinturini larghi, un corpetto con ferretto e un fondo per più tonalità più chiaro rispetto al top.

Perfettamente adatto per loro bikini con coppe strette con ferretto.

Per coloro il cui busto non è espressivo, i designer offrono tutti i tipi di balze, un effetto push-up e vari ornamenti decorativi che ingrandiscono e sollevano il torace.

Per rimuovere il peso in eccesso nella vita aiuterà le copie solide con inserti o motivi verticali, anch'essi posizionati verticalmente. Significativamente possibile costruire un set da spiaggia con immagini astratte. Ma i fiori grandi o molto piccoli, al contrario, possono aggiungere qualche kg.

Perfettamente mimetizza gli svantaggi degli abiti tankini e costumi da bagno.

Cosa indossare?

Per completare l'immagine aiuterà una varietà di accessori e componenti aggiuntivi. Una delle migliori opzioni per gli stilisti è il pareo. Questo scialle leggero, quasi arioso, che può essere fissato sul corpo con diverse opzioni, ad esempio sui fianchi, darà ulteriore mistero e fascino.

I costumi da bagno saranno originali con una gonna sull'odore, che può essere piuttosto lungo e molto corto.

Recensioni

Chi ha provato un costume almeno una volta con il marchio "made in Italy" annota immancabilmente qualità, bellezza e praticità. In loro, ogni donna si sente a suo agio, dimenticando i complessi e le paure.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni